Come pulire la tastiera del portatile.

Qui si può parlare di tutto.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
cucu2
Capitano

Come pulire la tastiera del portatile.

#1 Messaggio da cucu2 »

Hai problemi di scrittura? Si incastrano i tasti? Hai provato a pulirla?

Segui questi 10 semplici punti:
1-spegni e stacca l'alimentazione;
2-apri il portatile alla sua massima estenzione;
3-portati verso un tavolo (è sconsigliato farlo sul divano perché quache residuo oleoso come i popcorn o le patatite DAI, possono macchiarti il divano) e ruota il portatile di 180°, ponendo la tastiera verso il basso;
4-dai leggeri colpetti sul retro;
5-se non basta, ripeti il punto 4 esercitando una maggiore sollecitazione del 15%;
6-se ancora non hai risolto, ripeti il punto 5 esercitando una maggiore sollecitazione del 25% (+15%)
7-se non hai risolto, ruota il portatile mettendolo nella sua consueta posizione e poggialo sul tavolo;
8-cerca la cassetta degli attrezzi e portala dove c'è il portatile;
9-estrai il martello e mettiti in comoda posizione davanti al portatile
0-cala il martello e poni fine alla sua sofferenza.

:lol:

n.b.: questo messaggio è stato scritto ad un player che aveva la tastiera con i tasti incastrati e mi scriveva frasi senza senso. 8-)

p.s.: il punto 0 (zero) non è un errore :roll:
Prima di chiedere leggi la Guida ---> LINK

Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Immagine
Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!
Ertai
Sovrano feudale

Re: Come pulire la tastiera del portatile.

#2 Messaggio da Ertai »

La prima parte della guida si propone di risolvere il problema delle briciole.

Ma per le bibite dolci qualcuno ha un metodo diverso dal metter nel WC il portatile e tirare lo sciacquone? per ora ho usato sempre questo metodo ma senza particolari sucCessi, help me!
ciprian
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ciprian »

aria compressa,ovviamente non quella del gommista che spargi i tasti da per tutto,ci sono delle apposite bombolette in vendita nei negozi di pc :)
Ertai
Sovrano feudale

#4 Messaggio da Ertai »

Avevo provato con alcol denaturato come solvente e poi col phon per asciugare subito. Però alla fine penso...ne vale la pena pulire se dopo risporco?

ovvio che no!

Un giorno quando sarò sposato, se qualcuno mai mi prenderà, darò la pulizia della tastiera come missione bonus alla mia donna. Non per cattiveria, ma così almeno avrà da fare per una giornata intera in cui potrò riposare le mie orecchie da qualche parte in casa, magari chiuso in uno sgabuzzino o sotto il divano :lol:
ciprian
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ciprian »

sono una fonte inesauribile di saggezza,ti consiglio di comprare una tastiera nuova al giorno, fa 20 euro al giorno, ovvero 6000 euro l'anno circa,molto molto molto meno di una moglie,e hai sempre la tastiera pulita :D
Ertai
Sovrano feudale

#6 Messaggio da Ertai »

Concordo pienamente, pensandoci la mia attuale fidanzata consuma anche quando dorme. Ma tutte quelle creme che si mettono davvero serviranno a qualche cosa? Prima si mettono la crema anti age e poi vanno in spiaggia dalle 12 alle 16 per abbronzarsi...

E comunque la tastiera potrei portarla a una donna oltre i 35. solitamente attorno a quella età la passione per il pulito è già irrefrenabile, c'è un rilascio di adrenalina nel vedere lo sporco, poi dopamina nel rimproverare chi ha sporcato e nel vedere pulito. Quando sono piccine imparano a sparecchiare, da adolescenti tengono la stanza pulita, al primo fidanzato fanno spostare la libreria per pulire dietro la polvere, al primo marito gli chiedono possibilmente di sporcare casa senno come passano il tempo...
Rispondi