Chiarimenti
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
Chiarimenti
Che succede se divento un rinnegato?
-
- Esquire
Re: Chiarimenti
io da quanto ho capito, ti diventa il nick rosso del gioco e ti possono attaccare anche membri della tua stessa fazione. poi non mi ricordo se perdi qualche punteggio o no.stivson ha scritto:Che succede se divento un rinnegato?
- dracopis
- Master
Il rinnegato può essere attaccato dai giocatori della propria fazione/razza senza la relativa penalizzazione.
Chi attacca un rinnegato aumenta il rating lealtà fazione anche se è della stessa razza o fazione.
Il bonus della razza di difesa della patria non funziona, se il giocatore è un rinnegato.
Chi attacca un rinnegato aumenta il rating lealtà fazione anche se è della stessa razza o fazione.
Il bonus della razza di difesa della patria non funziona, se il giocatore è un rinnegato.
-
- Sovrano feudale
ottima spiegazione dracopis
-
- Novellino
Ma se un giocatore rinnegato attacca un giocatore della fazione opposta, prende i punti rating fazione o no???
-
- Sovrano feudale
se un rinnegato attacca e distrugge truppe perde punti fazione
-
- Novellino
Ciao a tutti
sono nuova, vorrei togliermi una curiosità, ho letto che gli "esperti" riescono a guadagnare sui mille dollari, è davvero così?
Per diventare esperti, oltre a tanta pazienza, tempo e forse anni, è obbligare pagare anche una piccola cifra con soldi veri, oppure non è necessario, voglio dire magari ci si mette il quadruplo del tempo, ma alla fine ci si riesce a guadagnare qualcosa?
Grazie
Buon game a tutti
sono nuova, vorrei togliermi una curiosità, ho letto che gli "esperti" riescono a guadagnare sui mille dollari, è davvero così?
Per diventare esperti, oltre a tanta pazienza, tempo e forse anni, è obbligare pagare anche una piccola cifra con soldi veri, oppure non è necessario, voglio dire magari ci si mette il quadruplo del tempo, ma alla fine ci si riesce a guadagnare qualcosa?
Grazie

Buon game a tutti
-
- Sovrano feudale
Bisogna iniziare con i soldi pagando la sottoscrizione...
non so se gli esperti riescono a guadagnare 1000 € al mese sinceramente...dipende da in quanti e che server giocano, ma non ho riscontri in merito, quindi non posso risponderti con certezza...quello che posso dire è che si può essere in attivo, questo te lo dico per certo
non so se gli esperti riescono a guadagnare 1000 € al mese sinceramente...dipende da in quanti e che server giocano, ma non ho riscontri in merito, quindi non posso risponderti con certezza...quello che posso dire è che si può essere in attivo, questo te lo dico per certo