Come si cattura l eroe mostro?

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
grey
Master

Come si cattura l eroe mostro?

#1 Messaggio da grey »

Sonoo stato attaccato da rovine aggressive in capitale. Per fortuna ero on line e con main in casa.

Ero sicuro di vincere la battaglia, ma.... non c' è stata :shock:

Avevo letto tra le abilità del mostro che "l eroe insieme alle truppe non entra nella battaglia sfavorevole" .

Ma non pensavo battesse in ritirata a gambe levate :lol:

Comunque come si fà? bisogna lasciare un po di truppe ma non troppe in modo che l eroe attacchi e che quindi possa essere catturato?

Perchè se non lascio truppe, l eroe non perde truppe e quindi la percentuale da moltiplicare x la prigione è 0.
sterminator85
Sovrano feudale

Re: Come si cattura l eroe mostro?

#2 Messaggio da sterminator85 »

ciao, intanto un consiglio:se non hai la colomba stai attento a murare l eroe mostro perkè anche se vinci avrai ingenti perdite anche te...anche molti big spesso lo lasciano passare x non avere perdite...seconda cosa quell abilità dell eroe mostro impedisce all eroe di entrare nella battaglia sfavorevole e lo fa ritirare ma credo che se te tiri fuori le truppe a meno di 1 minuto dal suo arrivo lui non possa più ritirarsi...
grey
Master

#3 Messaggio da grey »

grazie x i consigli ste.

Cmq come ho già scitto nel mio primo post l eroe mostro non ha combattuto, si è ritirato.
Sul fatto se accettare o no un attacco dipende da quante truppe hai nel villo. probabilmente i big di cui parli avevano il main fuori ed hanno preferito lasciar passare. Dipende poi se l attacco era in capitale o su villo secondario....

X quanto riguarda la risposta di aspettare l ultimo minuto non ne sono sicuro ma l eroe è arrivato alla fine del tempo, non si è ritirato un minuto prima.

la prossima volta faccio i conti x perdere la battaglia di poco sperando in una cattura, quello che mi scazza sono gli scongiuri che probabilmente mi applica xkè vince grrrrrrrr.

Ma una cattura eroe ti da parecchio :D e poi chissà qual è il riscatto :D

Qualcuno sa dirmi l ammontare del riscatto di un eroe mostro?
Ertai
Sovrano feudale

#4 Messaggio da Ertai »

Hai provato con un po' di formaggio e una trappola per topi?

A parte le mie solite sciocchezze...Ho sentito che Garibaldi ne ha catturato uno proprio ieri, un eroe di rovina livello 5. Non ne sono certo ma prova a chiedere.
grey
Master

#5 Messaggio da grey »

grazie ertai, ma dubito che garibaldi mi risponderebbe, cmq ho avuto le mie esperienze e sono stato sfortunato, o ho preteso troppo.... e mi è andata male
ciprian
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ciprian »

io ne ho già catturati due
il riscatto che ti paga il server è 450k ferro e 450k grano,na bella botta :D
entrambe le volte sono stato attaccato in capitale,una volta da eroe magonero ed una volta da eroe juggernaut,in entrambi i casi non ho usato il main,ma i mercenari e le torri.bisognerebbe capire cosa hai tu per far ritirare l'eroe :)
Ertai
Sovrano feudale

#7 Messaggio da Ertai »

ciprian ha scritto:io ne ho già catturati due
il riscatto che ti paga il server è 450k ferro e 450k grano,na bella botta :D
entrambe le volte sono stato attaccato in capitale,una volta da eroe magonero ed una volta da eroe juggernaut,in entrambi i casi non ho usato il main,ma i mercenari e le torri.bisognerebbe capire cosa hai tu per far ritirare l'eroe :)
Hai capito a ciprian...Tutti addosso che è pieno come na cucuzza! :lol:

Bravo ciprian!!!
Skytrix
Novellino

#8 Messaggio da Skytrix »

Ciao..ho catturato l'eroe mostro in una mia città secondaria ora son 2 giorni che sta in prigione, vorrei sapere se distruggendo la sua rovina di origine il pagamento del riscatto 450k grano e 450k ferro viene accelerato?
Titanium92
Master

#9 Messaggio da Titanium92 »

sterminator85 ha scritto:ciao, intanto un consiglio:se non hai la colomba stai attento a murare l eroe mostro perkè anche se vinci avrai ingenti perdite anche te...anche molti big spesso lo lasciano passare x non avere perdite...seconda cosa quell abilità dell eroe mostro impedisce all eroe di entrare nella battaglia sfavorevole e lo fa ritirare ma credo che se te tiri fuori le truppe a meno di 1 minuto dal suo arrivo lui non possa più ritirarsi...
non funziona così quell'abilità, l'abilità degli eroi maghi neri impedisce loro di combattere in una battaglia dove ricevono il 100% di perdite.

praticamente l'attacco arriva ma non succede nulla,

per catturare questi eroi è molto semplice, 2 torri magiche, o 1 torre e 1 magica, prigione (lv 2-3 è meglio), e si metton oa difesa solo i mercenari. l'importante è fare abbastanza danni per avere maggiori possibilità di catturarlo.

invece gli eroi juggernaut, si possono murare con l'intero main, e non è necessario essere dei big, se si è aiutati da amici si riducono a 0 le perdite.
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
sterminator85
Sovrano feudale

#10 Messaggio da sterminator85 »

Titanium92 ha scritto:
sterminator85 ha scritto:ciao, intanto un consiglio:se non hai la colomba stai attento a murare l eroe mostro perkè anche se vinci avrai ingenti perdite anche te...anche molti big spesso lo lasciano passare x non avere perdite...seconda cosa quell abilità dell eroe mostro impedisce all eroe di entrare nella battaglia sfavorevole e lo fa ritirare ma credo che se te tiri fuori le truppe a meno di 1 minuto dal suo arrivo lui non possa più ritirarsi...
non funziona così quell'abilità, l'abilità degli eroi maghi neri impedisce loro di combattere in una battaglia dove ricevono il 100% di perdite.

praticamente l'attacco arriva ma non succede nulla,

per catturare questi eroi è molto semplice, 2 torri magiche, o 1 torre e 1 magica, prigione (lv 2-3 è meglio), e si metton oa difesa solo i mercenari. l'importante è fare abbastanza danni per avere maggiori possibilità di catturarlo.

invece gli eroi juggernaut, si possono murare con l'intero main, e non è necessario essere dei big, se si è aiutati da amici si riducono a 0 le perdite.
Quello che dice titanium è assolutamente giusto...quella mia era una risposta molto vecchia dove evidentemente mi sbagliavo ...scusate
dark1980
Maresciallo

#11 Messaggio da dark1980 »

Io ho catturato uno juggernaut in una città secondaria avevo 2 torri magiche liv 1 e prigione liv1 ho lasciato fuori 25000 mercenari e ne ho persi 600 soltanto, ma credo che abbia inciso parecchio il fattore fortuna.

tornando alla tua domanda credo che ci mette di più a pagarti il riscatto se distruggi la rovina, dal 26 agosto sta ancora in prigione :(
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
sterminator85
Sovrano feudale

#12 Messaggio da sterminator85 »

dark1980 ha scritto:Io ho catturato uno juggernaut in una città secondaria avevo 2 torri magiche liv 1 e prigione liv1 ho lasciato fuori 25000 mercenari e ne ho persi 600 soltanto, ma credo che abbia inciso parecchio il fattore fortuna.

tornando alla tua domanda credo che ci mette di più a pagarti il riscatto se distruggi la rovina, dal 26 agosto sta ancora in prigione :(
ho modificato una tua parola in modo che il significato resti lo stesso ma sia più consona...
no, per pagare il riscatto ci mette lo stesso tempo
dark1980
Maresciallo

#13 Messaggio da dark1980 »

sterminator85 ha scritto: ho modificato una tua parola in modo che il significato resti lo stesso ma sia più consona...
no, per pagare il riscatto ci mette lo stesso tempo
scusa ma so romano è per me è una parola d'uso comune :mrgreen: non ci ho ripensato :oops:

la prossima scrivo 23 i romani capiscono :lol:
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Rispondi