curiosità eroe
Moderatore: Moderatori
- ballarin
- Sovrano feudale
curiosità eroe
visto che nessuno chiede nulla oggi chiedo qualcosina io xd
volevo chiedere se sapete se qualcuno fino ad ora, nel nostro server è riuscito a finire un set completo di artefatti ?
non mi servono nomi o cos'altro, solo se sapete se qualcuno c'è riuscito e se sapete anche che set è e da ke liv
o teniamo tutti gli eroi un po nudi!? xd
grz
p.s. il primo in classifica ha un numero di exp, come si ricava il liv avendo l'exp? grz
volevo chiedere se sapete se qualcuno fino ad ora, nel nostro server è riuscito a finire un set completo di artefatti ?
non mi servono nomi o cos'altro, solo se sapete se qualcuno c'è riuscito e se sapete anche che set è e da ke liv
o teniamo tutti gli eroi un po nudi!? xd
grz
p.s. il primo in classifica ha un numero di exp, come si ricava il liv avendo l'exp? grz
-
- Sovrano feudale
Re: curiosità eroe
sì, c è chi ha il set completo...
non so dirti di preciso x il discorso del livello dell'eroe perchè che io sappia non c è una tabella dove si vede quanto serve di exp x far salire di livello l'eroe
non so dirti di preciso x il discorso del livello dell'eroe perchè che io sappia non c è una tabella dove si vede quanto serve di exp x far salire di livello l'eroe
- ballarin
- Sovrano feudale
ok grz nn c'è modo neanche per calcolarlo il discorso dell'exp?
-
- Sovrano feudale
che io sappia non ci sono tabelle, comunque m informo sicuramente
- ballarin
- Sovrano feudale
ok grz
un'ultima cosa visto che siamo in argomento di exp dell'eroe...
se uccidi 10'000 truppe avversarie senza pergamente o abilità dell'eroe di exp in + quanta exp prendi + o -? questa è una domanda che non trovo scritta da qualche parte me la deve dire uno che ci è andato vicino a quella cifra e mi sa dire circa
(mi basta anche ad esempio prendi 100 o 500... circa cpsì)
grz
p.s. scusa se faccio domande un po difficili ma sono le uniche a cui nn trovo risposte in giro...
un'ultima cosa visto che siamo in argomento di exp dell'eroe...
se uccidi 10'000 truppe avversarie senza pergamente o abilità dell'eroe di exp in + quanta exp prendi + o -? questa è una domanda che non trovo scritta da qualche parte me la deve dire uno che ci è andato vicino a quella cifra e mi sa dire circa
(mi basta anche ad esempio prendi 100 o 500... circa cpsì)
grz
p.s. scusa se faccio domande un po difficili ma sono le uniche a cui nn trovo risposte in giro...
-
- Sovrano feudale
figurati, è giusto chiedere...vedi, l exp dipende da che tipo di truppe uccidi...
ad esempio se sono mostri ne prendi poka, se sono di giocatori ne prendi di + ma dipende dal costo delle truppe uccise...
x rendere meglio l idea leggi qui:
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=HeroTemp
ad esempio se sono mostri ne prendi poka, se sono di giocatori ne prendi di + ma dipende dal costo delle truppe uccise...
x rendere meglio l idea leggi qui:
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=HeroTemp
-
- Sovrano feudale
Sicuramente prendi più esperienza se ti scontri con un altro giocatore che non con i mostri. oltretutto puoi ottimizzare notevolmente con alcuni artefatti, scongiuri e pergamene.
Ad esempio vai nella sezione Mondo Arconio, guerra di clan o simile, logs resident evil.
Vai in fondo al posto e guarda Vidoc. è un genio quel ragazzo/ragazza. in 48 ore ha fatto più exp per il suo eroe che non il 90% del server messi assieme nello stesso tempo.
da notare che non solo ha fatto strage ma ha ottimizzato l'exp per l'eroe. se non sbaglio infatti ha l'artefatto +50% exp eroe e la pergamena che aumenta l'exp se fatta contro gli elfi chiari.
Ad esempio vai nella sezione Mondo Arconio, guerra di clan o simile, logs resident evil.
Vai in fondo al posto e guarda Vidoc. è un genio quel ragazzo/ragazza. in 48 ore ha fatto più exp per il suo eroe che non il 90% del server messi assieme nello stesso tempo.
da notare che non solo ha fatto strage ma ha ottimizzato l'exp per l'eroe. se non sbaglio infatti ha l'artefatto +50% exp eroe e la pergamena che aumenta l'exp se fatta contro gli elfi chiari.
- ballarin
- Sovrano feudale
nel link c'è questo
scusate ma sinceramente non ho capito nulla
qualcuno sarebbe gentile a farmelo capire meglio o anche con dei esempi....
p.s. forse ho capito se uccido 50 mercenari che costano 5'100 circa di oro faccio 1 punto di exp, 1'000 mercenari 20 exp?
Codice: Seleziona tutto
Per il vincitore dell'attacco 1 unità di esperienza sul server dei minatori= 5000 monete d'oro del costo delle truppe avversarie uccise al corso medio di mercato
Per il vincitore dell'attacco 1 unità di esperienza sul server combattivo = 2000 monete d'oro del costo delle truppe avversarie uccise al corso medio di mercato
Per il vincitore della difesa 1 unità di esperienza = 20 000
Per il vinto nell'attacco 1 unità di esperienza = 200 000
Per il vinto nella difesa 1 unità di esperienza = 333 333
qualcuno sarebbe gentile a farmelo capire meglio o anche con dei esempi....
p.s. forse ho capito se uccido 50 mercenari che costano 5'100 circa di oro faccio 1 punto di exp, 1'000 mercenari 20 exp?
-
- Sovrano feudale
Funziona così.
supponiamo che trovi qualche sapiente che ha lasciato la città principale con solo medici.
va lì e fa un massacro.
ne uccidi 3000. ogni medico a prescindere dalla razza del player che hai attaccato vale al costo medio di mercato in oro : 6910 (se di livello 3 ).
quindi a questo punto vedrai che hai fatto a quel player un danno di 6910 x 3000 = 20'730'000 oro.
dividi per 5000 (siamo su server minatori) e hai l'exp pura in questo caso è di 4146.
a questa poi aggiungi le % che ti danno artefatti e pergamene che puoi usare per massimizzare l'expata (uno che si lascia uccidere tante truppe mica si trova tutti i giorni).
dovresti poter vedere risultati simili anche sul calcolatore di battaglia.
supponiamo che trovi qualche sapiente che ha lasciato la città principale con solo medici.
va lì e fa un massacro.
ne uccidi 3000. ogni medico a prescindere dalla razza del player che hai attaccato vale al costo medio di mercato in oro : 6910 (se di livello 3 ).
quindi a questo punto vedrai che hai fatto a quel player un danno di 6910 x 3000 = 20'730'000 oro.
dividi per 5000 (siamo su server minatori) e hai l'exp pura in questo caso è di 4146.
a questa poi aggiungi le % che ti danno artefatti e pergamene che puoi usare per massimizzare l'expata (uno che si lascia uccidere tante truppe mica si trova tutti i giorni).
dovresti poter vedere risultati simili anche sul calcolatore di battaglia.
- ballarin
- Sovrano feudale
ok grz mille era + per capire ...
hai detto "ogni medico a prescindere dalla razza del player che hai attaccato vale al costo medio di mercato in oro : 6910 (se di livello 3 )."
c'è scritto da qualche parte o cm faccio a sapere quanto vale al costo medio del mercato ogni truppa?
hai detto "ogni medico a prescindere dalla razza del player che hai attaccato vale al costo medio di mercato in oro : 6910 (se di livello 3 )."
c'è scritto da qualche parte o cm faccio a sapere quanto vale al costo medio del mercato ogni truppa?
-
- Sovrano feudale
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=UnitParametrs
ecco qui. devi vedere la colonna rating.
un sistema per expare è trovarti un amico con cui vi killate le truppe a vicenda e nella città ci mettete un bel rianimatore che vi recupera la maggior parte.
i mercenari si fanno subito e alla lunga sono molto convenienti.
ecco qui. devi vedere la colonna rating.
un sistema per expare è trovarti un amico con cui vi killate le truppe a vicenda e nella città ci mettete un bel rianimatore che vi recupera la maggior parte.
i mercenari si fanno subito e alla lunga sono molto convenienti.
- ballarin
- Sovrano feudale
ok grz alla lunga ci si arriva facilmente da tutte le mie domane....
- SiRiOu
- Sovrano feudale
il costo medio di mercato (in oro) è proprio quello!ballarin ha scritto:ok grz mille era + per capire ...
6910 per ogni medico

una rovina liv5 fai circa 30 di exp, sulle liv6 fai un po più del doppio!

---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
- ballarin
- Sovrano feudale
ho trovato questo nel forum http://mlgame.it/forum/download/file.php?id=168
però facendo i calcoli non combacia l'exp ne da troppa, senza calcolare le pergamene di exp in +
quindi mi sa ke il ragionamento nn vada molto bene....
però facendo i calcoli non combacia l'exp ne da troppa, senza calcolare le pergamene di exp in +
quindi mi sa ke il ragionamento nn vada molto bene....
-
- Sovrano feudale
non vorrei che stai facendo confusione tra l'exp presa combattendo contro un player e quella contro i mostri. contro un player 5000 ori di danno sono 1 exp; contro i mostri 1 exp mi sa che vale molto di più. inoltre i valori che ho detto cambiano secondo che vinci ( e sono questi ) o perdi. se perdi ovviamente a parità di oro di danni fai meno exp.
a questo punto direi che per togliere ogni dubbio qualche livello alto dovrebbe postare qui il calcolo di battaglia che fa col calcolatore.
magari mette in rilievo nel log quanto danno in oro ha fatto e l'exp che ha preso il suo eroe. se ha qualche bonus metta in risalto anche quelli altrimenti si crea altra confusione.
a questo punto direi che per togliere ogni dubbio qualche livello alto dovrebbe postare qui il calcolo di battaglia che fa col calcolatore.
magari mette in rilievo nel log quanto danno in oro ha fatto e l'exp che ha preso il suo eroe. se ha qualche bonus metta in risalto anche quelli altrimenti si crea altra confusione.
- ballarin
- Sovrano feudale
Ho messo l'immaggine di un rapporto..... Ma non combacia con i calcoli che mi avete detto
-
- Sovrano feudale
A questo punto non so che altro dire. eppure se si tiene conto delle indicazioni della wiki si dovrebbe arrivare a una soluzione.
il processo dovrebbe essere:
A) conta dei danni subiti dall'avversario
B) dividere per il giusto coefficiente ( il coefficiente varia a seconda del server, se si tratta di mostri o altri player, se si è attaccanti o difensori, se si ha vinto o si ha perso)
C) aggiunger i bonus di artefatti e pergamene
D)sottrarre i malus (imposti magari dall'eroe avversario).
il processo dovrebbe essere:
A) conta dei danni subiti dall'avversario
B) dividere per il giusto coefficiente ( il coefficiente varia a seconda del server, se si tratta di mostri o altri player, se si è attaccanti o difensori, se si ha vinto o si ha perso)
C) aggiunger i bonus di artefatti e pergamene
D)sottrarre i malus (imposti magari dall'eroe avversario).
- ballarin
- Sovrano feudale
ok grz
- SiRiOu
- Sovrano feudale
combacia combacia!
fai la somma di tutti i rank delle truppe prese dalla wiki e iposta la divisione a:
500.000 per i mostri
5.000 per l'attacco contro le altre razze
20.000 per la difesa contro le altre razze
e dimmi se ti ho risolto l'enigma
fai la somma di tutti i rank delle truppe prese dalla wiki e iposta la divisione a:
500.000 per i mostri
5.000 per l'attacco contro le altre razze
20.000 per la difesa contro le altre razze
e dimmi se ti ho risolto l'enigma

---> REGOLAMENTO <---
-
- Sovrano feudale
Ho controllato altri logs sui forum esteri e tutto torna con quanto detto da sirio e dalla wiki. Poi non so cosa è che non ti torna. postaci i tuoi log e cerchiamo di capire insieme.
- ballarin
- Sovrano feudale
ok ok adesso mi torna grz