Tunnel

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
SavioTer
Esquire

Tunnel

#1 Messaggio da SavioTer »

Nelle istruzioni non ho trovato riferimenti... in cosa consisterebbe di preciso?
alemurgi
Master

Re: Tunnel

#2 Messaggio da alemurgi »

i tunnel sono i portoni nei possedimenti esterni, se hai trovato tunnel hai trovato anche le spiegazioni, ma forse non hai voluto leggere come già ti avevo detto.
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI

ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
SavioTer
Esquire

#3 Messaggio da SavioTer »

No, non ho trovato nessun tunnel... ho visto solo che era menzionato
alemurgi
Master

#4 Messaggio da alemurgi »

dove hai visto che era menzionato ci sarà scritto che riguarda i possedimenti esterni altrimenti è una pagina inutile

SavioTer
Esquire

#5 Messaggio da SavioTer »

cmq nn l avevo visto in quella pagina lì.
ErDago
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ErDago »

Tanti battibecchi per dire, il tunnel non è altro che il portone nei possedimenti esterni, ha la stessa funzione.
Vedi http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Outer_estates più precisamente
In Cave e Miniere c'è un analogo del portone cittadino, cioè, il tunnel. Apre da 5 minuti, chiude da 6 ore. É impossibile accelerare la chiusura di tunnel per le PN.

In Laghi salati non c'è né il portone, né il tunnel.

Saluti
SavioTer
Esquire

#7 Messaggio da SavioTer »

Grazie Dago, cmq ormai avevo gia chiarito. Non capisco perche se a qualcuno le domande possono sembrare stupide o banali e non gli vada di rispondere non si possa semplicemente astenere dal commentare, invece di rispondere seccato. Grazie ancora per la precisione
alemurgi
Master

#8 Messaggio da alemurgi »

è la stessa cosa che penso io quando leggo chi fa domande che sono riportate nella guida in alto a sinistra, forse non si vede abbastanza... mi sembra di essere più educato istruendoti e facendoti presente che la guida è completa piuttosto che lasciarti nell'ignoranza e nella perdita di tempo chiedendo in un forum le cose, poi per carità come vedi in un modo o nell'altro si risponde lo stesso.

SavioTer
Esquire

#9 Messaggio da SavioTer »

Grazie per istruirmi, magari la prossima volta istruiscimi con meno supponenza, ok?
alemurgi
Master

#10 Messaggio da alemurgi »

chiuso!

ErDago
Sovrano feudale

#11 Messaggio da ErDago »

Innanzitutto non chiudi tu, se non vuoi rispondere e consideri chiusa una discussione semplicemente astieniti dal continuare a rispondere...
Sarebbe corretto cercare nella wiki prima di fare le domande, ma la board esiste per chiarire concetti, esprimere dubbi e condividere conoscenze con gli altri membri.
Se le domande poste ti irritano e non le consideri degne di risposta non commentare, se invece vuoi rispondere perchè hai piacere di "istruire" allora fallo con educazione ed umiltà.
L'argomento mi pare esaurientemente chiarito.
Saluti
[Lock]
Bloccato