Help!!!

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
stivson
Capitano

Help!!!

#1 Messaggio da stivson »

Ragazzi, ho un compito da fare ma non capisco cosa!!! "Obiettivo: Invitare il mastro di arruolamento di reclute per automatizzare addestramento per 10 giorni". Cosa devo fare? Grazie
Homer
Master

Re: Help!!!

#2 Messaggio da Homer »

se è una quest a pagamento in basso a sinistra della quest ci dovrebbe essere da cliccare Eseguire, clicchi li e ti dice quante PN devi spendere
ELOA
Novellino

#3 Messaggio da ELOA »

Anch’io lo fatto, però non capito adesso a cosa serve. Quando finisco l'alchimia, devo comunque pagare per addestrare. Qual è la deferenza? :?: :?: :?:
joeblack
Capitano

#4 Messaggio da joeblack »

detta così sembra voglia intendere che ti addestri in automatico le truppe...una cosa del tipo: metto a far truppe fino a quando ci sono risorse
Ertai
Sovrano feudale

#5 Messaggio da Ertai »

del tipo paga un po' di pn e sblocca questa opzione per qualche giorno. Se è a tempo penso di averla avuta di recente.

L'ho scartata perchè non mi serviva truppare. e penso sia inutile anche più avanti a meno che non truppi tutto ogni 10 secondi :/
Rispondi