Il quest "upgrade dell'esercito" mi indica come premio 5000 di popolazione libera (o almeno c'è quel simbolo li) ma per ricevere quel premio devo avere anche 5000 posti nelle abitazioni???
faccio troppe domande vero??
Popolazione libera come premio quest??
Moderatore: Moderatori
-
- Master
- Pacchi
- Capitano
Re: Popolazione libera come premio quest??
allora provato sulla mia pelle perche' mi ero rotto di aspettare di avere 5000 di spazio:D
i cittadini te li da lo stesso facendoti sforare il tuo limite... poi piano piano inizierai a perderli causa poco spazio abitabile... ma un tot ogni ora... quindi consiglio.. nel mentre che scemano fai dell'esercito...
i cittadini te li da lo stesso facendoti sforare il tuo limite... poi piano piano inizierai a perderli causa poco spazio abitabile... ma un tot ogni ora... quindi consiglio.. nel mentre che scemano fai dell'esercito...

Per farmi fuori, miei cari, ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari, se sono così rari fatemi il favore: chiudetevi in casa che è ritornato l'untore!
-
- Master
graziePacchi ha scritto:allora provato sulla mia pelle perche' mi ero rotto di aspettare di avere 5000 di spazio:D

- ErDago
- Sovrano feudale
Si comportano come l'esubero di risorse, vengono segnati in rosso e ne perderai un tot l'ora fino al raggiungimento del limite di posti residenziali.
ps: consumali facendo esploratori/esercito/mercanti oppure sfrutta l'esubero per costruire XD
Saluti
ps: consumali facendo esploratori/esercito/mercanti oppure sfrutta l'esubero per costruire XD
Saluti
-
- Master
o lasciali semplicemente al loro destino ceh comunque prima di perdersi in quellora ti fruttano soldi
io ho sempre un esubero e ho sempre in produzione 200 unità

FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI
ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
- ErDago
- Sovrano feudale
Risposta data ^^
[Chiudo] Prima che si vada spammando
A buon intenditor poche parole 
[Chiudo] Prima che si vada spammando