chiarimento quest

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ballarin
Sovrano feudale

chiarimento quest

#1 Messaggio da ballarin »

nell'update di oggi hanno scelto gli alrtefatti milgiori come premio per la quest di 200 compiti
ma quale quest parlano di 200 compiti? quali sono circa questi compiti? quando ti viene? qualcuno sa chiarire un po questa mia domanda...
grazie a tutti
sterminator85
Sovrano feudale

Re: chiarimento quest

#2 Messaggio da sterminator85 »

ciao, può essere che a te non sia ancora apparsa...te essendo sovrano feudale avrai sicuramente avuto quella dei 150 compiti con massimo 5 errori...ecco, tra un pò vedrai che ti apparirà quella quest di cui parli (200 compiti con fallimenti massimi 7)...ecco, questa quest è esattamente come quella dei 150 compito, solo che ne devi fare 200 e ne puoi fallire 7 invece di 5...l'artefatto in premio è superiore all altro (della quest dei 150 compiti), ma diversamente dalla precedente (che dava sicuramente l'elmo) in questa l artefatto liv 5 è casuale tra quelli scritti nel messaggio che hai letto dell aggiornamento del server...
spero di essere stato chiaro, per ulteriori dubbi non esitare
ballarin
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ballarin »

ok al momento nn ricordo quali erano i compiti per caso te ne ricordi qualcuno 2/3? in questi compiti ci sono pn da pagare nelle varie quest? c'è un tempo max vero (quanto se ti ricordi..)?
grz adesso mi sono fatto un'idea di questa quest
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

ciao, non ci sono quest specifiche da eseguire...qualsiasi quest tu faccia viene conteggiata...il tempo max non esiste, però se fallisci 8 quest verrà fallita anche questa di conseguenza...sì, naturalmente appariranno quest con perle nere, questo è certo, sta a te valutare quanto interessa tale artefatto e quante perle 6 disposto ad usare x averlo...e magari a gestire bene le perle...
mi spiego meglio:se capita quest da poke perle nere conviene farle, se invece ci sono quest che costano tante perle va valutata bene la disponibilità di perle che abbiamo...
spero di essermi spiegato abbastanza bene :)
se hai dubbi dilli tranquillamente
ballarin
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ballarin »

ah ok grz adesso mi ricordo la quest precedente a questa
ok grz mille
Bianka
Esquire

#6 Messaggio da Bianka »

Posso Solo Dire Che io l'ho già fallita la settimana scorsa...mi sono arrivate in una sola volta 10 quest a perle, 3 erano utilissime e le ho comprate, ma le altre erano innutili ed il costo era ecessivo di perle, si aggiravano intorno alle 1000-1500...l'ultima di 2 giorni fa era di 2500 perle nere, e dava protezione massima nella capitale per 7 gg o.O...troppe perle da spendere ed ero solamente ad 110-200 nn immagino le altre 90 quest che arriveranno quante perle nere chiederanno...
sterminator85
Sovrano feudale

#7 Messaggio da sterminator85 »

mi aggrego al pensiero di Bianka...è una cosa assurda...non è fattibile perkè ti mettano un sacco di missioni a costo e spesso sono troppo costose e inutili
ballarin
Sovrano feudale

#8 Messaggio da ballarin »

mi sa che quell'oggetto che ti danno dalla quest, in fine poco manca che te lo compri normalmente dal mercante...
sterminator85
Sovrano feudale

#9 Messaggio da sterminator85 »

no, questo no...dal mercante costerebbe veramente tanto di +, ma non è questo il punto...il punto è:
volete dare quest a tempo con parecchie perle nere?ok, però mettete qualcosa di decente
Rispondi