DISTRUGGERE LA PROTEZIONE DI UNA CAVA NEUTRALE

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ELOA
Novellino

DISTRUGGERE LA PROTEZIONE DI UNA CAVA NEUTRALE

#1 Messaggio da ELOA »

Vorrei rapinare una cava del demo, ma è protetta con 2 fortificazioni 1lv. e una torre 3lv. Ho già letto la guida e nel forum ce ne sono dubbi. Perché i miei portatori muoiono e non prendono niente, e per distruggere la torre e la fortificazione, devo fare una per volta e quell’altra mi colpisce. Ha una torre magica, ma come non ce ne sono truppe avversarie, deduco che non funziona. Ho fatto anche calcoli, con 1500 cavalieri e 200 medici, mi dice ok, ma sono due tipi di protezione.
Potete aiutarmi.
:?: :?: :?: :idea: :idea: :idea:
Ertai
Sovrano feudale

Re: DISTRUGGERE LA PROTEZIONE DI UNA CAVA NEUTRALE

#2 Messaggio da Ertai »

Rispondo per quello che ho capito....

I portatori non rapinano nulla per il fatto che non avendo vinto la battaglia non hai diritto alla rapina delle risorse. Mandando solo portatori non hai unità combattive a tutti gli effetti mentre la cava anche se neutrale possiede la torre che infligge danno. Avendo impostato sicuramente la che al di sopra di una certa perdita le truppe si ritirano è possibile che sia questo il motivo per cui non rapini nulla.

Per quanto riguarda le fortificazioni e torre semplice e magica occorrono 3 attacchji di distruzione edifici per prendere possesso della cava.

se fai da solo ci metti due giorni oppure devi farti aiutare da qualche amico. il tuo amicvo distrugge fortificazioni e torre semplice e tu poi distruggi torre magica e fai occupazione possedimento esterno.

La prossima volta prova a scrivere un po' più chiaramente il problema, io onestamente non c'ho capito molto.
ELOA
Novellino

#3 Messaggio da ELOA »

Non la voglio possedere, voglio rapinare gli schiavi
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

devi distruggere la torre e la fortificazione,con due attacchi separati
manda il primo attacco seleziona distruggi edifici in cava,scegli torre e manda medici,maghi e militi in numero adeguato
poi manda il secondo attacco stavolta scegli fortificazione,manda solo medici e militi in numero adeguato;
comunque vadano le cose(nel peggiore dei casi danneggerai solo i difensivi) domani potrai rapinare schiavi senza perdite

b game
ELOA
Novellino

#5 Messaggio da ELOA »

Grazie
joeblack
Capitano

#6 Messaggio da joeblack »

rapinato una città con soli portatori e una torre semplice presente in difesa...ho vinto e rapinato...come? ho avuto culo e non mi son seccati tutti i portatori XD
ciprian
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ciprian »

no joe non hai avuto fortuna;
una torre semplice ha un'attacco che varia da 600 a 700;
un portatore assorbe danno 15, se mandi 50 portatori assorbi danno per 750,quindi nella peggiore delle ipotesi ti rimangono 50 danno non assegnati,ergo 3 portatori vivi che rapinano e tornano
b game
ELOA
Novellino

#8 Messaggio da ELOA »

ciprian ha scritto:devi distruggere la torre e la fortificazione,con due attacchi separati
manda il primo attacco seleziona distruggi edifici in cava,scegli torre e manda medici,maghi e militi in numero adeguato
poi manda il secondo attacco stavolta scegli fortificazione,manda solo medici e militi in numero adeguato;
comunque vadano le cose(nel peggiore dei casi danneggerai solo i difensivi) domani potrai rapinare schiavi senza perdite

b game

Quanto può distruggere una fortificazione in un assalto?
E per una torre di 3lv. Quanto militi ci vuole per diminuire la perdita?
Ertai
Sovrano feudale

#9 Messaggio da Ertai »

Fortificazioni : http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Fortification

Torri:http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Magic_Tower

Inoltre devi tenere conto della specializzazione. Quella con la spada (difensore), conferisce maggiore protezione: http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Spec

se non sbaglio ci sono alcuni scongiuri che modificano l'efficacia di torri e fortificazioni del tipo alcuni le inattivano per tot tempo, altre che ne riducono danni in % per un certo numero di ore.
Rispondi