Un Parere Da Parte Di Tutti

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Bianka
Esquire

Un Parere Da Parte Di Tutti

#1 Messaggio da Bianka »

Salve, mi trovo davanti a una curiosità e vorrei sapere i pareri di tutti i player che hanno la possibilità di fare le rovine del liv 6... mi è giunta voce all'orecchio che le pergamene exp. che valgono contro determinate razze, a quanto pare, se attivate, valgono anche per le rovine...io ho provato e sembra proprio funzionare, voi avete notato nulla di strano o anche secondo voi e possibile tutto ciò?
Buon Gioco A Tutti :P
SiRiOu
Sovrano feudale

Re: Un Parere Da Parte Di Tutti

#2 Messaggio da SiRiOu »

ma sei sicura...perchè io ne avevo attivato per sbaglio una di razza, credendo che fosse contro i mostri, e non mi ha dato (giustamente) exp in più!

in ogni caso se è capitato è un bug da correggere, ma meglio per noi se funziona :)
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

no, non funzionano...i mostri non hanno razza
Ertai
Sovrano feudale

#4 Messaggio da Ertai »

i mostri sono razza mostri, non so se esistano delle pergamene ma quantomeno gli artefatti che dicono "+200% exp contro razza mostri (o simile)" esistono.

non vedo perché non dovrebbero non funzionare!
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

ertai, se leggi bene capirai...i mostri sono una razza a parte e hanno di conseguenza pergamene apposite da usare su di loro
Ertai
Sovrano feudale

#6 Messaggio da Ertai »

Ho capito, lei ha frainteso il funzionamento delle pergamene. é facile che aveva attivato qualche altro bonus e ha pensato che fossero le pergamene exp vs razza x che funzionassero anche sui mostri
Rispondi