Borghi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Elidor
Novellino

Borghi

#1 Messaggio da Elidor »

Siccome sono novellino ancora non riesco a capire come funzionano i borghi,allora io ho costruito su uno dei miei borghi soltanto che adesso mi da il simbolo del triangolo con il punto esclamativo,cioè non ho operai dentro.......ma nella mia città sono pieno di operai che si grattano la testa :lol: vengo al punto per avere gente che lavora nei borghi devo tenere i cancelli aperti o non centra nulla e dipende da un altro fattore che i miei borghi non lavorano?premetto i il borgo dove ho costruito mi pare sia lo stesso dove ci ha già costruito un altro utente però nella mia mappa non risultava che ci avesse costruito nessuno....ho letto che dovrei vedere gli edifici che diventano rossi una volta costruiti ma così non è anche perchè c'e ancora da risolvere il problema dei miei operai che non ho nel borgo...........
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce......
Ertai
Sovrano feudale

Re: Borghi

#2 Messaggio da Ertai »

I borghi funzionano solo se i portoni della città sono aperti.

Gli edifici in rosso presenti nei borghi appartengono ad altri player e su quelli tu non puoi far nulla a meno chenon attacchi il proprietario con la missione distruzione edifici nei borghi.
Elidor
Novellino

#3 Messaggio da Elidor »

Grazie Ertai ecco spiegato il motivo dei borghi senza operai,vorrà dire che continuerò a costruire difese per la città e poi sfrutterò gli operai nei borghi....non mi piace tenere i cancelli troppo tempo aperti........
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce......
Ertai
Sovrano feudale

#4 Messaggio da Ertai »

in capitale puoi andare tranquillo, se hai gli antichi nessuno nti viene a trovare. solo i sovrani feudali possono abbatterli.

nelle città secondarie metti una fortificazione e una torre e vai tranquillo anche lì. quel.li a una stella difficilmente vengono, solo se hanno 70 medici liv 3 potrebbero e in ogni caso se hai poche risorse da rapinare non fai venire l'acquolina in bocca a nessuno.
aleari
Novellino

#5 Messaggio da aleari »

Come faccio a costruire nei borghi non della mia città?
Ho anche un altro problema, non mi fa costruire la 4 città perchè dice che il mio livello di scienza è troppo basso...
Cosa devo studiare?
grazie!
samgio93
Master

#6 Messaggio da samgio93 »