Vorrei studiare tutta la scienza dell'esercito al livello 3 prima di aprire il portone anche se ci vuole parecchio tempo...
in questo modo però non pagherei i passaggi di livello delle truppe e in più quelle "regalate" dalle quest sarebbero direttamente di livello 3 o no?! Che ne dite?
Studiare tutta la scienza dell'esercito..
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: Studiare tutta la scienza dell'esercito..
che è un'ottima strategia,èptresti affinarla ancora di più,cominciandi a ritirare qualche portatore(sempre dopo averli studiati al liv3) in odo da poter aprire il portne e rapinare qualche player inattivo,accelerando cosi la tua crescita
-
- Novellino
Grazie! tutti mi danno del "pazzo"
ho già torre,fortificazione,tempio,rianimatore,magazzini ecc..
in più corpo di spedizione e centro di colonizzazione..così appena apro il portone posso fondare la seconda città

ho già torre,fortificazione,tempio,rianimatore,magazzini ecc..
in più corpo di spedizione e centro di colonizzazione..così appena apro il portone posso fondare la seconda città

- ciprian
- Sovrano feudale
nella lista noto mancanza glda delle spie,spiare è fondamentale,come riconosci i player abbordabili da quelli pericolosi?
fossi in te,prima mi organizzerei per "campare" cioè mettersi nelle condizioni di rapinare per avere risorse,poi penserei alla seconda città.
fossi in te,prima mi organizzerei per "campare" cioè mettersi nelle condizioni di rapinare per avere risorse,poi penserei alla seconda città.
-
- Novellino
ho già la gilda delle spie e delle controspie ma aumentarle di livello ora costa parecchio...
di portatori ne ho 30 per ora e visto che per quelli di liv 2 e 3 serve grano dovrò farmi aiutare dal mentore o clan
di portatori ne ho 30 per ora e visto che per quelli di liv 2 e 3 serve grano dovrò farmi aiutare dal mentore o clan

- cucu2
- Capitano
attento che uppare gli edifici comporta salire di rating e la possibilità di trovare player inattivi abbordabili cresce in maniera esponenziale 

Prima di chiedere leggi la Guida ---> LINK
Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!
Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!