Dubbio!!!

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
stivson
Capitano

Dubbio!!!

#1 Messaggio da stivson »

Mi chiedo è possibile che un giocatore esca dal clan senza nessun preavviso? Di solito arriva un messaggio per l'uscita, ma non mi è arrivato niente. Ovviamente non ho contatti con il giocatore che è uscito, perciò non capisco cosa è successo.
samgio93
Master

Re: Dubbio!!!

#2 Messaggio da samgio93 »

dovrebbe arrivare un messaggio a tutto il clan dicendo che tale giocatore è stato espulso
Ertai
Sovrano feudale

#3 Messaggio da Ertai »

almeno il countdown doveva partire e dovevi poterlo vedere. mi pare strano che uno si ostracizzi tanto velocemente.
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

stivson ha scritto:Mi chiedo è possibile che un giocatore esca dal clan senza nessun preavviso? Di solito arriva un messaggio per l'uscita, ma non mi è arrivato niente. Ovviamente non ho contatti con il giocatore che è uscito, perciò non capisco cosa è successo.
non è strano se 24 ore prima sia stato le stesso player a premere x e uscire.
ps il countdown lo vede solo chi lo ha in corso.
samgio93
Master

#5 Messaggio da samgio93 »

ciprian il countdown lo vedono tutti :)
stivson
Capitano

#6 Messaggio da stivson »

Altri player sono usciti, e mi è arrivato il messaggio di scioglimento menbro dal clan!!!
samgio93
Master

#7 Messaggio da samgio93 »

appunto quello che ti ho detto io, che dovrebbe dirlo che un giocatore è uscito
se non te l'ha detto, può essere un bug, oppure potrebbe essere che il giocatore è stato cancellato e, forse, in quel caso i messaggi non li invii
stivson
Capitano

#8 Messaggio da stivson »

samgio93 ha scritto:appunto quello che ti ho detto io, che dovrebbe dirlo che un giocatore è uscito
se non te l'ha detto, può essere un bug, oppure potrebbe essere che il giocatore è stato cancellato e, forse, in quel caso i messaggi non li invii
Il giocatore ancora e registrato ed i messaggi escono, forse è solo un BUG!!!
Elfina
Manager di supporto tecnico

#9 Messaggio da Elfina »

Il modo di uscita dal clan dipende dal tipo del clan.
Nel clan democratico tutti i membri devono votare per espulsione di un membro e in seguito ricevono messaggio corrispondente. Se il giocatore ha deciso di lasciare il clan da solo, solo il capo clan riceve tale messagio.
Nel clan monarchico solo il capo del clan può espellere un giocatore e solo il capoclan riceve messaggio se un certo giocatore ha lasciato il clan.
stivson
Capitano

#10 Messaggio da stivson »

Elfina ha scritto:Il modo di uscita dal clan dipende dal tipo del clan.
Nel clan democratico tutti i membri devono votare per espulsione di un membro e in seguito ricevono messaggio corrispondente. Se il giocatore ha deciso di lasciare il clan da solo, solo il capo clan riceve tale messagio.
Nel clan monarchico solo il capo del clan può espellere un giocatore e solo il capoclan riceve messaggio se un certo giocatore ha lasciato il clan.

Il clan è monarchico, l'ho fondato io, ed non ho ricevuto nessun messaggio...
Elfina

#11 Messaggio da Elfina »

Forse questo giocatore ha cancellato l'account?
stivson
Capitano

#12 Messaggio da stivson »

Elfina ha scritto:Forse questo giocatore ha cancellato l'account?
Il giocatore è ancora sul regno, ma non riesco a contattarlo, forse non gioca piu, ma non capisco come mai l'uscita dal clan!!! Non voglio indicare il nome per paura che lo attacchino, ma vi assicuro che esistono ancora i possedimenti.
Elfina

#13 Messaggio da Elfina »

Lei può scrivermi il nickname del giocatore in MP.
Rispondi