Le bandiere del torneo appaiono a caso o dipende dal momento

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
grey
Master

Le bandiere del torneo appaiono a caso o dipende dal momento

#1 Messaggio da grey »

Mi spiego meglio.

Le bandiere appaiono in certi punti della mappa e rimangono lì finché qualcuno non esplora e le trova oppure è una combinazione di fattori come il momento in cui si esplora, la possibilità normale o tripla(pagata con le perle) di trovare bandiere e altre cose?

Cioè se io fondo una città in un regno e comincio ad esplorare, i giocatori di quel regno possono accusarmi di "rubargli" le bandiere o se le trovo io comunque loro non le avrebbero trovate, dato che ho esplorato in quel momento e magari avevo comprato la possibilita tripla di trovarne.

Spero di essermi spiegato e spero soprattutto che qualcuno dello staff tecnico come elfina mi possa rispondere in modo esauriente, grazie.
Bianka
Esquire

Re: Le bandiere del torneo appaiono a caso o dipende dal mom

#2 Messaggio da Bianka »

Ottima Precisazione :mrgreen:
Ci Avevo Pensato Anche io Tante Volte Ma Non Ho Mai Chiesto Delucidazioni!!
Sono Veramente Curioso Di Saperlo Pure Io...
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

ciao, la possibilità di trovare una bandiere in un terreno è dello 0,07% che comprando bandiere x3 diventa lo 0,21%...la possibilità di trovare la bandiera è del tutto casuale...
buon game
grey
Master

#4 Messaggio da grey »

grazie sterminator quindi io non "rubo"niente a nessuno se esploro qua e la
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

esatto!e comunque sia anche se fosse stato come dicevi te (e ripeto che non lo è) non ci sarebbe stato niente di male...ognuno deve fare il suo gioco, altrimenti uno non attaccherebbe mai :)
Rispondi