Se attacco un rinnegato della mia razza acquisisco punti fazione ugualmente. Almeno così ho capito dalla wiki. La cosa che mi interessa è non perderli!
Ditemi se sbaglio ^_^
Attaccare i rinnegati
Moderatore: Moderatori
-
- Sovrano feudale
Re: Attaccare i rinnegati
hai capito bene...se attacchi un rinnegato anche se è della tua stessa razza acquisisci punti fazione invece che perderli
-
- Sovrano feudale
acquisiti e sono di nuovo all'attacco
^_^ evvai ^_^
^_^ evvai ^_^
-
- Sovrano feudale
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Fraction
Rating.
C'è il rating separato per le vittorie dei giocatori da una fazione sui giocatori dall'altra fazione e si chiama “Lealtà della fazione”.
Lealtà della fazione è il costo delle unità cadute nell'equivalente di oro dai giocatori della fazione avversaria (scuri o chiari) o dei rinnegati di qualsiasi fazione. I punti delle fazioni vengono conteggiati solo ai giocatori attaccanti, ma non ai difensori.
l'ho trovato dopo aver avuto risposta XD
Rating.
C'è il rating separato per le vittorie dei giocatori da una fazione sui giocatori dall'altra fazione e si chiama “Lealtà della fazione”.
Lealtà della fazione è il costo delle unità cadute nell'equivalente di oro dai giocatori della fazione avversaria (scuri o chiari) o dei rinnegati di qualsiasi fazione. I punti delle fazioni vengono conteggiati solo ai giocatori attaccanti, ma non ai difensori.
l'ho trovato dopo aver avuto risposta XD