quando aprire il portone
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
quando aprire il portone
Quando bisogna aprire il portone?
-
- Sovrano feudale
Re: quando aprire il portone
Quando si inizia a giocare è consigliabile aprirlo il prima possibile. in questo modo si inizia a poter rapinare gli inattivi e fai molte risorse utili a crescere. se attivi la protezione degli antichi puoi dormire sereno in capitale per 60 giorni, gli antichi possono essere distrutti solo da sovrani feudali, che non possono attaccarti al momento.
se poi la tua domanda si riferisce ad altro contesto, specifica e vediamo di risolvere il problema.
se poi la tua domanda si riferisce ad altro contesto, specifica e vediamo di risolvere il problema.
-
- Novellino
mi riferivo proprio all'inizio del gioco.
Al momento possiedo solo roffi schiavi e 200 cacciatori di taglie che mi hanno regalato come premio di una missione.
Ma bisogna avere soldati prima di poter saccheggiare?
Io credo che impieghero' ancora un po' di tempo prima di poter studiare truppe interessanti...
Al momento possiedo solo roffi schiavi e 200 cacciatori di taglie che mi hanno regalato come premio di una missione.
Ma bisogna avere soldati prima di poter saccheggiare?
Io credo che impieghero' ancora un po' di tempo prima di poter studiare truppe interessanti...
-
- Sovrano feudale
Per rapinare risorse e/o schiavi condizione necessaria è vincere la battaglia e avere portatori a fine di essa.
molti giocatori a una stella lasciano il gioco prima del punto a cui sei arrivato e hanno pertanto città sguarnite di esercito e protezioni. basta aspettare che il loro portone di apra e poi li attacchi con i portatori.
P.s. ma hai un mentore?
molti giocatori a una stella lasciano il gioco prima del punto a cui sei arrivato e hanno pertanto città sguarnite di esercito e protezioni. basta aspettare che il loro portone di apra e poi li attacchi con i portatori.
P.s. ma hai un mentore?
-
- Novellino
per iniziare a rapinare risorse ovvero per iniziare a vincere qualche battaglia, di quanti soldati ho bisogno al minimo? ... ho il mentore 

-
- Sovrano feudale
chiedi a lui di mandarti le spiate degli inattivi.
i tuoi futuri bersagli (nel breve) non avranno molto, anzi nulla onde bastano solo portatori.
i tuoi futuri bersagli (nel breve) non avranno molto, anzi nulla onde bastano solo portatori.
-
- Novellino
il mentore ha detto che siamo troppo lontani.
Ad ogni modo ho aperto il portone.
Speriamo bene....
Ad ogni modo ho aperto il portone.
Speriamo bene....
- ballarin
- Sovrano feudale
si siamo lontani, non ci posso fare nulla...
ma nn è detto che perchè siamo lontani le domande che fai qui non le puoi fare pure a me...
nel senso che qui sicuramente nn ti vengono dette le città da attaccare..
ma ti vengono dati solo consigli...
ma nn è detto che perchè siamo lontani le domande che fai qui non le puoi fare pure a me...
nel senso che qui sicuramente nn ti vengono dette le città da attaccare..
ma ti vengono dati solo consigli...
-
- Novellino
Salve....io ho aperto il portone...ma non ho nessuna difesa..se lo richiudo poi lo posso riaprire?
la domanda magari è stupida...ma io non sono pratica di giochini...è il primo che faccio
Grazie
la domanda magari è stupida...ma io non sono pratica di giochini...è il primo che faccio
Grazie
- Fabry79
- Capitano
Certo,lo puoi aprire e chiudere quante volte vuoi.
La fregatura è che per aprirlo ci vogliono 5 minuti,per chiuderlo ci vogliono 6 ore
simpatico vero ah ah ah!
Sarebbe troppo facile sfuggire agli attacchi altrimenti
La fregatura è che per aprirlo ci vogliono 5 minuti,per chiuderlo ci vogliono 6 ore

Sarebbe troppo facile sfuggire agli attacchi altrimenti