problema perle tramite messaggio cellullare

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
walburg
Master

problema perle tramite messaggio cellullare

#1 Messaggio da walburg »

buon giorno, ma qualcuno di voi ha avuto mai problemi quando compra le perle nere tramite messaggi... vi spiego meglio, un mio amico ieri ha comprato 91 perle, gli e anche arrivato il messaggio di conferma ma le perle non si sono viste... io tempo fa avevo una quest che potevo prendere 500 medici ma dovevo prenderli in 24 ore, unico modo per poterli prendere anche se pagavo di piu era prendere le perle tramite messaggi e l ho fatto.
500 perle tramite messaggio, in ogni caso ho mandato 5 o 6 messaggi e mi sono accorto che non arrivavano i messaggi di conferma della ricevute perle, ho aspettatto e purtroppo sono arrivate dopo 2 giorni, mi sono arrivati tutti i 5.6 messaggi di conferma una mattina,quando ormai la quest era finita... questa cosa pero succede solo con sms.. con carta di credito o posta pay fino a ora sono state istantanee...

in ogni caso vorrei sapere se avete qualche consiglio da dare al mio amico,visto che a differenza di quello che e successo a me a lui e arrivato il messaggio di conferma ma non sono arrivate le perle, ha gia scritto a amministratore stamattina presto, ma non risponde nessuno.
magari se un amministratore legge questo topic potrebbe farmi sapere come deve comportarsi... e un ultima cosa, se qualcun altro a problemi con le perle tramite messaggi che lo faccia sapere,cosi se la prossima volta mi servono urgenti evito di usare opzione tramite messaggio, grazie...
ballarin
Sovrano feudale

Re: problema perle tramite messaggio cellullare

#2 Messaggio da ballarin »

io tempo fa ne avevo preso 100 perchè mi servivano sl quelle e subito, tramite cellulare e mi è arrivato subito...
per il tuo amico puoi dire così, che certi operatori telefonici hanno disabilitata l'opzione sms premium (ma se gli hanno tolto i soldi delle pn allo il premium nn centra)
prova aspettare l'amministrazione per le perle nn date...
p.s. il tempo del pagamento tramite cellulare credo sia dal prprio operatore, che deve dare i soldi al sito e poi ti danno le perle, forse nn hanno dato subito i soldi... io avevo usato tim e me le hanno date subito
per altro aspetta gli amministratori...
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

l'amministrazione ha 48 ore di tempo per rispondere...certe volte risponde subito, altre impiega + tempo...dipende dalle cose che hanno da fare...purtroppo l unico modo in questo caso è attendere la loro risposta
walburg
Master

#4 Messaggio da walburg »

ok grazie mille
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

comunque consiglio carte prepagate perchè da quel che so non solo danno + perle a parità di soldi, ma anche sono immediate nel versamento
Rispondi