IMPORTANTE

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
brividus
Esquire

IMPORTANTE

#1 Messaggio da brividus »

EVITATE DI GIOCARE SU QUESTO GIOCO EVITATE DI ESSERE PRESI IN GIRO, DA QUELLI MOLTO PIU FORTI DI VOI

NON Cè EQUILIBRIO. NON Cè EQUILIBRIO VE LO RIPETO.

UNO PUO ATTACCARVI DI 100 VOLTE PIU FORTE DI VOI E ANCHE SE AVETE 100K E LUI UN MILIARDO LO PUO FARE.
sterminator85
Sovrano feudale

Re: IMPORTANTE

#2 Messaggio da sterminator85 »

brividus, in tutti i gioki troverai quello molto + forte...qui uno qualke arma x evitare certe cose ci sono...tempio e nascondiglio non sono cose da poko....poi logico che ci sarà sempre quello + bravo di noi che prima o poi riuscirà ad avere la meglio, ma noi giokiamoci tutte le carte che abbiamo e se qualkuno sarà + bravo facciamogli i complimenti e impariamo dai nostri errori
samgio93
Master

#3 Messaggio da samgio93 »

se arrivi a circa 8kk di forza esercito uno che ne ha 400kk ti può attaccare e ti asfalta, il gioco è fatto così :geek:
brividus
Esquire

#4 Messaggio da brividus »

eh gia, ma quando sei spiato da ben 8 persone x tutta la giornata non puoi tempirarli tutti.

io ho subito 2 azttcchi pesanti in 4 giorni senza avere neaNC HE LA POSSIBILITA DI RIALZARMI
dare
Novellino

#5 Messaggio da dare »

ahahhahahahhahahahahhahahha :D

il rifugio ha che cosa ce lo abbiamo a fare?????????????
il portone lo puoi chiudere quando esci a far rovine !!!!!!!!!!!
sterminator85
Sovrano feudale

#6 Messaggio da sterminator85 »

io capisco la sua posizione...e la sua amarezza...la sua zona è veramente complicata...dove ti giri trovi nemici enormi e non riesci a tempiarli tutti...io comunque spero ci ripensi
dare
Novellino

#7 Messaggio da dare »

è proprio in quelle zone che si impara a giocare e a diventare forte :)

cmq puo sempre cambiare zona :)
ciprian
Sovrano feudale

#8 Messaggio da ciprian »

brividus ha scritto:EVITATE DI GIOCARE SU QUESTO GIOCO EVITATE DI ESSERE PRESI IN GIRO, DA QUELLI MOLTO PIU FORTI DI VOI

NON Cè EQUILIBRIO. NON Cè EQUILIBRIO VE LO RIPETO.

UNO PUO ATTACCARVI DI 100 VOLTE PIU FORTE DI VOI E ANCHE SE AVETE 100K E LUI UN MILIARDO LO PUO FARE.
davvero in un gioco di guerra si viene attaccati?
incredibile

per cortesia....
Bloccato