salve a tutti,
come si fa a stabilire il giusto rapporto fra la popolazione e il magazzino?
Molte volte mi trovo ad avere o l'uno o l'altro insufficienti...c'è qualche formula a riguardo?
rapporto popolazione magazzino
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
Re: rapporto popolazione magazzino
anche io sono un novello, pero spesso faccio un rapporto :Andreino77 ha scritto:salve a tutti,
come si fa a stabilire il giusto rapporto fra la popolazione e il magazzino?
Molte volte mi trovo ad avere o l'uno o l'altro insufficienti...c'è qualche formula a riguardo?
estrazione quantita immagazzinaggio.
cerca di tenere un buon tenere un buon rapporto con le pietre alberi e denaro, le spighe e il ferro tienile basse ( sono un demone pure io ), esempio ; oro a 13k alberi a 15k pietra 11k spighe e ferro massimo 3 4k. siamo all'inizio noi, quindi è utile stare in medie misure abbastanza contenute.
spero di averti dato una mano.
x la popolazione segui la prima quest, su di essa x la prima citta è assai buona.
- ciprian
- Sovrano feudale
ciao andreino
se interpreto bene la tua domanda credo tu ti riferisca alla popolazione libera ,occupante e prodotta;
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=People
qui c'è tutto sulla popolazione,intanto leggi,poi se c'è qualcosa che non ti è chiaro possiamo parlarne
se interpreto bene la tua domanda credo tu ti riferisca alla popolazione libera ,occupante e prodotta;
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=People
qui c'è tutto sulla popolazione,intanto leggi,poi se c'è qualcosa che non ti è chiaro possiamo parlarne

-
- Novellino
intento grazie per le risposte...
mi è chiaro il discorso di come funziona la popolazione,solo che mi trovo molto spesso a non averne a sufficienza per impiegarla come costruttori.A quel punto conviene prenderla dai player assenti per poi ritrovarsi a gestirne in sovrabbondanza?
Per rendere l'idea io adesso ho un punteggio di 2,5k e ho 1950 posti residenziali,dovrei aumentare ancora?
Per il maga ho una capienza di 90k...ma amplierò ancora un po...

mi è chiaro il discorso di come funziona la popolazione,solo che mi trovo molto spesso a non averne a sufficienza per impiegarla come costruttori.A quel punto conviene prenderla dai player assenti per poi ritrovarsi a gestirne in sovrabbondanza?
Per rendere l'idea io adesso ho un punteggio di 2,5k e ho 1950 posti residenziali,dovrei aumentare ancora?
Per il maga ho una capienza di 90k...ma amplierò ancora un po...
- ciprian
- Sovrano feudale
bhe, la sovrabbondanza non è che la devi gestire,la popolazione libera non utilizzata abbandona la città di un % l'ora,quindi o lasci che se ne vada e poi torni a razziarla dagli inattivi o a trasformi in truppe prima che sparisca :
Il magazzino,in generale,avrai bisogno sempre di molto spazio,quindi se puoi amplia; sfoglia il forum,ci sono guide e consigli,ricaverai buone idee
Il magazzino,in generale,avrai bisogno sempre di molto spazio,quindi se puoi amplia; sfoglia il forum,ci sono guide e consigli,ricaverai buone idee
-
- Novellino
ok capito grazie mille!