Informazioni quest: "La spada colpente"
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
Informazioni quest: "La spada colpente"
Ciao ragazzi, mi è comparsa questo compito a tempo, e volevo più informazioni a riguardo. Si tratta di rapire schiavi, e quello ok. Con un alleato (conta anche un membro del clan? deve fare la stessa quest) e anche quello ok. Ma vale la pena sbattersi? Qualcuno sa i premi della quest finale? In più, si può fare "tra amici"? cioè se un membro del mio clan o un mio amico è della fazione opposta ci possiamo mettere d'accordo e fare la quest? Grazie a tutti 

- samgio93
- Master
Re: Informazioni quest: "La spada colpente"
il premio finale non so quale sia, però se hai la possibilità di farla, perchè non la devi fare
comunque vale anche se fai l'attacco con un membro del clan, poi certamente che se uno del tuo clan è della fazione opposta e ti vuole aiutare, certo che può uscire farsi attaccare e così fate la quest e alla fine rientra nel clan

comunque vale anche se fai l'attacco con un membro del clan, poi certamente che se uno del tuo clan è della fazione opposta e ti vuole aiutare, certo che può uscire farsi attaccare e così fate la quest e alla fine rientra nel clan

-
- Novellino
il premio è velocità scienza +400/ora per 7 giorni
completamento della costruzione e miglioramento degli edifici in tutti i possedimenti
possibilità di attaccare tutte le rovine di qualsiasi livello per 4 ore
regalo per 360 giorni
completamento della costruzione e miglioramento degli edifici in tutti i possedimenti
possibilità di attaccare tutte le rovine di qualsiasi livello per 4 ore
regalo per 360 giorni
-
- Novellino
Ho compiuto la quest del tempo fa (due settimane al massimo), ma a me non è arrivato nessun regalo (immagino si tratti di una medaglia), il resto sì