Studiare tutta la scienza dell'esercito..

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Jerle
Novellino

Studiare tutta la scienza dell'esercito..

#1 Messaggio da Jerle »

Vorrei studiare tutta la scienza dell'esercito al livello 3 prima di aprire il portone anche se ci vuole parecchio tempo...
in questo modo però non pagherei i passaggi di livello delle truppe e in più quelle "regalate" dalle quest sarebbero direttamente di livello 3 o no?! Che ne dite?
ciprian
Sovrano feudale

Re: Studiare tutta la scienza dell'esercito..

#2 Messaggio da ciprian »

che è un'ottima strategia,èptresti affinarla ancora di più,cominciandi a ritirare qualche portatore(sempre dopo averli studiati al liv3) in odo da poter aprire il portne e rapinare qualche player inattivo,accelerando cosi la tua crescita
Jerle
Novellino

#3 Messaggio da Jerle »

Grazie! tutti mi danno del "pazzo" :D
ho già torre,fortificazione,tempio,rianimatore,magazzini ecc..
in più corpo di spedizione e centro di colonizzazione..così appena apro il portone posso fondare la seconda città :-)
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

nella lista noto mancanza glda delle spie,spiare è fondamentale,come riconosci i player abbordabili da quelli pericolosi?
fossi in te,prima mi organizzerei per "campare" cioè mettersi nelle condizioni di rapinare per avere risorse,poi penserei alla seconda città.
Jerle
Novellino

#5 Messaggio da Jerle »

ho già la gilda delle spie e delle controspie ma aumentarle di livello ora costa parecchio...
di portatori ne ho 30 per ora e visto che per quelli di liv 2 e 3 serve grano dovrò farmi aiutare dal mentore o clan :-)
cucu2
Capitano

#6 Messaggio da cucu2 »

attento che uppare gli edifici comporta salire di rating e la possibilità di trovare player inattivi abbordabili cresce in maniera esponenziale ;)
Prima di chiedere leggi la Guida ---> LINK

Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Immagine
Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!
Rispondi