Rifugio

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
SavioTer
Esquire

Rifugio

#1 Messaggio da SavioTer »

Mi è successa uan cosa abbastanza strana: ho studiato la scienza rifugio, poi l ho riempito con l esercito ma ancora non mi da la missione come completata (la missione riempi rifugio con esercito di riserva).... Qualcuno mi saprebbe dire perche? o scrivo all amministrazione?
Homer
Master

Re: Rifugio

#2 Messaggio da Homer »

non vorrei dire una cavolata ma credo che la missione finirà quando le truppe usciranno dal rifugio, cioè finché sono dentro le conta in missione
SavioTer
Esquire

#3 Messaggio da SavioTer »

A parte che nella missione dice solo "riempire con l esercito di riserva", cmq li avevo fatti uscire e nn è successo niente...
NiNo
Manager di supporto tecnico
Contatta:

#4 Messaggio da NiNo »

Dopo che ha spostato le truppe nel rifugio lo ha confermato avendo cliccato sul tasto OK? In caso contrario non si considera come lo spostamento delle truppe nel rifugio.
SavioTer
Esquire

#5 Messaggio da SavioTer »

Si, certo che l ho confermato, altrimenti non me le spostava. Invece se vado nel rifugio le truppe ci sono.
SavioTer
Esquire

#6 Messaggio da SavioTer »

Risolto il problema. Praticamente per ricevere il premio le devi mettere nel rifugio della capitale, non di una colonia.
ErDago
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ErDago »

Risolto ^^ Buono a sapersi per il futuro nei newbie ^^
[Lock]
Bloccato