Moderatore: Moderatori
Perchè i moderatori di questo gioco dicono questo e gli amministratori altro ?ErDago ha scritto:Se hai un modem con ip statico, e quindi vi assegna lo stesso ip si.
Devi segnalare la cosa all'amministratore come indicato nella wiki.
Nel caso avessi ip dinamico, e quindi ognuno ha il suo identificativo ip proprio, non ci dovrebbero essere problemi.
ps: una mail in entrambi i casi non costa nulla
Esattamenteciprian ha scritto:Proviamo a fare chiarezza,il problema ban non dipende dagli IP,che siano essi statici o dinamici,molto più semplicemente dai cookie traccianti del vostro pc;i cookie sono una sorta di "memoria" che i siti web creano sul vostro pc,ogni volta che vi riconnettete al sito esso legge il cookie,vi identifica e vi rida vostre impostazioni e tutto il resto; a questo punto è chiaro che se il server/sito legge due cookie da stessa macchina verrete bannati,se si usano pc diversi i cookie restano singoli quindi nessun rischio anche con 27 pc sulla stessa linea adsl
Perchè da casa mia potrebbe giocare mia madre mio fratello mia nonna e anche il mio cane,tutti stesso IP tutti agguerriti uno contro l'altro.Balflear ha scritto:Esattamenteciprian ha scritto:Proviamo a fare chiarezza,il problema ban non dipende dagli IP,che siano essi statici o dinamici,molto più semplicemente dai cookie traccianti del vostro pc;i cookie sono una sorta di "memoria" che i siti web creano sul vostro pc,ogni volta che vi riconnettete al sito esso legge il cookie,vi identifica e vi rida vostre impostazioni e tutto il resto; a questo punto è chiaro che se il server/sito legge due cookie da stessa macchina verrete bannati,se si usano pc diversi i cookie restano singoli quindi nessun rischio anche con 27 pc sulla stessa linea adsl
A voi le vostre idee sul perchè il doppio account con stesso Ip ma differente computer sia possibile
[#1] Nel caso in cui due giocatori utilizzino lo stesso computer, devono:vittoBUL ha scritto:scusate .. sono nabbo nabbo del gioco XD.. a casa abbiamo un solo pc mia sorella si vorrebbe iscrivere usando un altra e-mail... quindi non puo farlo ??? altrimenti rischiamo il ban io e lei:(
grazie e scusate