Perchè avidità funziona anche x gli spostamenti di truppe?
Moderatore: Moderatori
-
- Master
Perchè avidità funziona anche x gli spostamenti di truppe?
Mi hanno imposto lo scongiuro maledizione di avidità che come recita la spiegazine dice: costo missione combattiva +500%
non ho screenshot ma sono sicuro.
Questo valeva anche per lo spostamento di truppe, un po incerto sulla validità ma pensavo che comunque riguardava le truppe ed ho pensato ad una traduzione non esatta...
ora vado nella viki e mi accorgo che lo spostamento di truppe è tra le missioni NON combattive!
Qualcuno puo spiergarmi questo fatto?
non ho screenshot ma sono sicuro.
Questo valeva anche per lo spostamento di truppe, un po incerto sulla validità ma pensavo che comunque riguardava le truppe ed ho pensato ad una traduzione non esatta...
ora vado nella viki e mi accorgo che lo spostamento di truppe è tra le missioni NON combattive!
Qualcuno puo spiergarmi questo fatto?
-
- Sovrano feudale
Re: Perchè avidità funziona anche x gli spostamenti di trupp
io credo sia stata una traduzione sbagliata ma m informerò..secondo me la giusta traduzione sarebbe stata:
costo di invio delle truppe +500%...
costo di invio delle truppe +500%...
-
- Sovrano feudale
grey confermo...la traduzione esatta è costo invio delle truppe +500%
-
- Master
grazie strminator, immaginavo ma volevo una conferma, spero che correggano subito la dicitura della perga.
già che siamo in argomento, esiste una pergamena che impedisce di vedere le missino nelle veggiate, praticamente se io attacco la rovina ed uno veggia la rovina, non vede che io la sto attaccando. Non conosco il nome della perga ma volevo sapere se funziona anche in fase di soccorso, cioè se uno mi viene in soccorso e usa la perga, chi mi attacca e mi veggia vede il soccorso in arrivo?
già che siamo in argomento, esiste una pergamena che impedisce di vedere le missino nelle veggiate, praticamente se io attacco la rovina ed uno veggia la rovina, non vede che io la sto attaccando. Non conosco il nome della perga ma volevo sapere se funziona anche in fase di soccorso, cioè se uno mi viene in soccorso e usa la perga, chi mi attacca e mi veggia vede il soccorso in arrivo?
-
- Sovrano feudale
devo prendere contatto con il nuovo admin per la modifica...
per quanto riguarda la pergamena a cui ti riferisci ora premetto che non l ho mai usata, ma secondo me 6 invisibile anche nel soccorso, ma non ne sono sicuro
per quanto riguarda la pergamena a cui ti riferisci ora premetto che non l ho mai usata, ma secondo me 6 invisibile anche nel soccorso, ma non ne sono sicuro
- ciprian
- Sovrano feudale
ciao
si chiama pergamena invisibilità,il portatore è il possedimento dove viene lanciata e non permette ai veggenti avversari di vedere il tuo esercito
si chiama pergamena invisibilità,il portatore è il possedimento dove viene lanciata e non permette ai veggenti avversari di vedere il tuo esercito

-
- Master
quindi tutte le missioni che partono da quel possedimento indipendentemente dal tipo, soccorso ,spostamento truppe, mercanti, attacchi, non vengono visualizzate dai veggenti che veggiano il villo di partenza e neanche se veggiano l obbiettivo.
Giusto? ringrazio anticipatamente x la risposta così non faccio un altro post dopo
Giusto? ringrazio anticipatamente x la risposta così non faccio un altro post dopo
- samgio93
- Master
in verità il portatore è l'eroe e non il possedimento come detto da ciprian
e solo le missioni attaccanti con l'eroe sono invisibili, per cui i soccorsi, molto probabilmente, si vedono, poi non avendola mai vista usare in un soccorso non saprei dire con certezza, però secondo me si vede
e solo le missioni attaccanti con l'eroe sono invisibili, per cui i soccorsi, molto probabilmente, si vedono, poi non avendola mai vista usare in un soccorso non saprei dire con certezza, però secondo me si vede
- ciprian
- Sovrano feudale
no sam è il possedimento, l'ho in tesoreria, a meno che non ce ne sono due diverse
- samgio93
- Master
c'è scritto:
obbiettivo: il presente possedimento
tipo dell'obbiettivo: qualunque possedimento
portatore: eroe
obbiettivo: il presente possedimento
tipo dell'obbiettivo: qualunque possedimento
portatore: eroe
- ciprian
- Sovrano feudale
lol
è vero,hai ragione, ahahah mamma mia ;
grazie sam, l'avevo proprio letta male
è vero,hai ragione, ahahah mamma mia ;
grazie sam, l'avevo proprio letta male

- samgio93
- Master
-
- Master
allora secondo me non si vede, ed è giusto che sia l eroe... grazie, chiedo cmq se elfina o qualcun' altro puo sciogliere il dubbio e se è una cosa che dobbiamo scoprire da noi.
il problema è che se non sbaglio anche qui parla di missione combattiva...non c' è per caso un errore di traduzione? come x avidità?
il problema è che se non sbaglio anche qui parla di missione combattiva...non c' è per caso un errore di traduzione? come x avidità?
-
- Sovrano feudale
grey, allora funziona solo per le missioni combattive...i soccorsi li vedono