Consiglio 1) preparato lo scongiuro cosa succede? Se creo uno scongiuro mi dice "preparazione dello scongiuro 7 giorni" Vuol dire che ci vogliono 7 giorni per poterlo ripreparare? Se lo creo appare una icona accanto all'eroe. Mi dice "creato da Stivson, funziona al con la data. Vuol dire che lo scongiuro e attivato e funziona fino alla data scritta?
Consigli 2) Ma se attacco con L'eroe una rovina, con attivo scongiuri ed altro, se faccio aderire le truppe che ho negli altri possedimenti, beneficiano dell'eroe, ossia tutte le truppe che attaccano hanno i benefici dell'eroe o solo quelli dove si trova l'eroe?
Consiglio!!!
Moderatore: Moderatori
-
- Sovrano feudale
Re: Consiglio!!!
sulla prima domanda penso che tu abbia perfettamente ragione.
sulla seconda penso che gli effetti dovrebbero valere anche per le truppe che si aggregano. ad esempio quando si mette uno scongiuro per alleato da usare in battaglia (es. attacco militi + 20%) il portatore è l'eroe ma al momento della battaglia l'effetto funziona anche su truppe alleato.
comunque per avere la certezza aspetta altre risposte da quelli più stellati di me. io con l'eroe ancora non ho sperimentato nulla, parlo per come ho capito le cose osservando i report che ho ricevuto.
sulla seconda penso che gli effetti dovrebbero valere anche per le truppe che si aggregano. ad esempio quando si mette uno scongiuro per alleato da usare in battaglia (es. attacco militi + 20%) il portatore è l'eroe ma al momento della battaglia l'effetto funziona anche su truppe alleato.
comunque per avere la certezza aspetta altre risposte da quelli più stellati di me. io con l'eroe ancora non ho sperimentato nulla, parlo per come ho capito le cose osservando i report che ho ricevuto.
-
- Capitano
GRAZIE!!!Ertai ha scritto:sulla prima domanda penso che tu abbia perfettamente ragione.
- samgio93
- Master
1) la preparazione dello scongiuro, sarebbe il tempo che, una volta usato, lo scongiuro ci mette per "ricaricarsi" ed eseere riutilizzabile
2) si, se tu aderisci da altre città ad un attacco, avendo attivato degli scongiuri, gli effetti valgono per tutte le tue truppe che combattono, poichè le tue truppe vengono considerate come un unico "blocco" di truppe
2) si, se tu aderisci da altre città ad un attacco, avendo attivato degli scongiuri, gli effetti valgono per tutte le tue truppe che combattono, poichè le tue truppe vengono considerate come un unico "blocco" di truppe