tenere testa a 4 enforces ed un world

Qui si può parlare di tutto.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
valron
Novellino

tenere testa a 4 enforces ed un world

#1 Messaggio da valron »

che ti attaccano insieme aiutandosi per contrastare un moscerino come me e manco ci riescono spiegatemi dove devo avere paura di cosa di 5 big che non riescono a fermarmi ahahahahaahah

perdonatemi ma gli enfoces non mi sembrano sto gran che visto il vasto spiegamento di forze per essere menati per il naso da me......
eppure sto gala888 sara 4 come player di potenza militare ma come player lascia molto a desiderare......

e son stato buono......... :twisted: :evil:

enforces :lol: :lol: :lol: gala888 :lol: :lol: :lol: nomi e player che combattono contro di me cercando di fermarmi.... e si sti big un son buoni di combattere un uno contro uno, devono farsi aiutare e non ci riescono poveretti.......

potete combatterli tranquillamente tutto fumo niente arrosto......

nomi il gia stra nominato gala888 , aettdetir ,Gojoe, aiutati da altri 2 che manco mi ricordo i nomi....ba bei player se questi sono i big non so che farmene che stian pure negli enforces che non mi interessano....... n on li voglio nelle mie ally sono inutili.
Ertai
Sovrano feudale

Re: tenere testa a 4 enforces ed un world

#2 Messaggio da Ertai »

non voglio fare il guasta feste...

non so da quanto tempo sei sotto assedio ma se te la sei scampata una volta non è che sei salvo. se non c'è qualcuno grosso che ti aiuta non so per quanto puoi resistere.

questo gioco è strategia quanto vuoi ma c'è sempre di mezzo la matematica...la prima volta che ti pescano non ci lasciano nulla del tuo main. nel clan che hai denigrato ci sono il 90% dei giocatori che hanno più punti di te:/

per carità non voglio creare flame, ma è giusto per dire che è inutile fare i goliardici quando fra 24 ore c'hai, se va bene, il 47% delle truppe al rianimatore.

se riesci a scampare in modo definitivo allora si che fai bene a vantarti...però metti gli screen degli epic fails che fanno questi top player. Parole senza pprov sono un po' vuote,non pensi?
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

Ertai ha scritto:non voglio fare il guasta feste...

non so da quanto tempo sei sotto assedio ma se te la sei scampata una volta non è che sei salvo. se non c'è qualcuno grosso che ti aiuta non so per quanto puoi resistere.

questo gioco è strategia quanto vuoi ma c'è sempre di mezzo la matematica...la prima volta che ti pescano non ci lasciano nulla del tuo main. nel clan che hai denigrato ci sono il 90% dei giocatori che hanno più punti di te:/

per carità non voglio creare flame, ma è giusto per dire che è inutile fare i goliardici quando fra 24 ore c'hai, se va bene, il 47% delle truppe al rianimatore.

se riesci a scampare in modo definitivo allora si che fai bene a vantarti...però metti gli screen degli epic fails che fanno questi top player. Parole senza pprov sono un po' vuote,non pensi?
ertai, tutto giusto quello che hai detto, ma valron ha mezzo mondo contro a causa del suo modo di fare e di farsi burla degli altri giocatori...questa non è la prima volta...io ho cercato di spiegargli che questo non è il modo giusto ma evidentemente non ha intenzione di ascoltarmi
Ertai
Sovrano feudale

#4 Messaggio da Ertai »

se stanno così le cose...apriamo le scommesse!

Quanto dura secondo voi il main di varlon?

Dopo la piallata quante posizioni perde in rating?

ma secondo voi i suoi borghi se li terrà o verranno occupati da novizi che hanno appena aperto il portone?

dopo che gli sono scadute le cave (ammesso che le abbia) dove va a nascondere l'esercito?

direi che io punto 0.000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001
schiavi che varlon si salva.

P.S. normalmente non sono tipo da scrivere queste cose, ma se l'autore del post è un abitudinario in sfottò, ben gli sta.
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

gentile concessione del clan enforces....
come vedete mai burlarsi degli altri...si deve portare sempre rispetto
e mai vantarsi di riuscire in cose che poi ai fatti non risultano
Allegati
disfatta valron-bmp.jpg
Ertai
Sovrano feudale

#6 Messaggio da Ertai »

Come volevasi dimostrare...

Era questione di tempo. l'unica cosa che poteva fare era andarsene con l'esercito dall'altra parte del mondo, in una zona dispersa.

certo perdeva qualche giorno per sistemarsi ma almeno salvava qualcosa, adesso spero per lui che abbia il rianimatore a 47.

a questo punto direi nuova scommessa:

quando dureranno i rianimati?

io siccome credo nel buon cuore degli enforcers dico che dureranno molto purchè valron chieda scusa e la smetta di comportarsi così.
sterminator85
Sovrano feudale

#7 Messaggio da sterminator85 »

ertai, sono morti in accampamento, non in città...niente rianimazione :)
Ertai
Sovrano feudale

#8 Messaggio da Ertai »

Sorry, mea culpa.

Non avevo fatto caso al luogo della battaglia. Ma valon è sparito insieme alle sue truppe? Nella sua stanzetta non c'era nessuno "a rianimarlo" quando ha loggato e ha visto la strage?

Forse pure lui giocava da una tenda in mezzo alla foresta amazzonica nella speranza che i persecutori reali lo trovassero XD.

Chi di spada ferisce, di spada perisce. In questo caso chi di sfottò offende, di sfottò vien seppellito.
Rispondi