Dubbio!!!
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
Dubbio!!!
Mi chiedo è possibile che un giocatore esca dal clan senza nessun preavviso? Di solito arriva un messaggio per l'uscita, ma non mi è arrivato niente. Ovviamente non ho contatti con il giocatore che è uscito, perciò non capisco cosa è successo.
- samgio93
- Master
Re: Dubbio!!!
dovrebbe arrivare un messaggio a tutto il clan dicendo che tale giocatore è stato espulso
-
- Sovrano feudale
almeno il countdown doveva partire e dovevi poterlo vedere. mi pare strano che uno si ostracizzi tanto velocemente.
- ciprian
- Sovrano feudale
non è strano se 24 ore prima sia stato le stesso player a premere x e uscire.stivson ha scritto:Mi chiedo è possibile che un giocatore esca dal clan senza nessun preavviso? Di solito arriva un messaggio per l'uscita, ma non mi è arrivato niente. Ovviamente non ho contatti con il giocatore che è uscito, perciò non capisco cosa è successo.
ps il countdown lo vede solo chi lo ha in corso.
- samgio93
- Master
ciprian il countdown lo vedono tutti 

-
- Capitano
Altri player sono usciti, e mi è arrivato il messaggio di scioglimento menbro dal clan!!!
- samgio93
- Master
appunto quello che ti ho detto io, che dovrebbe dirlo che un giocatore è uscito
se non te l'ha detto, può essere un bug, oppure potrebbe essere che il giocatore è stato cancellato e, forse, in quel caso i messaggi non li invii
se non te l'ha detto, può essere un bug, oppure potrebbe essere che il giocatore è stato cancellato e, forse, in quel caso i messaggi non li invii
-
- Capitano
Il giocatore ancora e registrato ed i messaggi escono, forse è solo un BUG!!!samgio93 ha scritto:appunto quello che ti ho detto io, che dovrebbe dirlo che un giocatore è uscito
- Elfina
- Manager di supporto tecnico
Il modo di uscita dal clan dipende dal tipo del clan.
Nel clan democratico tutti i membri devono votare per espulsione di un membro e in seguito ricevono messaggio corrispondente. Se il giocatore ha deciso di lasciare il clan da solo, solo il capo clan riceve tale messagio.
Nel clan monarchico solo il capo del clan può espellere un giocatore e solo il capoclan riceve messaggio se un certo giocatore ha lasciato il clan.
Nel clan democratico tutti i membri devono votare per espulsione di un membro e in seguito ricevono messaggio corrispondente. Se il giocatore ha deciso di lasciare il clan da solo, solo il capo clan riceve tale messagio.
Nel clan monarchico solo il capo del clan può espellere un giocatore e solo il capoclan riceve messaggio se un certo giocatore ha lasciato il clan.
-
- Capitano
Elfina ha scritto:Il modo di uscita dal clan dipende dal tipo del clan.
Il clan è monarchico, l'ho fondato io, ed non ho ricevuto nessun messaggio...
- Elfina
Forse questo giocatore ha cancellato l'account?
-
- Capitano
Il giocatore è ancora sul regno, ma non riesco a contattarlo, forse non gioca piu, ma non capisco come mai l'uscita dal clan!!! Non voglio indicare il nome per paura che lo attacchino, ma vi assicuro che esistono ancora i possedimenti.Elfina ha scritto:Forse questo giocatore ha cancellato l'account?
- Elfina
Lei può scrivermi il nickname del giocatore in MP.