info eroe
Moderatore: Moderatori
- ballarin
- Sovrano feudale
info eroe
una curiosità che una domanda ma cmq
di solito quali sono gli eroi più utilizzati dalla maggior parte delle persone ?
grz ciao
p.s. per favore nn ditemi che è una scelta mia ogniuno sceglie per i propri interesse..., vorrei sapere solo quali sono i +usati
di solito quali sono gli eroi più utilizzati dalla maggior parte delle persone ?
grz ciao
p.s. per favore nn ditemi che è una scelta mia ogniuno sceglie per i propri interesse..., vorrei sapere solo quali sono i +usati
-
- Sovrano feudale
Re: info eroe
Ciao, è naturale che sia la scelta della persona in base anche al suo stile di gioco...detto questo posso dirti quali a mio parere sono i migliori:
TUTORE
MEDICO
GUERRIERO
te li ho messi in ordine di mia preferenza...naturalmente ci sono varianti come ti ho detto sopra che riguardano il modo di giocare e la situazione in quel momento del giocatore che sceglie...però per me questi sono i migliori in ordine
spero di esserti stato utile
buon game
TUTORE
MEDICO
GUERRIERO
te li ho messi in ordine di mia preferenza...naturalmente ci sono varianti come ti ho detto sopra che riguardano il modo di giocare e la situazione in quel momento del giocatore che sceglie...però per me questi sono i migliori in ordine
spero di esserti stato utile
buon game
- ballarin
- Sovrano feudale
ok grz vorrei sentire altre persone se possibile per vedere quali sono i più usati...
-
- Sovrano feudale
Certamente, il mio è solo un semplice parere e fai bene ad ascoltarne altri, ci sono tante persone MOLTO + esperte di me
- ballarin
- Sovrano feudale
qualcun altro?
- SiRiOu
- Sovrano feudale
confermo quanto detto dall'amico sterminator!
medico se non ti piace perdere truppe!
o tutore per truppare più velocemente!
sono molto utili entrambi
medico se non ti piace perdere truppe!
o tutore per truppare più velocemente!
sono molto utili entrambi

---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
- ballarin
- Sovrano feudale
si il tutore è molto utile ma dopo al 12 e 24 che cosa scegli? non sono molto utili + di tanto forse il protettore fino ad un certo punto..
il mago invece sarà scarso all'inizio (è cm se nn l'avessi) però dopo al 12 e 24 è molto utile... per lo meno si ha più scelta di scongiuri...
sbaglio o..?
il mago invece sarà scarso all'inizio (è cm se nn l'avessi) però dopo al 12 e 24 è molto utile... per lo meno si ha più scelta di scongiuri...
sbaglio o..?
-
- Sovrano feudale
quello che dici non è sbagliato del tutto, ma il tutore è valido anche dopo il livello 12...e soprattutto x arrivare al livello 12 ce ne vuole di tempo vai
- ballarin
- Sovrano feudale
una volta licenziato un'eroe si può assumerne un'altro subito o bisogna aspettare...?
-
- Sovrano feudale
sì può assumere, ma è raro che tu possa trovarlo di livello superiore al liv 1...però male che vada licenzi il tuo e ricominci da 0 con un altro
- ballarin
- Sovrano feudale
aspe in che senso è raro che lo trovi superiore al liv 1? perchè si può come?
io intendevo licenziare il mio e assumerne uno partendo da 0 si può fare nello stesso momento?
io intendevo licenziare il mio e assumerne uno partendo da 0 si può fare nello stesso momento?
-
- Sovrano feudale
sì certo, ho capito cosa intendevi, cercherò di essere + chiaro:
allora te puoi in qualsiasi momento licenziare l eroe e assumerne uno nuovo (naturalmente se hai l eroe in missione o nel nascondiglio non puoi)...
e questo ora dovrebbe essere chiaro.
Per l'altra mia affermazione intendo:andando nella taverna per assumere un eroe può essere che invece che un eroe di livello 1 tu lo possa trovare anche di livello + alto....naturalmente in quel caso il suo costo è maggiore (100.000 oro moltiplicato il livello dell'eroe, quindi di livello 2 costerà 200.000, di livello 3 costerà 300.000 e così via)...però non è molto facile trovare da assumere un eroe di livello superiore...
spero di essere stato chiaro, nel caso tu abbia ancora dei dubbi non esitare ad esporli
ciaooo
allora te puoi in qualsiasi momento licenziare l eroe e assumerne uno nuovo (naturalmente se hai l eroe in missione o nel nascondiglio non puoi)...
e questo ora dovrebbe essere chiaro.
Per l'altra mia affermazione intendo:andando nella taverna per assumere un eroe può essere che invece che un eroe di livello 1 tu lo possa trovare anche di livello + alto....naturalmente in quel caso il suo costo è maggiore (100.000 oro moltiplicato il livello dell'eroe, quindi di livello 2 costerà 200.000, di livello 3 costerà 300.000 e così via)...però non è molto facile trovare da assumere un eroe di livello superiore...
spero di essere stato chiaro, nel caso tu abbia ancora dei dubbi non esitare ad esporli

ciaooo
- ballarin
- Sovrano feudale
ok grz mille sisi ti sei spiegato molto bene
p.s. nn sapevo che si potessero trovare eroi anche superiori del liv 1 in taverna...
p.s. nn sapevo che si potessero trovare eroi anche superiori del liv 1 in taverna...
- FuriaCeka80
- Esquire
- Bianka
- Esquire
Io Uso Il Guerriero e Pacificatore ( per il 500% di exp in piu sulle rovine )
Buon Gioco!
Buon Gioco!