mercenari

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
zoroden
Capitano

mercenari

#1 Messaggio da zoroden »

vorrei un consiglio sui mercenari o meglio un chiarimento: ho capito la loro utilità e in effetti ora che sto facendo le rovine di livello 3 indeboliscono abbastanza i mostri ma ho visto di gente che ha decine se non centinaia di migliaglia di mercenari...ma come è possibile? io se faccio 3 rovine al giorno li uso quasi tutti e immagino che salendo di livello se ne debbano mandare di più...come si fa a farli crescere di numero in maniera così gigantesca? fate crescere l'esercito per non usarli o li fate creare in tutte le città?
Ertai
Sovrano feudale

Re: mercenari

#2 Messaggio da Ertai »

molte quest danno mercenari come ricompensa.

La più famosa è quella da 1 milione di mercenari.

L'utilità dei mercenari non si riduce alle rovine. posso essere usate sia come armi di attacco che di difesa. provo a farti esempi comuni ma se chiedi ai 5 stelle ti sapranno dire altro.

Esempio di attacco.

Prendiamo il log fast vs Ortica e Goldfish (lo trovi nella sezione mondo arconio, guerra arconio, logs resident evil):

Fast ha sempre avuto un esercito talmente grosso che nella sua testolina nessuno si sarewbbe azzardato ad attaccarlo e lasciava il portone aperto. nel suo esercito al momento dell'attacco configuravano 500k di mercenari. come penso hai capito i danni si ripartiscono in maniera proporzionale al numero: fast avevo 5000k di mercenari e 3000k di tutte le altre. onde la maggiorparte del danno va sui mercenari.

Ortica e goldifish mandano prima un attacco di soli mercenari in modo da ridurre i mercenari di fast e il danno delle torri magiche in difesa...onde arrivano con ambo i main...senza il primo attacco avrebbero perso i loro eserciti con molta probabilità.

Esempio in difesa....

prendiamo battaglia goldfish vs Raffo 74 (/trovi nella stessa sezione).

vedi che brutta fine hanno fatto le truppe di goldfish. questo perchè raffo si è mandato il soccorso da una cava o città secondaria e goldifish non lo ha veggiato a sufficienza...

inoltre più avanti piazzando un po' di mercenari nelle città secondarie scoraggi i rapinatori della domenica

treoppe perdite per poco guadagno
ciprian
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ciprian »

ciao zeroden
si i mercenari si prendono dalle quest,si fanno nelle città e nelle cave,inoltre quando sarai liv 5 prenderai l'eroe,e molti eroi chi in un modo chi in un'altro creano mercenari.
i mercenari si usano in attacco,in difesa,nelle rapine ;un po in tutte le cose visto che si fanno molto velocemente e costano poco.
b game
zoroden
Capitano

#4 Messaggio da zoroden »

si l'utilità l'avevo capita leggendo tutti i log ma infatti non capivo come riuscissero ad avere quantità così grandi di mercenari, ora grazie ad entrambi ho capito perchè temevo di buttarli via..ma se non li uso nelle rovine diventano difficili da fare
Ertai
Sovrano feudale

#5 Messaggio da Ertai »

infatti fino a livello 5 devi prima mandare un attacco di mercenari e poi il main.

arriverà il momento in cui però le cinque te le fai senza sprecare mercenari, stesso dicasi per le sei.

o in ogni caso l'impiego sarà proporzionalmente minore ad ora in quanto la tua produzione si spera sia maggiore nell'unità di tempo.
zoroden
Capitano

#6 Messaggio da zoroden »

ok allora vado tranquillo per il momento :) ertai sembri un veterano eheh
Ertai
Sovrano feudale

#7 Messaggio da Ertai »

in realtà io sono la dolce metà di ciprian e pertanto lo completo essendo lui un player na(ba)bbo! :lol:
Rispondi