Come arrivano gli attacchi e i rinforzi?

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
grey
Master

Come arrivano gli attacchi e i rinforzi?

#1 Messaggio da grey »

In teoria gli attacchi ed i rinforzi arrivano in sequenza ma vorrei la conferma.

Esempio

Attacco1 arrivo 12.00.00
Rinforzo1 arrivo 12.00.00
Attacco2 arrivo 12.00.01
Rinforzo2 arrivo 12.00.01

Praticamente il rinforzo1 si inserisce tra i 2 attacchi perché è stato mandato dopo l attacco1 ma con lo stesso orario d' arrivo.
Il rinforzo 1 non parteciperà allo scontro nell attacco1 ma lo farà nell' attacco2.

Il rinforzo2 arriva tardi e non parteciperà ne all attacco1 ne all attacco2.

Dico bene?
sterminator85
Sovrano feudale

Re: Come arrivano gli attacchi e i rinforzi?

#2 Messaggio da sterminator85 »

ciao, in questi casi non credo abbiano la reale possibilità di calcolare chi tra attacco e rinforzo arrivi prima (in caso di arrivo allo stesso orario preciso), pertanto non credo che l'esito della battaglia possa essere realmente verificato e registrato...
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

devo spiegarmi meglio perchè ho riletto e non sono stato chiaro:
allora in teoria se attacco e rinforzo arrivano alla stessa ora viene considerata la cronologia dell'invio...cioè se è partito prima il rinforzo arriverà prima il rinforzo, viceversa se è partito prima l'attacco arriverà prima l'attacco...
in pratica diciamo pure che ci sono state eccezioni.....
Ertai
Sovrano feudale

#4 Messaggio da Ertai »

Missioni che arrivano in un secondo
DOMANDA: come saranno selezionate le missioni che arrivano nello stesso secondo?
RISPOSTA: secondo il tempo d'invio (formazione di missione).
DOMANDA: e se la revoca di missione ha avuto luogo?
RISPOSTA: anche secondo il tempo d'invio (formazione di missione).

DOMANDA: Che cosa succederà prima: rissurezione delle truppe nel rianimatore o battaglia, se questi eventi devono accadere nello stesso secondo?
RISPOSTA: Prima accadrà la battaglia e poi rissurezione delle truppe nel dal rianimatore

LINK wiki http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Attack
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

ertai, come ho scritto in teoria è così, in pratica non sempre
Ertai
Sovrano feudale

#6 Messaggio da Ertai »

Si ti credo, ho solo riportato il link della wiki come prova sicura. Magari si contano anche i decimi di secondo e non li vediamo o ci saranno problemi di lag
sterminator85
Sovrano feudale

#7 Messaggio da sterminator85 »

intendo dire che la cosa è successa....tra arsenurade in attacco contro ene80 con gala888 in rinforzo e successivo arrivo di fast prima non contato e poi annullato completamente l attacco
Ertai
Sovrano feudale

#8 Messaggio da Ertai »

Per quanto mi stia allenando a mandare attacchi al secondo non ci riesco proprio, cioè sbaglio sempre, sarò io col lag ma situazioni come quelle descritte da grey non riesco a crearle (io come attaccante).

grey se la battaglia avviene faresti vedere il log, così poi siamo certi, non per farci gli affari tuoi XD
grey
Master

#9 Messaggio da grey »

se avviene volentieri perché di una ninjata così ci sarebbe solo da vantarsi.

mandare attacchi al secondo è difficile ma soprattutto fortuito , almeno x me, perché per quanto mi sforzi il server a volte reagisce subito a volte dopo 1-2 secondi, cmq fare atacchi a distanza di 1/3-4 secondi è abb facile.

E' chiaro che l ordine di arrivo come spiegato da ertai dipende dal momento dell invio della missione. Ma come vengano conteggiati è fondamentale perchè io devo sapere se devo far arrivare le mie truppe alle 12.00.00 o alle 12.00.01( che poi ci riesca o meno è tutta un altra storia)

La domanda comunque è fondamentale per la difesa e chiedo ad elfina ( o chi di per essa)di rispondere in modo preciso.

Rivolgendomi ai programmatori ed alla proprietà vi informo, ma credo che gia lo sappiate, che altri giochi di guerra hanno regole molto precise e ferree su gli attacchi e sulle difese che sono la parte fondamentale del gioco.

Se poi sterminator potesse spiegare meglio cosa è successo tra ene80 e gli altri, perchè non ho ben capito, forse gli amministratori potrebbero esaminare il caso e dare una spiegazione.

Concludo dicendo che se mi riesce una difesa come nel mio esempio e poi mi viene conteggiata diversamente da quanto dovrebbe essere, lascerei immediatamente il gioco completamente demotivato.
ciprian
Sovrano feudale

#10 Messaggio da ciprian »

Grey,anche qui ci sono regole semplici e chiare(in mezzo alle tante un pò strane) il problema (se cosi lo vogliamo definire) di questo gioco è che è davvero molto difficile tradurre dal russo all'italiano in modo chiaro e preciso;qui comunque ci aiuta l'esperienza:
Funziona cosi
arrivo attacco ore 12 minuto 03 secondo 44
arrivo rinforzo ore 12 minuto 03 secondo 44 (valido,partecipa alla battaglia,perchè se è rinforzo ha aderito ad attacco principe)
arrivo soccorso ore12 minuto 03 secondo 44 * non valido non partecipa a battaglia *

* il server mostra i tempi in secondi,ma come tutti i software ha anche i decimali,se l'attacco arriva alle ore 12:03:44 e 50 decimi tutto ciò che arriva dopo i 50 decimi non partecipa a quella battaglia tutto ciò che arriva prima partecipa a quella battaglia.
quando vengono inviato 10 attacchi nello stesso secondo il software fa conti per battagli effettuate nei decimi di secondo,quindi ogni decimo una battaglia e un risultato,quello che rimane combatte al decimo successivo,e cosi via.

L'episodio di ene80 fu molto semplice
report ene.JPG
potete notare come fast arrivava dopo la battaglia ergo non venne conteggiato dal server come soccorritore.

i tempi per lanciare attacchi nell stesso secondo variano in funzione della vostra linea e del vostro provider
se dovete lanciare un'attacco che deve arrivare al secondo 03 cliccate su inizia missione un sec prima,secondo 02,poi andate a fare veggenti e vedete il risultato,con questo sistema potrete calcolare il vostro "lag" e agire di conseguenza.

b game
Ertai
Sovrano feudale

#11 Messaggio da Ertai »

[quote="ciprian"]

il server mostra i tempi in secondi,ma come tutti i software ha anche i decimali,se l'attacco arriva alle ore 12:03:44 e 50 decimi tutto ciò che arriva dopo i 50 decimi non partecipa a quella battaglia tutto ciò che arriva prima partecipa a quella battaglia.

[quote="ciprian"]

Grande mod!

Ma me lo sentivo che c'erano di mezzo i decimi :/
grey
Master

#12 Messaggio da grey »

ottimo ciprian, solo che gia sai che io sono duro di comprendonio, non ho ben capito la faccenda di decimi...

i decimi noi non li vediamo, li vede il server, mi sta bene.

Secondo quanto hai detto tu conta l ordine di arrivo ed anche questo è giusto.

esempio

ertai mi attacca e x arrivare ci mette 1 ora. parte alle 12.00.00 ed arriva alle 13.00.00

io ho un villo vicino, tempo di viaggio 30.00 minuti.vedo l attacco tardi e quando clicco x mandare rinforzo sono le 12.30, quindi becco comel ora di arrivo le 13.00.00.

domanda

é possibile che io arrivi prima di ertai anche se sono partito dopo, se entrambi arriviamo nello stesso secondo?

considerano il tuo esempio dei decimi magari lui arriva alle13.00.00.50 ed io alle 13.00.00.20

Ps: forse sono un po pignolo e, considerando il "gap" tra quando uno clicca e quando effettivamente parte l attacco, forse la mia domanda risulta un po inutile ma visto che sei tu ad aver parlato di decimi....
ciprian
Sovrano feudale

#13 Messaggio da ciprian »

esatto grey
ertai potrebbe arrivare alle 13.00.00:50 tu alle 13.00.00:30 sei in tempo,quindi ertai affronterà chi c'era e anche i rinforzi;
non sono visualizzati i decimi,ma come hai visto nella "veggata" di su,si vede l'ordine di arrivo,considerando l'attaccante ultimo tempo utile
Rispondi