IMPORTANTE
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
IMPORTANTE
EVITATE DI GIOCARE SU QUESTO GIOCO EVITATE DI ESSERE PRESI IN GIRO, DA QUELLI MOLTO PIU FORTI DI VOI
NON Cè EQUILIBRIO. NON Cè EQUILIBRIO VE LO RIPETO.
UNO PUO ATTACCARVI DI 100 VOLTE PIU FORTE DI VOI E ANCHE SE AVETE 100K E LUI UN MILIARDO LO PUO FARE.
UNO PUO ATTACCARVI DI 100 VOLTE PIU FORTE DI VOI E ANCHE SE AVETE 100K E LUI UN MILIARDO LO PUO FARE.
-
- Sovrano feudale
Re: IMPORTANTE
brividus, in tutti i gioki troverai quello molto + forte...qui uno qualke arma x evitare certe cose ci sono...tempio e nascondiglio non sono cose da poko....poi logico che ci sarà sempre quello + bravo di noi che prima o poi riuscirà ad avere la meglio, ma noi giokiamoci tutte le carte che abbiamo e se qualkuno sarà + bravo facciamogli i complimenti e impariamo dai nostri errori
- samgio93
- Master
se arrivi a circa 8kk di forza esercito uno che ne ha 400kk ti può attaccare e ti asfalta, il gioco è fatto così 

-
- Esquire
eh gia, ma quando sei spiato da ben 8 persone x tutta la giornata non puoi tempirarli tutti.
io ho subito 2 azttcchi pesanti in 4 giorni senza avere neaNC HE LA POSSIBILITA DI RIALZARMI
io ho subito 2 azttcchi pesanti in 4 giorni senza avere neaNC HE LA POSSIBILITA DI RIALZARMI
-
- Novellino
ahahhahahahhahahahahhahahha 
il rifugio ha che cosa ce lo abbiamo a fare?????????????
il portone lo puoi chiudere quando esci a far rovine !!!!!!!!!!!

il rifugio ha che cosa ce lo abbiamo a fare?????????????
il portone lo puoi chiudere quando esci a far rovine !!!!!!!!!!!
-
- Sovrano feudale
io capisco la sua posizione...e la sua amarezza...la sua zona è veramente complicata...dove ti giri trovi nemici enormi e non riesci a tempiarli tutti...io comunque spero ci ripensi
-
- Novellino
è proprio in quelle zone che si impara a giocare e a diventare forte 
cmq puo sempre cambiare zona

cmq puo sempre cambiare zona

- ciprian
- Sovrano feudale
davvero in un gioco di guerra si viene attaccati?brividus ha scritto:EVITATE DI GIOCARE SU QUESTO GIOCO EVITATE DI ESSERE PRESI IN GIRO, DA QUELLI MOLTO PIU FORTI DI VOI
incredibile
per cortesia....