specchi contro veggenti

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
verrix
Esquire

specchi contro veggenti

#1 Messaggio da verrix »

Ciao a tutti,

faccio qui la domanda perchè non mi è molto chiaro il concetto espresso nella guida, o forse è chiaro ma non mi piace quello che c'è scritto :D
Durante osservazione avviene la battaglia tra i veggenti del giocatore e gli specchi avversari. Se Lei ha più veggenti degli specchi avversari, allora Lei ottiene la possibilità di osservare la copia della finestra di missioni del giocatore con le missioni solo riguardo il possedimento osservato in quel momento.
Detta così sembra che in ogni caso, se i veggenti sono più degli specchi, si ha accesso alle missioni.
E' corretto?
Vale anche nel caso la differenza sia di una sola unità ed anche nel caso di grandi quantità sia di veggenti che di specchi(oltre le cento unità)?
ciprian
Sovrano feudale

Re: specchi contro veggenti

#2 Messaggio da ciprian »

si esatto,in ogni caso se hai più veggenti che specchi riesci a vedere le missioni
es
500 veggenti
499 specchi
vedi missioni
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

cipran ma ne 6 sicuro?secondo me non è così
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

cosi dice la wiki
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Watch
cosi fino ad adesso è andata in game,a meno di non essere stato sempre molto fortunato di solito è cosi
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

Durante osservazione avviene la battaglia tra i veggenti del giocatore e gli specchi avversari. Se Lei ha più veggenti degli specchi avversari, allora Lei ottiene la possibilità di osservare la copia della finestra di missioni del giocatore con le missioni solo riguardo il possedimento osservato in quel momento.

qui dice che se io ho + veggenti ottengo la possibilità di osservare la copia della finestra di missioni....non dice ottieni la certezza di osservare la copia delle missioni...non è molto chiaro in italiana...sinceramente non ho mai provato, ma credevo funzionasse come tra spie e controspie...appena riesco a contattare elfina chiedo
ciprian
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ciprian »

durante l'osservazione avviene la battaglia, ogni specchio ha il 30% di possibilità di uccidere un veggente,ogni veggente 1%di uccidere uno specchio,il risultato de questo calcolo da dei numeri,se questi numeri sono
500 veggenti
499 specchi
ottieni la copia delle missioni,
si parla di possibilità perche c'è una battaglia ,se la perdi non entri :)
sterminator85
Sovrano feudale

#7 Messaggio da sterminator85 »

ok, allora non avevo capito cosa intendevi, chiedo scusa...
io avevo capito che te dicevi che se veggi con 500 veggenti e io ho 499 specchi te vedevi...
mentre te parlavi dopo la battaglia...quindi dicevamo la stessa cosa ma io non avevo capito che intendevi quello...scusate :)
verrix
Esquire

#8 Messaggio da verrix »

Quindi la "possibilità" di accedere alle missioni deriva dall'esito finale della battaglia mi par di capire. Conta il numero di veggenti o specchi che rimangono al termine della battaglia, se rimarranno più veggenti ci sarà l'accesso alle missioni, se invece saranno di più gli specchi l'accesso sarà negato?

Insomma la traduzione di questa frase è sbagliata
sarebbe dovuta essere
Durante osservazione avviene la battaglia tra i veggenti del giocatore e gli specchi avversari. Se al termine della battagliaLei ha più veggenti degli specchi avversari, allora Lei ottiene la possibilità di osservare la copia della finestra di missioni del giocatore con le missioni solo riguardo il possedimento osservato in quel momento.
Dico bene?
Proporrei di far modificare la guida subito se le cose stanno così, si eviterebbero ulteriori discussioni sullo stesso argomento.
sterminator85
Sovrano feudale

#9 Messaggio da sterminator85 »

dici bene verrix
Ertai
Sovrano feudale

#10 Messaggio da Ertai »

Praticamente per veder le missioni di uno che nei borghi ha solo specchi ci vuole una intera città dedicata a veggenti e manco ci riesci forse.

Insomma fai prima ad andare alla cieca XD
verrix
Esquire

#11 Messaggio da verrix »

faccio un up di questa conversazione perchè dopo ciò che è successo in game posso dire tranquillamente che non abbiamo capito una fava (scusate il francesismo):

avevamo detto che si aveva l'accesso alle missioni se dopo la battaglia tra veggenti e specchi il numero dei veggenti era maggiore degli specchi; SBAGLIATO, NON E' COSI'.
ecco un'immagine di quello che è accaduto in game:

Immagine

come potete vedere quello che è accaduto smentisce la nostra teoria, quindi devo dedurre che quello che è scritto nell'enciclopedia è corretto, se i veggenti sono in numero maggiore degli specchi (prima della battaglia) si ha la possibilità di vedere le missioni; a questo punto sarebbe interessante conoscere la percentuale di probabilità con cui questo accade.
magari ciprian riesce ad informarsi meglio su questo argomento e ci fa sapere qualcosa.
Ertai
Sovrano feudale

#12 Messaggio da Ertai »

Urge aggiornare la wiki! Quella sulle spi e controspie è fatta bene, cercate di far mettere anche veggenti verso specchi...comunque gli specchi eliminano di veggenti....
Rispondi