pergamena eliminazione del titolo di rinnegato
Moderatore: Moderatori
-
- Sovrano feudale
pergamena eliminazione del titolo di rinnegato
Buongiorno, sono a chiedere con certezza il funzionamento di questo tipo di pergamena:
queste pergamene riducono del 20% x livello pergamena (20% liv 1, 40% liv 2 e così via fino al 100% liv 5) il reating negativo x attacco alla propria fazione...vorrei sapere:
le pergamene sono cumulabili?cioè se una una liv 1 e una liv 4 ho il reating negativo annullato?non sono cumulabili vero?
se io usa la liv 5 e ho il reating negativo diminuioto del 100% (quindi annullato) riscuoto punti nel reating lealtà della fazione o semplicemente non li perdo?
Per quanto riguarda il titolo di rinnegato come funziona?cioè non divento rinnegato?
grazie
queste pergamene riducono del 20% x livello pergamena (20% liv 1, 40% liv 2 e così via fino al 100% liv 5) il reating negativo x attacco alla propria fazione...vorrei sapere:
le pergamene sono cumulabili?cioè se una una liv 1 e una liv 4 ho il reating negativo annullato?non sono cumulabili vero?
se io usa la liv 5 e ho il reating negativo diminuioto del 100% (quindi annullato) riscuoto punti nel reating lealtà della fazione o semplicemente non li perdo?
Per quanto riguarda il titolo di rinnegato come funziona?cioè non divento rinnegato?
grazie
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: pergamena eliminazione del titolo di rinnegato
La risposta a tutti i tuoi quesiti è semplice, diretta e veloce......
non lo so ahahahahahah
bisogna aspettare Elfina, purtroppo non l'ho mai usata quindi rischio di darti info sbagliate
non lo so ahahahahahah
bisogna aspettare Elfina, purtroppo non l'ho mai usata quindi rischio di darti info sbagliate

-
- Sovrano feudale
noooooooooooo...ciprian, è la prima volta che non sai rispondere ad una mia domanda....stavolta mi so proprio impegnato x metterti in difficoltà,....ahahah
grazie lo stesso
buon game
grazie lo stesso
buon game
- ciprian
- Sovrano feudale

-
- Sovrano feudale
ma figurati...anzi, colgo l'occasione per ringraziare te ed Elfina per il gran lavoro che svolgete...siete solo in 2 ma fate il lavoro di 10...complimenti ancora...ce ne fosse di gente così che s'impegna ed è sempre disponibile!
- ciprian
- Sovrano feudale
ti ringrazio 
comunque nessuna perga è cumulabile, quella di liv maggiore in pratica sostituisce quella di liv minore;per il resto dobbiamo aspettare Elfina

comunque nessuna perga è cumulabile, quella di liv maggiore in pratica sostituisce quella di liv minore;per il resto dobbiamo aspettare Elfina

-
- Sovrano feudale
ok, grazie, quello me lo immaginavo perchè anche x le altre è così...aspettiamo lei così poi so come comportarmi 
buon game

buon game
- Elfina
- Manager di supporto tecnico
Funzionerà solo la pergamena di livello maggiore.sterminator85 ha scritto:non sono cumulabili vero?
Il rating della fazione non cambia.sterminator85 ha scritto:se io usa la liv 5 e ho il reating negativo diminuioto del 100% (quindi annullato) riscuoto punti nel reating lealtà della fazione o semplicemente non li perdo?
Lei diventa rinnegato in ogni caso, anche se ha usato questa pergamena.sterminator85 ha scritto:Per quanto riguarda il titolo di rinnegato come funziona?cioè non divento rinnegato?
-
- Sovrano feudale
grazie mille...sempre puntuali e chiari...rinnovo i complimenti