mostri rovine
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
mostri rovine
una piccola domanda a cui non ho trovato risposta, ma i mostri delle rovine si ritirano con che perdite? 100%?
-
- Sovrano feudale
Re: mostri rovine
Per adesso (sono 2 stelle) non ho mai visto mostri ritirarsi.
Quando sarai attaccato da rovine aggressive invece il ritiro o meglio la non entrata in combattimento è più probabile.
In effetti l'eroe delle aggressive ha l'abilità: non entra in battaglie sfavorevoli. quindi è possibile un ritiro prima del 1 minuto antecedente la battaglia. se tu hai nel rifugio le truppe queste non vengono calcolate e se le togli poco prima dell'attacco la battaglia in genere avviene.
Quando sarai attaccato da rovine aggressive invece il ritiro o meglio la non entrata in combattimento è più probabile.
In effetti l'eroe delle aggressive ha l'abilità: non entra in battaglie sfavorevoli. quindi è possibile un ritiro prima del 1 minuto antecedente la battaglia. se tu hai nel rifugio le truppe queste non vengono calcolate e se le togli poco prima dell'attacco la battaglia in genere avviene.
-
- Capitano
si più che altro volevo capirlo per quelle che stanno nelle rovine sono anch'io al livello 2, penso siano al 100% ma non son sicuro
- ballarin
- Sovrano feudale
si i mostri non si ritirano quindi è il 100% (parlo fino al liv 5, poi nn so...)
lo ho notato tempo fa quando mi hanno attaccato e hanno perso tutto
lo ho notato tempo fa quando mi hanno attaccato e hanno perso tutto
-
- Sovrano feudale
Più che altro sarebbe interessante capire quale è la soglia critica di mostri per cui mandano l'attacco.
A quanto pare non c'è una vera e propria regola, o almeno sulla wiki c'è scritto che truppano e quando sono cresciute se c'è una città del livello giusto in quel regno l'attaccano ( a meno di scongiuri e portoni chiusi).
la quantità dell'attacco però non rispecchia le truppe in rovine, almeno per quello che ho finora visto.
A quanto pare non c'è una vera e propria regola, o almeno sulla wiki c'è scritto che truppano e quando sono cresciute se c'è una città del livello giusto in quel regno l'attaccano ( a meno di scongiuri e portoni chiusi).
la quantità dell'attacco però non rispecchia le truppe in rovine, almeno per quello che ho finora visto.