Vena aurifera soffiata!!!!

Qui si può segnalare tutto quello che non vi piace o provoca disagi durante il processo del gioco

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Fabry79
Capitano

Vena aurifera soffiata!!!!

#1 Messaggio da Fabry79 »

Dopo tante esplorazioni finalmente trovo una vena aurifera,la occupo....nemmeno un giorno e un sovrano feudale mi spazza via!!!!Io sono un capitano,come posso mai competere????????
Non è giusto che un livello così alto possa portare via così facilmente un possedimento esterno ad un giocatore ancora troppo inferiore per tener testa!!!!
Allora così facendo non riuscirò mai a tenere un possedimento esterno per un periodo accettabile perchè cadranno tutti nelle mani di chi gioca da più tempo,un robin hood al contrario,rubiamo ai poveri per dare ai ricchi......
Per me non va bene. :|
demoniac
Master

Re: Vena aurifera soffiata!!!!

#2 Messaggio da demoniac »

:lol: ti giuro mi spiace per la vena .... ma sarei curioso si sapere chi è il sovrano che ha bisogno ancora di una vena aurifera per andare avanti .... è " strana " come cosa....
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
Fabry79
Capitano

#3 Messaggio da Fabry79 »

Io non ho peli sulla lingua....si chiama Weltor del clan SonsOfHell.
Spero non mi denunci per violazione della privacy..... :lol: se lo farà lo denuncerò per appropriazione indebita...tiè!!!
A parte gli scherzi....qui c'è qualcosa che sta girando vorticosamente....e non sono le pale del ventilatore...... :oops:
demoniac
Master

#4 Messaggio da demoniac »

Forse doveva darla a un suo gildato ( o almeno lo spero ) e lo so all inizio è dura ... devi trovare un clan vicino .
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
Fabry79
Capitano

#5 Messaggio da Fabry79 »

Lo so ma il clan di cui faccio parte mi ha accolto con tutti gli onori di casa,il mio mentore ne fa parte ed anche lui è stato più che disponibile perciò mi dispiacerebbe lasciarlo perchè è lontano...ho già un certo senso di appartenenza :D
Il problema non è neanche che Weltor si sia preso la briga di attaccarmi,probabilmente è come dici tu,gli servirà per altri motivi....il problema è CHE PUO' FARLO!!!!!! :cry:
Secondo me è una cosa che andrebbe rivista per dare a tutti l'opportunità di crescere,come viene già fatto negli attacchi alle città.
demoniac
Master

#6 Messaggio da demoniac »

mi auto cito.... da qui http://mlgame.it/forum/viewtopic.php?f=16&t=788

Cè da dire però che :

Il numero di clan e sovrani è cresciuto a dismisura da qui a 6 mesi fa, la maggior parte sono democratici, il che si tramuta in 250 scienza a ora, che a noi ( o per lo meno a me ) ci fa sorridere, mentre per chi inizia adesso è come avere una città con alchimie nei borghi gia a un buon punto, in più un clan che si rispetti avrà un magazzino del clan no ? e non so gli altri, ma nel mio, si suddividono col bottoncino ( che ho voluto scrivendolo anche qui in forum ) automatico a tutti indipendentemente dal grado, ciò fa scoppiare i loro magazzini, cosa che a me non è mai successa, da " piccolo " e volendo le aste da 30 possono pure farle, ma cè altro....
Scegliendo un clan le rovine di livello 1 2 3 e cosi via possono essere informate, e questo si traduce di nuovo in un enorme recupero di tempo, perchè mentre prima per fare un esploratore e mandarlo chi sa dove, pregando san giorgio che ti trovasse una rovina del tuo grado, oggi col numero di esploratori dei big se ne trovano che nemmeno le conti piu, e quasi tutte hanno un bel numero di pn.... a volte più delle 6 livello che spesso e volentieri non superano la 1 pn.
insomma io capisco il discorso che le aste sono aumentate ed è naturale, ma cè secondo me cmq un equilibrio nella totalità delle cose. Loro a differenza nostra possono crescere in brevissimo tempo, devono solo volerlo e capirlo.

la crescita non te la da una sola vena aurifera ...
w.l.g.
Ertai
Sovrano feudale

#7 Messaggio da Ertai »

vista la posizione in rating generale, forse serve proprio a lui...

e comunque non disperare, ne troverai tante altre.e comunque la vena ha tanti utilizzi.

magari serviva ad una quest, la darà a un amichetto/a, oppure l'utilizzo che è stato proposto dalla W.L.F conference 2012:

Per catturare l'attenzione della f. non c'è di meglio che oro, oro e solotanto oro. fagli vedere l'oro e si scioglierà ai tuoi piedi.
Fabry79
Capitano

#8 Messaggio da Fabry79 »

Ertai ha scritto: Per catturare l'attenzione della f. non c'è di meglio che oro, oro e solotanto oro. fagli vedere l'oro e si scioglierà ai tuoi piedi.
Quanto è vera sta frase!!!!Saggia espressione!!!! :mrgreen:
Ertai
Sovrano feudale

#9 Messaggio da Ertai »

Non a caso le conferenze di questo tipo raccolgono esperti in materia che validano studi recenti e non. Propongono poi al resto del mondo le linee guida da seguire. Gli aggiornamenti sono costanti e tengono conto di tantissimi fattori a cui l'uomo, essere maschile, non sempre presta attenzione.

scrivendo con rispetto per il gentil sesso e facendo un esempio...per non uscire da MyLands:

una ragazza preferirebbe:

A) una città piena di truppe;

b) un dono con una gift a forma di cuore;

c) un aggiornamento in cui dopo i maghi si possono sbloccare i coniglietti pucci pucci mucci mucci.

tutti noi sceglieremmo A, almeno penso...
ebbene loro pensano oltre gli schemi e opterebbero per C

ma i coniglietti mucci mucci pucci pucci, costano e costano tanto mantenerli...per cui ecco cosa occorre fare per fare una conquista:

1) prendere vene aurifere
2) aspettare i coniglietti
3) elargire le vene aurifere alle donzelle
4) fare di conseguenza i conigli in real
Rispondi