Che eroe mi consigliate?

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
grey
Master

Che eroe mi consigliate?

#1 Messaggio da grey »

... io ci provo :D

Qual' è secondo voi il primo eroe da ingaggiare?

e perché?

Amici russi, dal' alto della vostra esperienza, date un piccolo consiglio ad un nubbio italiano. ;)
demoniac
Master

Re: Che eroe mi consigliate?

#2 Messaggio da demoniac »

grey ha scritto:Amici russi
:roll:

Domanda da un milione di dollari, tutto dipende da come hai impostato le città, da quanta e quali scienze hai studiato, dal livello e quantità magazzini, case, botteghe cave cantina soggiorno e wc. potremo parlare per ore e ore sulle varie scelte e possibilità, ma non esiste un eroe migliore di un altro , esiste un proprio metodo di gioco, di pensiero, di inventiva.
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=HeroClasses qui cè la lista degli eroi, studiali se vuoi/puoi.
Il mio consiglio è di sceglierti da solo l eroe, magari hai bisogno del costruttore, oppure del tutore, o magari direttamente del guerriero, chi può dirlo ? certamente non i russi....

Buona scelta.

( per ciprian " W.L.G" ) ^_^
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
Zamira
Esquire

#3 Messaggio da Zamira »

Quoto in pieno con quanto detto da Demoniac, nessuno può dirti cosa è meglio per il tuo modo di giocare....tanto meno i tuoi amici russi.

E' una scelta che devi fare tu secondo il tuo modo di giocare e secondo quello che vuoi dal tuo eroe. :roll:
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

E bravo Demoniac.
In effetti scegliere l'eroe influenzerà molto il tuo gioco,dovrai documentarti usando la wiki,segui il link di
demoniac,dopodiche elabora una tua strategia,quando l'avrai unita a come hai sviluppato le tue città e le tue scienze la scelta dell'eroe sarà semplice ed azzeccata :)

ps ringrazio Demoniac per il pensiero,che accetto e gradisco,contaccambio con un w.l.t al quadrato U.u

B game a tutti :D
grey
Master

#5 Messaggio da grey »

...non ho capito un acca... intendo dei messaggi in codice tra ciprian e demoniac :lol:

per il resto i russi NON sono miei amici ed in quanto all eroe avevo gia visto la wiki, solo che la scelta è talmente ampia che sono molto indeciso e pensavo ci fosse un "primo eroe" con cui convenisse partire.. evidentemente no :cry: dovrò passare ore ad esaminare la wiki ed i vari eroi :cry: :cry: :cry:

a proposito ciprian e e demoniac.. m.a.
grey
Master

#6 Messaggio da grey »

però una cosa potete dirmela...

non ho capito se posso assumere piu di un eroe e se posso usarli a mio piacimento, cioè ovviamente uno alla volta, non credo di poter mandare un eroe in missione con le truppe e tenerne un altro nella città... sarebbe troppo comodo :)

però volevo sapere se posso cambiarli in qualsiasi momento, pure se mi stanno attaccando..
davi2011
Esquire

#7 Messaggio da davi2011 »

se te zamira demoniac mufus e company la smettete di puntare sulle aste alla viva zapata ma le studiate 2 sec.

1 evitiamo di pagarle uno sproposito 2 le prendiamo tutti a giro giuraaaaaaaaaaaaa e....

ti rispondo io

se il tuo scopo e' fare rovine prendi o l incantatore oppure il pacificatore

se e' fare truppe veloci il tutore

se ' attaccare a babbo morto a destra e manca il guerriero

gli altri francamente non li ho nemmeno presi in considerazione anche se il necromante ha un non so che che mi acchiappa

poi come dice giustamente qualcuno pria di me dipende da come hai impostato il tuo gioco

poi ...si li puoi usare una volta che li hai a piacimento intendo gli eroi
Zamira
Esquire

#8 Messaggio da Zamira »

Vorrei farti notare caro davi che le aste si chiamano apunnto così perchè c'è qualcuno che offre e qualche altro che rilancia, se poi vuoi fare la spesa all'ipercoop e comprare a prezzo fisso e magari anche con lo sconto, mi dispiace, ma non devi partecipare alle aste. ;)
ciprian
Sovrano feudale

#9 Messaggio da ciprian »

Zamira ha scritto:Vorrei farti notare caro davi che le aste si chiamano apunnto così perchè c'è qualcuno che offre e qualche altro che rilancia, se poi vuoi fare la spesa all'ipercoop e comprare a prezzo fisso e magari anche con lo sconto, mi dispiace, ma non devi partecipare alle aste. ;)
lol non sapevo che all'ipercoop si potessero fare aste per pn,oggi mando mia moglie a prenderne mezzo chilo.
con questo chiudo un post che a risposte esaurienti e sta andando fuori topic ;)
Bloccato