scusate se faccio una domanda che forse c'è già sul forum ma con tutte queste scritte russe mi confondo. Esiste da qualche parte una lista di tutte le missioni (le 150 da fare per intenderci)? Perchè oggi, ad esempio, dopo aver liberato delle rovine di 1 lvl mi ha dato una quest da fare in 24 ore in cui mi chiede 50 pn che non ho. Se avessi saputo che fare la questi che liberava le rovine significava accedere a questa di 24 ore avrei aspettato di avere le 50 pn per evitare di fallirla. Per cui esiste questa lista con i lvl che si sbloccano laddove completi una quest di volta in volta.
Scusatemi se la domanda è stata già posta
lista quest 150
Moderatore: Moderatori
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: lista quest 150
no,la lista delle quest non esiste,anche perchè non c'è un'ordine esatto in cui le quest compaiono,dipende da cosa tu sblocchi prima;
comunque procurarsi 50 pn non è un grosso problema,c'è l'asta in game,ci sono le rovine,se puoi con un sms ne compri un centinaio credo con un paio di euro,cosi fai quest, e ti metti pronto per le prossime
comunque procurarsi 50 pn non è un grosso problema,c'è l'asta in game,ci sono le rovine,se puoi con un sms ne compri un centinaio credo con un paio di euro,cosi fai quest, e ti metti pronto per le prossime