Dilemma Rovine!!!

In questo forum i giocatori possono discutere le particolarità del gioco.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
stivson
Capitano

Dilemma Rovine!!!

#1 Messaggio da stivson »

Scusate, ma che fine hanno fatto le rovine? E da una settimana che non ne trovo una. Capisco che la cosa è ramdom, ma nemmeno una mi sembra un pò strano!!!
ciprian
Sovrano feudale

Re: Dilemma Rovine!!!

#2 Messaggio da ciprian »

se le trovi fammi un fischio,inutile lamentarsi,tanto siamo noi che non le sappiamo trovare,io mi metto in vacanza,quando torno se la situazione continua ad essere questa cancello account :)
ballarin
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ballarin »

tutti i torti non ha, chi ha un bell'esercito da mantenere se non si trova rovine liv 5-6 (e si fatica molto a trovarne) non riesce a mantenerlo...
dall'ultimo update fatto io per lo meno faccio molta + fatica a trovare rovine sopra il liv 4
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

Stanotte ho esplorato un regno lontano dalla mia capitale,lontano un pò da tutti,non c'è nessuno se non una cava occupata da un sovrano, ho trovato 7 rovine livello 2 :(
MarkDaKing
Capitano

#5 Messaggio da MarkDaKing »

e io è da due giorni che quelle poche rovine che trovo hanno tutte da 1perla nera. e non sono l'unico.
ciprian
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ciprian »

MarkDaKing ha scritto:e io è da due giorni che quelle poche rovine che trovo hanno tutte da 1perla nera. e non sono l'unico.
trovarle con una perla è piuttosto normale,dipende da quanto "incassa" il server,il problema è non trovarne o trovarne di liv non adeguato per diversi giorni
stivson
Capitano

#7 Messaggio da stivson »

Le PN poche secondo me ci puo stare, il non trovarle è che non và, oppure di livello basso...
ballarin
Sovrano feudale

#8 Messaggio da ballarin »

mi accontenterei di trovarle anche con 1 pn quelle di liv 5-6 ma proprio nn le trovo...
Checco23
Manager di supporto tecnico

#9 Messaggio da Checco23 »

Allora visto che tutti si lamentano che non ci sono rovine vi diamo dei consigli:
1.Fate una città "mobile" che cambierete sempre di regno. Potete fondarla nei regni dove non ci sono altri sovrani feudali vicino e distruggere tutte le rovine del vostro livello dei regni vicini. Poi quando non ci siano più rovine in quei regni spostate la città e di nuovo distruggete le rovine di quei regni.
2.Chiedete ai giocatori di livelli più bassi di distruggere le rovine del suo livello, così ne appariranno altre e c'è un'alta probabilità che siano d level 5 o 6.
3.Comprate la pergamena "Attacco di qualsiasi rovina" del livello 5 che per due ore permette di distruggere rovine di qualsiasi livello. In due ore un sovranno feudale può distruggere tutte le rovine di level 1-4 dei regni vicini.
4. Il premio per la quest degli apprendisti "cambiare l'architettura della città" è la possibilità di attaccare rovine di qualsiasi livello durante 12 ore. Questo premio si può ricevere anche per altre quest.
ballarin
Sovrano feudale

#10 Messaggio da ballarin »

per il punto n° 1 è un po improbabile che uno si fa la città con gli esploratori e poi dopo 2 gg la butti giu per aspettare altrettanto di ricostruirsela per un'altra ...
per il punto da andare dv nn c'è nessuno, io ho chiesto a tutto il mio clan che occupa un bel posto dove nn c'è quasi nex di liv 5 e mi hanno detto che nn trovano rovine (o 1 alla settimana) superiore al 4 dall'ultimo update, e io gli do ragione
dall'ultimo update fatto si trovano molte meno rovine e a quanto vedo nn sono solo io o il mio clan..
ciprian
Sovrano feudale

#11 Messaggio da ciprian »

Checco23 ha scritto:Allora visto che tutti si lamentano che non ci sono rovine vi diamo dei consigli:
1.Fate una città "mobile" che cambierete sempre di regno. Potete fondarla nei regni dove non ci sono altri sovrani feudali vicino e distruggere tutte le rovine del vostro livello dei regni vicini. Poi quando non ci siano più rovine in quei regni spostate la città e di nuovo distruggete le rovine di quei regni.
2.Chiedete ai giocatori di livelli più bassi di distruggere le rovine del suo livello, così ne appariranno altre e c'è un'alta probabilità che siano d level 5 o 6.
3.Comprate la pergamena "Attacco di qualsiasi rovina" del livello 5 che per due ore permette di distruggere rovine di qualsiasi livello. In due ore un sovranno feudale può distruggere tutte le rovine di level 1-4 dei regni vicini.
4. Il premio per la quest degli apprendisti "cambiare l'architettura della città" è la possibilità di attaccare rovine di qualsiasi livello durante 12 ore. Questo premio si può ricevere anche per altre quest.
Checco lei è un giocatore oltre che un'admin,le sue soluzioni non sono praticabili su questo server,la invito a controllare ,non ci sono player di livello basso che possano attaccare le rovine,questo è un problema che va avanti da molto tempo, abbiamo finito i premi quest che permettono di attaccare rovine inferiori già da molto;
Più volte le è stato fatto notare che i regni sono pieni di rovine di livello basso,che rimangono li per oltre due mesi.
Se non è possibile tecnicamente sistemare il problema metteteli in vendita gli scongiuri per attaccare rovine livello basso
stivson
Capitano

#12 Messaggio da stivson »

ciprian ha scritto:
Checco23 ha scritto:Allora visto che tutti si lamentano che non ci sono rovine vi diamo dei consigli:
Checco lei è un giocatore oltre che un'admin,le sue soluzioni non sono praticabili su questo server,la invito a controllare ,non ci sono player di livello basso che possano attaccare le rovine,questo è un problema che va avanti da molto tempo, abbiamo finito i premi quest che permettono di attaccare rovine inferiori già da molto;
Più volte le è stato fatto notare che i regni sono pieni di rovine di livello basso,che rimangono li per oltre due mesi.
Se non è possibile tecnicamente sistemare il problema metteteli in vendita gli scongiuri per attaccare rovine livello basso
Ottimo direi!!!
MarkDaKing
Capitano

#13 Messaggio da MarkDaKing »

lo so che le pn dipendono dalle pn vendute. ma con poche rovine e in più da 1pn significa poco oro, poco oro significa niente aste, niente asta significa niente perle nere, niente perle nere significa o le compri o stai fermo :/ io devo fare l'upgrade delle costruzioni e non posso non trovando pn. almeno le lvl 6 se potessero avere un minimo di 5pn è già qualcosa. se verrà modificato qualcosa e tornano come una volta non mi lamento di niente e va bene 1pn.
ciprian
Sovrano feudale

#14 Messaggio da ciprian »

MarkDaKing ha scritto:lo so che le pn dipendono dalle pn vendute. ma con poche rovine e in più da 1pn significa poco oro, poco oro significa niente aste, niente asta significa niente perle nere, niente perle nere significa o le compri o stai fermo :/ io devo fare l'upgrade delle costruzioni e non posso non trovando pn. almeno le lvl 6 se potessero avere un minimo di 5pn è già qualcosa. se verrà modificato qualcosa e tornano come una volta non mi lamento di niente e va bene 1pn.
Da moderatore ti dico che il tuo problema è differente da quello del topic,quindi dovresti aprirne un'altro grazie
da player ti dico che mezzo server non riesce a mantenere esercito,non può fare attacchi perchè non ha oro in pratica vegeta e tu ti lamenti che non hai pn per fare up edifici???
Non verremo mai presi sul serio se ogni richiesta di assistenza è buona per ottenere vantaggi vari.
samgio93
Master

#15 Messaggio da samgio93 »

appunto, melgio avere rovine anche senza pn (cosa che non può essere :)), anzichè non averne proprio e non poter fare molto :(
kprince27
Esquire

#16 Messaggio da kprince27 »

ahhh beh,ma come abbiamo fatto a non pensarci prima????
è vero,ci sono gli apprendisti,ce la città mobile... ci sono le belle parole...
ma di che stiamo parlando?!
ma allora gli stolti ed idioti siamo tutti noi,o ce qualche genio in circolazione??
1) per le città mobili,dalla mia poca esperienza acquisita,credo che,prima bisogna che si sappiano dove sono le rovine,per poter fondare... poi,se non sbaglio,per fare una città "mobile" credo occorra un po di tempo ( se la si vuole costruire vicino,perché se dobbiamo farla dall' altra parte della mappa,credo che i tempi siano siderali..)
ma in questa città,vogliamo o no portare l esercito?? ( non credo di poter fare le rovine col pensiero)
beh,ma se porto l esercito,dovrò pur portare le risorse sia per mantenerlo che per inviare le missioni ( a meno che ce le fate fare gratis,ce l opzione "vado lontano e fatturo tutto per poter scaricare le spese di spedizione?" non credo)
ah,dimenticavo,abbiamo fatto 1000 rovine con la città mobile,ma sfortunatamente non abbiamo ne i mercanti ne i magazzini per contenere le risorse...ops....bisogna farli...altrimenti dove mettiamo le risorse? e come le portiamo in capitale??
allora riepilogando,non sarebbe più una città "mobile",ma dovrebbe essere una città completa di alcune strutture... quanto costa tutto ciò??
2) apprendisti!! "benvenuto,so che giochi da 2 minuti,ma mi occorrerebbe che pagassi dei soldi per cambiare l architettura della capitale e darmi così possibilità di poter fare rovine di livello più basso..."
scrivetemi voi la risposta che quest apprendista potrebbe darmi,vi do 2 opzioni:
- ma certo,come no,cosa e come faccio?
-pagare dei soldi??? " ma andate a quel paese"
io opterei per la seconda risposta...non so voi...
3) chiedere ai giocatori di livello più basso di far sparire tutte le rovine liv1-4...
domanda:" dove sono i giocatori "ATTIVI" di livello inferiore?
4) pergamene!.. gioco da quasi un anno,e di quel genere di pergamene,(se la memoria non mi inganna) ne avrò viste 2, quindi mi sa che faro prima ad aspettare di diventare nonno,morire,diventare humus,e poi reincarnarmi in una bella quercia secolare..
insomma dalla mia poca esperienza ottenuta in game,ho sollevato "alcune" problematiche delle così facili e scontate soluzioni che in qualche post precedente,ho letto..
qualche tempo fa,quando cerano circa 6000 giocatori(di cui almeno 4.500 attivi) di rovine se ne trovavano abbastanza,adesso è paradossale,che siamo rimasti poco più di 2.500 e non se ne trovano...
e continuando di questo passo,perderete anche questi 2.500,nel giro di breve tempo..
e non solo,ma non è facendo credere che con le perle nere si risolva tutto,la soluzione a questo problema...
credo e spero che leggiate questo messaggio(soprattutto chi di dovere) e si lavori per migliorare queste problematiche,che non riguardano solo me,ma credo un buon 90% dei giocatori attivi...
detto ciò,vi auguro buon lavoro,e che la cosa si risolva per il meglio!
sterminator85
Sovrano feudale

#17 Messaggio da sterminator85 »

kprince27, le problematiche da te sollevate sono giuste, però il problema fondamentale è che non ci sono nuovi giocatori...e questo comporta che la maggior parte dei giocatori attivi è di livello 5...quindi essendoci pochi giocatori di livello inferiore le rovine di livello + basso solitamente non vengono distrutte e dobbiamo aspettare che la loro "vita" si esaurisca..ora, le possibilità sono 2:
1. l'amministrazione interviene facendo "spuntare" + rovine di liv 5 e 6
2. noi giocatori di livello 5 facciamo pubblicità al gioco cercando di portare qui quanta + gente possibile.
se analizziamo la cosa possiamo facilmente capire che la soluzione numero 2 è la + vantaggiosa per tutti...per l'amministrazione perchè aumentando i giocatori aumenta il guadagno di conseguenza, per noi invece è vantaggioso sia per la risoluzione del problema "rovine" sia perchè un aumento di giocatori comporterebbe un gioco più avvincente.
Quindi secondo me dovremo farci anche un pò di autocritica (io per primo) e dire:quanti giocatori ho fatto entrare nel game?mi sono impegnato abbastanza?
Ecco, per me questa è la miglior soluzione (mio modestissimo parere naturalmente)...certo, l'altra soluzione suggerita nei precedenti commenti del post è sicuramente la più "comoda", ma siamo sicuri sia anche la migliore?
buon game a tutti
The900
Esquire

#18 Messaggio da The900 »

Molte delle proposte dei giocatori per migliorare il gioco sono intelligenti, es. creare nuovi eventi, tornei che esulino dal solito di trovare le bandiere. Il gioco non è altro che un prodotto offerto da un'azienda e i giocatori ne sono i clienti. Solitamente l'azienda cerca di soddisfare la maggioranza dei clienti nelle loro possibilità (perché deve pur guadagnarci). Se la maggioranza dei clienti si lamenta forse qualcosa andrebbe rivisto quel tanto da soddisfarli senza perderci troppo. Non penso che in questo caso aumentare il numero delle rovine di liv 5-6 possa provocare un danno al gioco. Anzi ci gioverebbe solo, poiché i giocatori continuerebbero a giocare spendendo il solito nell'acquisto di pn. Oltre al problema delle rovine si potrebbe cercare di implementare il gioco per invogliare i neo-giocatori a continuare senza che smettano ogni volta dopo 2-3 giorni. Più giocatori attivi significa più introiti, quindi sarebbe necessario che i programmatori facessero qualcosa.
sterminator85 ha scritto: 2. noi giocatori di livello 5 facciamo pubblicità al gioco cercando di portare qui quanta + gente possibile.
se analizziamo la cosa possiamo facilmente capire che la soluzione numero 2 è la + vantaggiosa per tutti...per l'amministrazione perchè aumentando i giocatori aumenta il guadagno di conseguenza, per noi invece è vantaggioso sia per la risoluzione del problema "rovine" sia perchè un aumento di giocatori comporterebbe un gioco più avvincente.
Quindi secondo me dovremo farci anche un pò di autocritica (io per primo) e dire:quanti giocatori ho fatto entrare nel game?mi sono impegnato abbastanza?
Ecco, per me questa è la miglior soluzione (mio modestissimo parere naturalmente)...certo, l'altra soluzione suggerita nei precedenti commenti del post è sicuramente la più "comoda", ma siamo sicuri sia anche la migliore?
Funzionerebbe parzialmente. Se il gioco non prendesse, la persona abbandonerebbe. E noi non possiamo certo costringere le persone a giocare. Ci vuole un'azione sinergica dei programmatori-giocatori.
MarkDaKing
Capitano

#19 Messaggio da MarkDaKing »

è vero hai ragione capo supremo solo i top hanno problemi. ho scritto un'altra questione senza volerlo ma il problema è lo stesso.

io per adesso ho l'esercito più piccolo bene o male cerco di mantenerlo con le poche rovine che trovo e vendendo risorse.
ma tu sei sviluppato io ancora no la questione è uguale a te serve oro per mantenere l'esercito a me per far aste per le pn.
in più anche io se non faccio rovine per 1 giorno non riesco a mantenere l'esercito.

se non riesco a crescere non arrivo al problema successivo che hai tu.
e pagare pn per vedere nel gioco le mie casette diventare lvl 7... beh uso la seconda risposta nel problema numero 2 di kprince.

quindi arriva il risultato finale che voi mandate a quel paese il gioco perchè non riuscite a mantenere l'esercito e gente come me perchè non riesce a crescere.
kprince27
Esquire

#20 Messaggio da kprince27 »

ragazzi,al momento,potrebbe essere un problema per i più grandi...ma col tempo tutti crescerete ed incapperete nello stesso problema..
ora,le cose sono due:
o stanno cercando di eliminare dal gioco tutti i più " vecchi","grandi","forti" (chiamateli come volete..)
ma non credo, perché così facendo andrebbero incontro alla chiusura del server,dato che non rimarrebbero giocatori attivi(ed andrebbe contro al gioco ed i loro interessi)
o altrimenti si decidono a sistemare le cose per far si che si "tengano stretti" i pochi giocatori ancora attivi..
e non ditemi che adesso e' colpa nostra che non "chiamiamo" abbastanza gente per incrementare il numero di giocatori..
perché se un negozio,una tabaccheria,un bar,o qualsiasi altra attività commerciale,se fallisce,non e' certo colpa dei clienti, ma di chi gestisce la cosa...
quindi,non date colpa a noi... ma assumetevi le vostre responsabilità e cercate di sistemare il problema(o i problemi) messi in evidenza da chi gioca(dai vostri clienti)
se voglio incentivare la mia attività.faccio delle promozioni,dei pacchetti,dei bonus,o qualsiasi altra cosa che invogli il cliente.che lo incuriosisca...altrimenti,sempre la stessa minestra,tutti i giorni,porta ad una routine quotidiana e ben presto all abbandono..
sterminator85
Sovrano feudale

#21 Messaggio da sterminator85 »

allora dovreste cortesemente spiegarmi una cosa....perchè in russia sono + di 130 mila e qui non arriviamo a 4 mila?il gioco non è lo stesso?
kprince27
Esquire

#22 Messaggio da kprince27 »

perché in russia sono così tanti??
spiegatemi perché i russi li trovi 24ore/24 attivi,spiegatemi perché i russi riescono a prelevare denaro e gli italiani no ( ma in merito,non sono informato abbastanza per essere sicuro di questo...parlo solo per argomenti passati di lamentela a riguardo)
perché molti di loro,usano myland come fonte di guadagno... ho sentito di gente in grado di investire cifre assurde nel gioco,ma se tanto investi,tanto guadagni...quindi per molti di loro,non e' un semplice gioco,ma un vero e proprio lavoro(mia idea personale)
e comunque non sono io a dover spiegare un fatto simile... siete voi gli addetti ai lavori,voi sapete tutto quello che ce dietro,non io... certo e' che,se arriva un qualsiasi giocatore nuovo,e subito viene messo nelle condizioni di dover tirar fuori dei soldi per giocare (con la crisi e tutto ciò che ci gira in torno,in questo momento) dubito che lo faccia... quindi al terzo giorno abbandona il gioco..
certo e' che dover pagare 1000 perle nere per andare in vacanza e continuare a giocare,senza essere cancellato, scoccia e molti abbandonano...molti quest estate hanno sollevato tale problema e le risposte che venivano date da voi " addetti ai lavori" erano.ma esistono le pergamene che ti consentono di fare ciò( si una settimana per 500 PN) non mi pare fosse la soluzione al problema,(ammesso che si trovi la pergamena)
problema delle aste...per prendere un asta,oggi come oggi,non so quanti milioni di oro servano...
più volte e' stato chiesto di aumentare il numero delle aste,ma ad oggi,non mi risulta essere stato fatto...
SCUSATE SE MI SONO DILUNGATO IN ALTRE PROBLEMATICHE..
ma il discorso si ricollega alla domanda iniziale....
quando un nuovo giocatore,che ha voglia di giocare,di essere attivo in questo gioco,legge tutti questi messaggi,che evidenziano numerose lamentele(molte assurde ed ingiustificate,ma tante altre valide),messe a "tacere" con un semplice, "PRENDEREMO IN CONSIDERAZIONE LA PROPOSTA" (o frasi simili) ed alla fine, a distanza di tempo,si leggono le stesse lamentele di mesi fa,allora,la risposta alla domanda iniziale e' presto che data....
un giocatore italiano che inizia a giocare,ad un gioco in cui gli si chiede di spendere soldi(facoltativo siamo d accordo,ma se vuol rimanere al passo con altri non diventa più facoltativo...) e legge tanti messaggi che evidenziano problematiche anche a distanza di mesi, non ci pensa 2 volte,alla prima occasione di abbandonare il gioco...
ed anche chi gioca da tempo,si rende conto di ciò che succede,e se non viene "stimolato" con cose o proposte nuove,prima o poi ci si annoia.....
quindi,mio personale consiglio,"ascoltate" e tenete in considerazione ciò che vi viene detto ed i problemi che vengono sollevati,e cercate di risolverli,anzichè girare intorno al problema ed addirittura dire che sono i giocatori stessi che non si impegnano abbastanza nel fare pubblicità..
io posso impegnarmi in una cosa che mi appartiene,non in un gioco(svago) dove a guadagnarci sono altri!
siete voi(addetti ai lavori) che dovete impegnarvi nel migliorare il gioco,non io che ci gioco...
anzi,delle volte,devo dire che riuscite ad impegnarvi nel "non migliorare" il gioco,facendogli/vi perdere di credibilità..
(mi riferisco al passato,ed ai molti dubbi sul discorso ALKIMISTA-MASILKIANO(spero di aver scritto giusto),dove per far tacere le cose avete ripristinato tutti e due...peccato che solo uno dei due aveva ragione...quindi o accontentavate uno o l altro...invece di far tacere tutto con un nulla di fatto)
steve1
Master

#23 Messaggio da steve1 »

avevo già scritte tante righe di lamentele varie poi mi sono accorto che troppe ce ne erano da elencare ed ho cancellato tutto e scritto questo....
corregete il sistema di gioco rendetelo più fluido e divertente, se uno continua ancora a giocare non è certo per le dinamiche di gioco ma perchè dopo mesi e mesi si è fatto amicizia con gli altri player.
sterminator85
Sovrano feudale

#24 Messaggio da sterminator85 »

kprince, vorrei ricordarti che io sono un giocatore come te...non ricevo mica lo stipendio da myland...forse questo non ti era chiaro vista la risposta...
chiarito questo io sostengo che noi tutti non c impegnamo abbastanza...myland è presente su vari paesi e solo qui ci sono così poche persona..eppure il gioco è lo stesso...io sono fiero di essere italiano, ma noi italiani abbiamo il grandissimo difetto di piangerci addosso senza cercare di impegnarci e risolvere i problemi...poi logico che ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe...
la domanda è semplice...siamo + di 2000 attivi nel game, siamo sicuri che tutti abbiano mandato l'invito anche solo a 10 amici?se vuoi il mio parere la risposta è no.
parliamo della vacanza:io come altri ho fornito miei idee e soluzioni...ma ripensandoci le miei proposte non erano valide...cioè in vacanza andiamo massimo 2 volte l'anno di media...cioè 2000 perle...2000 perle = 20 €...una cifra assolutamente accettabile...uno i soldi li spende come vuole certo, ma 20€ sono 4 bevute in pub che molta gente fa regolarmente ogni settimana...
MarkDaKing
Capitano

#25 Messaggio da MarkDaKing »

stermi hai sia ragione sia torto. hai ragione io ho giocato solo sul server inglese li la situazione è migliore e in altri paesi hanno aperto anche un secondo server. ho giocato anche in quello russo e li sono veramente tanti ma è nato prima.

io non ho amici che giocano ai browser game ma solo xbox live. se gli mostro questo non gli interessa proprio.

adesso non riesco a fare statistiche e analizzare bene il perchè la gente abbandona subito.
però l'esempio della vacanza, 20 euro son pochi si ma uno nuovo che ha appena iniziato o è arrivato al lvl 3-4, non è ancora entrato in pieno nel gioco per andare in vacanza scoccia molto anche perchè negli altri browser game uno va in vacanza quando gli pare. poi se succede qualche impegno di lavoro o disgrazia e deve andare via dalla sera alla mattina e non ha soldi caricati nella prepagata o altri mezzi di pagamento manderà a quel paese il gioco.io per la vacanza avevo proposto una quest a inizio game che per una volta ti permette di andare in vacanza così la gente torna, è questa mi pare una soluzione più che valida.
i lvl 5 come noi dispiace aver speso tempo e buttar via risultati e allora ci stanno.

penso anche che il gioco sia un pò "diverso e incompreso" per i nuovi arrivati: uno appena registrato vede che ci sono tante cose da pagare con le perle nere anche le quest ma non sa che esistono le rovine e l'asta allora abbandona, un pò per pigrizia "italiana" perchè non vanno e laggersi la wiki. in più è tradotto da schifo.

secondo me è questione di mentalità e abitudine dagli altri browser game.
ciprian
Sovrano feudale

#26 Messaggio da ciprian »

sterminator85 ha scritto:kprince, vorrei ricordarti che io sono un giocatore come te...non ricevo mica lo stipendio da myland...forse questo non ti era chiaro vista la risposta...
chiarito questo io sostengo che noi tutti non c impegnamo abbastanza...myland è presente su vari paesi e solo qui ci sono così poche persona..eppure il gioco è lo stesso...io sono fiero di essere italiano, ma noi italiani abbiamo il grandissimo difetto di piangerci addosso senza cercare di impegnarci e risolvere i problemi...poi logico che ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe...
la domanda è semplice...siamo + di 2000 attivi nel game, siamo sicuri che tutti abbiano mandato l'invito anche solo a 10 amici?se vuoi il mio parere la risposta è no.
parliamo della vacanza:io come altri ho fornito miei idee e soluzioni...ma ripensandoci le miei proposte non erano valide...cioè in vacanza andiamo massimo 2 volte l'anno di media...cioè 2000 perle...2000 perle = 20 €...una cifra assolutamente accettabile...uno i soldi li spende come vuole certo, ma 20€ sono 4 bevute in pub che molta gente fa regolarmente ogni settimana...
Sterminator, non riesco a capire a cosa ti riferisci, Kprince parla al plurale, sa chi sei e chi sono io,qua si discute di un problema differente,la mancanza di gente attiva non ha nulla a che vedere con la mancanza di rovine,che abbiano 0 o 100 pn è un'altro discorso;
Molto tempo fà,e se cerchi nel forum dovresti trovarli questi argomenti, è stato posto il problema di chi giocava solo per fare pn e ritirare,è stato posto il problema di player esperti,cioè player di altri server che hanno tiranneggiato e di conseguenza allontanato i nuovi player,è stato fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità,le risposte furono che il server minatori è cosi,che la proprietà vuole che sia cosi.
Avranno i loro vantaggi,ma questo non ha nulla a che vedere con richieste di assistenza o chiarificazioni.Sento di gente che trova anche 18 rovine,e gente (me compreso ) che non riesce a mantenere esercito(oggi ben nessuna rovina con 48 esploratori).
sterminator85
Sovrano feudale

#27 Messaggio da sterminator85 »

ciprian, certo che il mio discorso c entra...cioè se facciamo iscrivere gente al gioco i nuovi iniziano col livello 1 e piano piano crescono e nel mentre distruggono le rovine facendo in modo che non ne possiamo trovare altre...se a loro volta i nuovi invitano gente si crea un ricambio di giocatori (tra quelli che smettono e quelli che ricominciano) e così il problema rovine secondo me si risolve...detto questo anche io ho tutto l'interesse perchè questo problema si risolva e ho un contatto quotidiano con l'admin...
Arguk
Novellino

#28 Messaggio da Arguk »

Non capisco per quale motivo alcuni (Sterminator) ritengono d'obbligo che i giocatori invitino altri nel gioco. Come fa notare kprince i giocatori son qui per divertirsi e molti di loro pagano pure, se i vantaggi "in game" del fare pubblicita' non gli interessano non vedo perche' dovrebbero sentirsi in obbligo di pubblicizzare il gioco. Personalmente ho sempre odiato i giochi che richiedono di "invitare gli amici" per poter proseguire e ritengo che se un gioco e' valido non ha bisogno di queste meccaniche per avere successo.

Per il problema delle rovine a quanto ho capito e' dovuto al fatto che ci son pochi player di livello basso attivi che distruggan le rovine di lvl1-4 e di conseguenza ci son meno rovine 'nuove'. Devo dire che son un po' deluso, pensavo che il livello delle rovine fosse determinato dal livello dei giocatori nel server in modo che se ci son solo giocatori di lvl5 uscissero quasi solo rovine di lvl>=5.. il fatto che servano continuamente nuovi giocatori attivi per rinnovare le rovine mi pare una scelta commerciale quantomeno strana, se davvero e' cosi' penso sarebbe bene cambiare tale meccanismo per permettere la prosecuzione di server come questo. Nel frattempo si dovrebbero adottare soluzioni temporanee per far apparire piu' rovine di lvl>=5.

Non ho visto risposte di admin che si impegnavano a fare qualcosa, spero non abbiano semplicemente deciso che questo server non rende abbastanza e non val la pena impegnarsi a gestirlo.
ciprian
Sovrano feudale

#29 Messaggio da ciprian »

sterminator85 ha scritto:ciprian, certo che il mio discorso c entra...cioè se facciamo iscrivere gente al gioco i nuovi iniziano col livello 1 e piano piano crescono e nel mentre distruggono le rovine facendo in modo che non ne possiamo trovare altre...se a loro volta i nuovi invitano gente si crea un ricambio di giocatori (tra quelli che smettono e quelli che ricominciano) e così il problema rovine secondo me si risolve...detto questo anche io ho tutto l'interesse perchè questo problema si risolva e ho un contatto quotidiano con l'admin...
bhe,io non la vedo cosi,io sono qui da 10-11 mesi,e non ho mai avuto problemi,improvvisamente non sono più capace di giocare,se non trovo rovine è probabilmente perchè i miei esploratori si massacrano di pippe e sono diventati ciechi,che te devo di,mi sembra che tu giochi in un'altra realtà,e ne sono felice,ma qui le cose sono diverse,y player di livello basso impiegano buoni 15-20 gg prima di essere capaci di abbattere una rovina liv uno,a me fra 6 ore diserta esercito,,vuoi che ti incollo cosa ho trovato stanotte o ti fidi?
di nuovi player ce ne sono tanti,ma mollano perchè vengono subito aggrediti,e distrutti,e nessuno di noi può farci nulla
sterminator85
Sovrano feudale

#30 Messaggio da sterminator85 »

scusate, fatemi capire una cosa...perchè forse non capisco bene, magari ho seri problemi...
state dicendo che l'admin fa di tutto x creare problemi a noi giocatori?e già che ci siete spiegatemi anche che vantaggio hanno nel fare così? perchè proprio non lo capisco.........
ciprian
Sovrano feudale

#31 Messaggio da ciprian »

sterminator85 ha scritto:scusate, fatemi capire una cosa...perchè forse non capisco bene, magari ho seri problemi...
state dicendo che l'admin fa di tutto x creare problemi a noi giocatori?e già che ci siete spiegatemi anche che vantaggio hanno nel fare così? perchè proprio non lo capisco.........
lAdmin è un dipendende,non creerebbe mai problemi,perderebbe il posto di lavoro
il problema è la proprietà che semplicemente non guadagna in questo server ed ha tutto l'interesse di chiuderlo prima possibile, cosi evita di pagare nolo server e personale,e l'unico sistema è far si che i player abbandonino questo è quanto
ballarin
Sovrano feudale

#32 Messaggio da ballarin »

ciprian ha scritto:
sterminator85 ha scritto:ciprian, certo che il mio discorso c entra...cioè se facciamo iscrivere gente al gioco i nuovi iniziano col livello 1 e piano piano crescono e nel mentre distruggono le rovine facendo in modo che non ne possiamo trovare altre...se a loro volta i nuovi invitano gente si crea un ricambio di giocatori (tra quelli che smettono e quelli che ricominciano) e così il problema rovine secondo me si risolve...detto questo anche io ho tutto l'interesse perchè questo problema si risolva e ho un contatto quotidiano con l'admin...
bhe,io non la vedo cosi,io sono qui da 10-11 mesi,e non ho mai avuto problemi,improvvisamente non sono più capace di giocare,se non trovo rovine è probabilmente perchè i miei esploratori si massacrano di pippe e sono diventati ciechi,che te devo di,mi sembra che tu giochi in un'altra realtà,e ne sono felice,ma qui le cose sono diverse,y player di livello basso impiegano buoni 15-20 gg prima di essere capaci di abbattere una rovina liv uno,a me fra 6 ore diserta esercito,,vuoi che ti incollo cosa ho trovato stanotte o ti fidi?
di nuovi player ce ne sono tanti,ma mollano perchè vengono subito aggrediti,e distrutti,e nessuno di noi può farci nulla
per i nuovi che se ne vanno un'idea sarebbe quella di far in modo che per 1/2 settimane dall'iscrizione non possono essere attaccati ne da player ne rovine in modo tale che non si lamentano subito capiscono + o - il gioco e forse si invogliano un po di + a giocare...
perchè senno qui va a finire che torniamo tutti sotto le 5 stelle :cry:
sterminator85
Sovrano feudale

#33 Messaggio da sterminator85 »

a me questo gioco piace molto e spero tu ti sbagli...comunque sia io continuerò i miei colloqui quotidiani con l admin per cercare di risolvere la questione in modo che tutti abbiano la possibilità di giocare senza fare salti mortali
ciprian
Sovrano feudale

#34 Messaggio da ciprian »

anche io spero di sbagliarmi, anche a me piace, altrimenti starei su un'altro,fra l'altro ho aiutato e invogliato moltissime persone, ho guidato il forum sempre puntualmente e educatamente,ho messo anche diversi euro per acquistare pn,quindi se il server chiude mi dispiacerebbe più che a te e a molti altri,ma la mancata volontà di aiutare i player è un brutto indice
dracopis
Master

#35 Messaggio da dracopis »

Intervengo in qualità di nuova giocatrice, che non ha abbandonato subito e che pure investe fin da subito l'equivalente del biglietto a teatro o a un concerto ogni tanto..... Certo che a leggere il forum starò ben attenta a non raggiungere troppe stelline ;)
Le rovine almeno fino a livello 4 ci sono, con perle nere da 1 a 15 in base alla mia limitata esperienza.
Proponiamo ai programmatori una variazione dell'algoritmo, in maniera tale da rapportare il numero delle rovine di ciascun livello al numero dei giocatori di quel livello presenti in server. Forse non è così difficile, nemmeno per un russo.
In alternativa: il rovina-day, un giorno a sorpresa in cui tutti possono attaccare qualsiasi rovina, con una pulizia generale.
Terza opzione: accorciare la durata di esistenza di ciascuna rovina, e sperare che il ricambio favorisca chi ha bisogno.
Ho visto che ci sono stati piccoli restyling in corso d'anno, quindi una minima manutenzione la fanno...
ciprian
Sovrano feudale

#36 Messaggio da ciprian »

dracopis ha scritto:Intervengo in qualità di nuova giocatrice, che non ha abbandonato subito e che pure investe fin da subito l'equivalente del biglietto a teatro o a un concerto ogni tanto..... Certo che a leggere il forum starò ben attenta a non raggiungere troppe stelline ;)
Le rovine almeno fino a livello 4 ci sono, con perle nere da 1 a 15 in base alla mia limitata esperienza.
Proponiamo ai programmatori una variazione dell'algoritmo, in maniera tale da rapportare il numero delle rovine di ciascun livello al numero dei giocatori di quel livello presenti in server. Forse non è così difficile, nemmeno per un russo.
In alternativa: il rovina-day, un giorno a sorpresa in cui tutti possono attaccare qualsiasi rovina, con una pulizia generale.
Terza opzione: accorciare la durata di esistenza di ciascuna rovina, e sperare che il ricambio favorisca chi ha bisogno.
Ho visto che ci sono stati piccoli restyling in corso d'anno, quindi una minima manutenzione la fanno...
mi piacciono molto le tue idee,magari venissi presa in considerazione
kprince27
Esquire

#37 Messaggio da kprince27 »

ma il discorso e' proprio questo...le idee e proposte ci sono, e non da adesso,ma da parecchio.... e non mi pare che se oggi siamo arrivati a commentare questa serie di problematiche,e' perché non avevamo altro da fare..
ma solo perché,di tutte le belle idee e proposte,non mi risulta sia cambiato o si sia trovato soluzione...(DRACOPIS,novella,ed "inesperta", in 30 secondi ne ha elencate 3 ottime,dal mio punto di vista) e non si tratta di rivoluzionare il gioco...ma semplicemente di avere la volontà nel farlo...
sterminetor,la tua risposta,e' segno che probabilmente,non hai colto il senso del mio messaggio...e le problematiche elencate,non era per evidenziare i difetti,ma per dire che su tutti i forum,da quelli passati ad oggi,se li vai a leggere,forse ti rendi conto che non sono argomenti nuovi...eppure,ancora oggi,a distanza di tempo se ne parla ancora.... questo significa che prima di chiedere di fare pubblicità al gioco,dovreste sistemare ciò che va sistemato...potrebbe essere un primo passo da parte vostra...
sai com e'.... non pretenderai/ete che io o altri giocatori,facciamo pubblicità al gioco,se questo non mi soddisfa a pieno...
se al ristorante,mangio bene,sta tranquillo che ne parlerò bene e lo proporrò,altrimenti eviterò di farlo....
proporresti mai un ristorante ai tuoi amici dove sai di mangiar male??? allora non sei diverso dai comuni mortali come noi! (mi riferisco a sterminator)
stivson
Capitano

#38 Messaggio da stivson »

La verità è che il gioco stà perdendo il suo fascino, pochi utenti si registrano è dopo pochi giorni diventano inattivi... se qualcuno ha voglia ed interesse a far rinascere questo gioco è meglio che faccia qualcosa, altrimenti finira con la chiusura del server... e tanti soldini buttati via!!!
Checco23

#39 Messaggio da Checco23 »

I rumori riguardo la chiusura del server sono falsi, l'amministrazione in questo momento sta prendendo decisioni per migliorare la situazione con le rovine nel server.
ciprian
Sovrano feudale

#40 Messaggio da ciprian »

Checco23 ha scritto:I rumori riguardo la chiusura del server sono falsi, l'amministrazione in questo momento sta prendendo decisioni per migliorare la situazione con le rovine nel server.
Ottima notizia, grazie
speriamo e contiamo in soluzioni celeri viste le reali ristrettezze dei nostri account
sterminator85
Sovrano feudale

#41 Messaggio da sterminator85 »

kprince27 ha scritto:ma il discorso e' proprio questo...le idee e proposte ci sono, e non da adesso,ma da parecchio.... e non mi pare che se oggi siamo arrivati a commentare questa serie di problematiche,e' perché non avevamo altro da fare..
ma solo perché,di tutte le belle idee e proposte,non mi risulta sia cambiato o si sia trovato soluzione...(DRACOPIS,novella,ed "inesperta", in 30 secondi ne ha elencate 3 ottime,dal mio punto di vista) e non si tratta di rivoluzionare il gioco...ma semplicemente di avere la volontà nel farlo...
sterminetor,la tua risposta,e' segno che probabilmente,non hai colto il senso del mio messaggio...e le problematiche elencate,non era per evidenziare i difetti,ma per dire che su tutti i forum,da quelli passati ad oggi,se li vai a leggere,forse ti rendi conto che non sono argomenti nuovi...eppure,ancora oggi,a distanza di tempo se ne parla ancora.... questo significa che prima di chiedere di fare pubblicità al gioco,dovreste sistemare ciò che va sistemato...potrebbe essere un primo passo da parte vostra...
sai com e'.... non pretenderai/ete che io o altri giocatori,facciamo pubblicità al gioco,se questo non mi soddisfa a pieno...
se al ristorante,mangio bene,sta tranquillo che ne parlerò bene e lo proporrò,altrimenti eviterò di farlo....
proporresti mai un ristorante ai tuoi amici dove sai di mangiar male??? allora non sei diverso dai comuni mortali come noi! (mi riferisco a sterminator)
ciao, io ti ho semplicemente fornito il mio pensiero...se controlli nei vari post passati anche io mi sono lamentato di cose che non mi soddisfacevano...però pensandoci non è che anche io abbia fatto chissà cosa per migliorare la situazione...e come me anche altri...io non dico che non esistono problemi, dico solo che magari anche noi possiamo fare qualcosa no?Quello che non viene capito è che io non è che sono dalla parte degli admin e degli elaboratori, io sono un giocatore come voi e se le cose migliorano per voi migliorano anche per me....
Whitedemon
Novellino

#42 Messaggio da Whitedemon »

ciao a tutti,
mi permetto di scrivere 2 righe anche io senza dilungarmi molto, tanto vedo che i concetti più importanti sono stati espressi.
Da quello che ho percepito (anche io non riesco a trovare rovine di lvl superiore al 4, invece ne trovo in abbondanza di livello 1 e 2) il problema principale è che le rovine di basso livello non vengono distrutte e quindi non se ne formano di nuove.
Una cosa che non capisco però è perchè la durata delle rovine è cosi alta???? Cioè un player di lvl 1 e 2 (ho cominciato da neanche 2 mesi e lo so bene) o non sa dell'esistenza delle rovine o cmq non ha i mezzi per poterle rapinare... a livello 1 e 2, si hanno pochi esploratori per trovarle e ci vogliono 7:30 per fare un medico non c'è n'è dimentichiamo o.O
Se consideriamo anche il fatto che tutte le rovine con il passare dei giorni si rafforzano diventando non più appetibili per convenienza, il gioco è fatto...
Dal mio punto di vista la vita massima di una rovina dovrebbe aggirarsi intorno ai 7 giorni, dopo i quali dovrebbe scomparire automaticamente per permettere ad altre di formarsi...

Oddio scusate mi sono dilungato u.u
Thanus
Novellino

#43 Messaggio da Thanus »

Salve a tutti, penso che Dracopis abbia centrato il thread e a mio parere anche le soluzioni possibili e di sicuro applicabili. Ottima la pensata del Rovina-day e, considerata la durata delle rovine, un rovina-day al mese credo che ripulisca i regni dalle rovine di basso livello e permetta la nascita di nuove. Credo sia ottima anche l'idea di ridurre la durata delle rovine dal liv 1 al 4, magari a 2 settimane; almeno finchè non si incrementa il numero dei player sotto la quinta stella.
Checco23

#44 Messaggio da Checco23 »

Gli elaboratori hanno preso una decisione: ci sarà un nuovo servizio dei tornei che toglie le limitazioni degli attacchi alle rovine per 1 ora. Si potrà usare una volta ogni torneo. Se ogni sovrano feudale prende quel servizio in un ora saranno sparite tutte le rovine di livello basso.
ciprian
Sovrano feudale

#45 Messaggio da ciprian »

mi sembra già qualcosa.
grazie
Thanus
Novellino

#46 Messaggio da Thanus »

Certo ma vedremo quante PN ci costerà la possibilità di poter giocare in maniera decente.
ciprian
Sovrano feudale

#47 Messaggio da ciprian »

Thanus ha scritto:Certo ma vedremo quante PN ci costerà la possibilità di poter giocare in maniera decente.
chissenefregamin un'ora mando 40 rovine basse,mi ripago le pn di acquisto e pulisco i 7 regni attorno a me
wipol
Novellino

#48 Messaggio da wipol »

Oppure non basterebbe semplicemente far evolvere le rovine? Anche perchè a un certo punto certe rovine "troppo cresciute" non si riesce a farle. Si potrebbe fare in 2 modi:
  • arrivate a una certa soglia semplicemente continuano a crescere e salgono di un livello. Si potrebbe fare anche che crescono più rapidamente per non renderla troppo facile
  • arrivate alla stessa soglia, si evolvono semplicemente in una rovina superiore, come se fosse appena spuntata
Si potrebbe anche mettere un tetto massimo all'evoluzione (per esempio al livello 5) e rovine superiori a questo liv non evolvono. Così tutti possono contribuire alle "pulizie", visto anche che quelle in maggior numero sono rovine liv 1 e 2
peppesm
Esquire

#49 Messaggio da peppesm »

un altra idea sarebbe quella di piazzare i nuovi membri non tutti negli stessi regni al centro della mappa... ovvio che se uno nuovo che gia fa fatica a trovare rovine lvl 1 e 2 per fare un pò di esperienza ecc debba anche vedersi soffiare la rovina mentre la sta attaccando gia qualcun altro in una settimana abbandona subito... cioè bbiamo una mappa di 1600 regni e tutti i " nuovi player" sono piazzati a centro mappa... uno addosso all'altro
dracopis
Master

#50 Messaggio da dracopis »

Come giustamente fa notare peppesm, la scelta dei programmatori di mandare tutti i nuovi player a ridosso l'uno dell'altro (e dei giocatori già affermati) con penuria di risorse provoca sicuramente maggiori abbandoni, e come conseguenza minori entrate. Diventa quindi un errore di tipo commerciale da parte della società che gestisce il gioco, da valutare attentamente. :roll:
ciprian
Sovrano feudale

#51 Messaggio da ciprian »

dracopis ha scritto:Come giustamente fa notare peppesm, la scelta dei programmatori di mandare tutti i nuovi player a ridosso l'uno dell'altro (e dei giocatori già affermati) con penuria di risorse provoca sicuramente maggiori abbandoni, e come conseguenza minori entrate. Diventa quindi un errore di tipo commerciale da parte della società che gestisce il gioco, da valutare attentamente. :roll:
I nuovi player vengono assegnati dal server in maniera random,quindi non aggiustabile da parte di nessuno.
Vediamo come va con l'introduzione dello scongiuro abolizione restrizione di attacco delle rovine di grado inferiore.
Dal mio punto di vista va semplicemente cambiata la quantità di rovine possibili in un regno,cioè anziche 7 farne uscire 14-21,con un numero di pn basso e standard, tipo 5 pn a rovina,in questo modo si hanno sempre risorse,si ha sempre oro e si viene invogliati ad investire qualche euro per sfruttare l'abbondanza,immaginate io ieri ho trovato due rovine,se il clan non mi supporta perdo esercito, se continua cosi non ho scopo-voglia di comprare pn,se invece trovassi rovine a sufficenza penserei che artefatti vari sarebbero utili per giocare; certo se anziche giocare devo sopravvivere........
Alkimista
Novellino

#52 Messaggio da Alkimista »

in sto caso andrebbe aumentato il limite di 30 giornaliere però....
dracopis
Master

#53 Messaggio da dracopis »

L'intervento di peppesm e il mio successivo andavano un tantino al di là del problema di trovare le rovine. In particolare, occorre fare una riflessione sul fatto che stipare i nuovi arrivati in uno spazio ristretto porta inevitabilmente ad un aggravarsi della situazione, con abbandono anche dei nuovi oltre alle già espresse difficoltà dei giocatori più "maturi". Se i moderatori lo ritengono opportuno si potrebbe spostare in nuovo topic, anche se le due cose - a mio modo di vedere - sono connesse tra loro.

Non credo sia "il sistema" a smistare i nuovi giocatori in maniera random..... sotto ad ogni procedura ci sta una volontà umana e algoritmi che la traducono.....
Noi facciamo le proposte, i programmatori valuteranno la fattibilità e il costo (anche solo in termini di tempo a spremersi le meningi) per attuarle. Naturalmente molte proposte saranno impraticabili, per ragioni tecniche o economiche o di opportunità, ma le opinioni dei giocatori, che si formano "sul campo" testando attivamente il gioco, sono un patrimonio per le società di software, da non sottovalutare.
La scelta di far operare una sorta di "selezione naturale" in modo che dopo un po' rimangono sul campo solo i giocatori più determinati perchè i regni si svuotano, è un modo di risolvere il problema, semplicemente non mi sembra il più redditizio. Può anche darsi che non ci abbiano pensato, o che sia un problema solo nel server italiano, ma intanto noi lo segnaliamo ;)
ciprian
Sovrano feudale

#54 Messaggio da ciprian »

Alkimista ha scritto:in sto caso andrebbe aumentato il limite di 30 giornaliere però....
assolutamente no, il limite deve rimanere;
gli ingordi e i fortunati nella ricerca pulirebbero comunque tutto a discapito dei neosovrani oppure dei sovrani in zone "sfortunate"
masikiano
Capitano

#55 Messaggio da masikiano »

ciprian ha scritto:
Alkimista ha scritto:in sto caso andrebbe aumentato il limite di 30 giornaliere però....
assolutamente no, il limite deve rimanere;
gli ingordi e i fortunati nella ricerca pulirebbero comunque tutto a discapito dei neosovrani oppure dei sovrani in zone "sfortunate"
tutte le innovazioni appaiono su server russi e limite di 30 rovine non cambiano mai
PS recentemente introdotto restrizioni sul ritiro delle 01:00 durante il torneo per 300 pn, in modo che i giocatori possono distruggere 1-2-3-4 rovine e quindi migliorare le loro condizioni. aspettare!
masikiano
Capitano

#56 Messaggio da masikiano »

Checco23 ha scritto:Gli elaboratori hanno preso una decisione: ci sarà un nuovo servizio dei tornei che toglie le limitazioni degli attacchi alle rovine per 1 ora. Si potrà usare una volta ogni torneo. Se ogni sovrano feudale prende quel servizio in un ora saranno sparite tutte le rovine di livello basso.
Hai bisogno di più pubblicità su un torrente e portali di intrattenimento vari
kprince27
Esquire

#57 Messaggio da kprince27 »

tante belle idee e discorsi,ma a me pare che le rovine diminuiscano,anzichè aumentare.... di sto passo,altro che 30 rovine al giorno,altro che perle nere per avere facolta di eliminare le rovine di livelli inferiore...
vedrete sparire tanti giocatori,se si continua di questo passo...prima di mettere queste innovazioni....
quindi se tenete a far andare avanti il server,vi consiglio di fare qualcosa ADESSO,non quando sarà troppo tardi...
Thanus
Novellino

#58 Messaggio da Thanus »

masikiano ha scritto:
Checco23 ha scritto:Gli elaboratori hanno preso una decisione: ci sarà un nuovo servizio dei tornei che toglie le limitazioni degli attacchi alle rovine per 1 ora. Si potrà usare una volta ogni torneo. Se ogni sovrano feudale prende quel servizio in un ora saranno sparite tutte le rovine di livello basso.
Hai bisogno di più pubblicità su un torrente e portali di intrattenimento vari
Esatto, io ad esempio mi sono iscritto al gioco perchè era una condizione di Sponsorpay per avere dei crediti su un altro gioco. Poi dopo un paio di molla e riprendi ho deciso di rimanere perchè alla fine è un bel gioco ma le vere potenzialità si vedono alla quinta stella e prima non ce ne si rende conto a meno che non trovi gente che ti invogli. Su 7 colleghi che ci eravamo iscritti solo io ho continuato a giocare ed un altro l'ho fatto iscrivere dopo. ma gli altri hanno mollato subito. Adesso non trovo più quel tipo di pubblicità, evidentemente era solo per lanciare il gioco ...... ma dopo????
stivson
Capitano

#59 Messaggio da stivson »

...siamo alla frutta!!!
kprince27
Esquire

#60 Messaggio da kprince27 »

siamo alla frutta???!!!! non so voi,ma qui le cose peggiorano sempre più...
ma ditemi voi se per continuare a giocare e sopravvivere,ci costringono ad utilizzare le perle nere....
ci state obbligando a dover spendere soldi...e chi non lo fa,non può sopravvivere...
vedremo quanti accetteranno la vostra brillante soluzione!!!!!

:shock:
Thanus
Novellino

#61 Messaggio da Thanus »

A giudicare le aste degli ultimi giorni credo che abbiano risolto il problema!!!! :lol:
ballarin
Sovrano feudale

#62 Messaggio da ballarin »

io ho visto solo ieri un bel cambiamento
oggi siamo punto a capo..
pisti666
Master

#63 Messaggio da pisti666 »

Ciao a tutti.

Io da oggi non prenderò il servizio di velocizzazione esploratori da 200 pn a settimana.
E sto riflettendo di evitare di prendere il premium.
il motivo è semplice , faccio dalle 10 alle 15 rovine al giorno tra r5 e r 6, la media delle pn che riesco a fare non supera le 60 pn e certi giorni trovo solo rovine da 1 pn per un totale di 15 pn raccolte con 15 rovine !
Prima era di almeno 120/150 pn. con le stesse rovine, quindi per me non ha senso investire 200 pn, mandare a spasso gli esploratori per cosi poco, mi faccio l'oro per la truppa e poi la lascio parcheggiata,farò le rovine se mi cadono in testa.
Inoltre non compererò di certo altre pn da investire nel gioco se la prospettiva e di non guadagnare neanche le pn che servono per il gioco normale.

Saluti a tutti.
pisti666
Master

#64 Messaggio da pisti666 »

Thanus ha scritto:A giudicare le aste degli ultimi giorni credo che abbiano risolto il problema!!!! :lol:
no, le aste sono diventate più alte perché le pn sono molto piu difficili da fare, il motivo è questo.
kprince27
Esquire

#65 Messaggio da kprince27 »

SEMPLICEMENTE RIDICOLI.... sono giorni che ce questa discussione sulle rovine e ci sono state da parte di molti players idee molto interessanti,per far fronte a tale problema...e dopo l ennesimo messaggio,(sia in forum,che in mess privato) di invito agli amministratori (o agli addetti ai lavori) a risolvere questo problema,la loro risposta qual e'???? INDOVINATE:
1) stiamo provvedendo a risolvere il problema
2) scrivete sul forum e prenderemo in considerazione le varie ipotesi...

questo significa che NESUNO degli amministratori si e' mai degnato di leggere il forum e tutte le nostre discussioni...
quindi,non gliene frega una beata mazza.....
allora tutti sti messaggi,idee,proposte, scritte da ognuno di noi,restano solo tempo e fiato perso...
se non avete voglia di lavorare,lasciate stare,affidate il vostro ruolo a gente seria,che si impegna a migliorare il gioco e non a farlo ristagnare e lentamente farlo morire....
sterminator85
Sovrano feudale

#66 Messaggio da sterminator85 »

kprince27 purtroppo l amministratore del server è solamente 1 e non gestisce solo questo server...detto questo un minimo di aiuto in tal senso c è stato con l'introduzione della possibilità di attaccare le rovine di livello inferiore durante ogni torneo (il tempo è poco, però noi sovrai possiamo abbatterne veramente tante di rovine di livello basso, soprattutto player con eserciti molto grossi come il tuo)...così facendo dovremmo trovare + rovine di livello 5 e 6...o almeno spero...
ciprian
Sovrano feudale

#67 Messaggio da ciprian »

Prince, l'amministratore legge e lavora,purtroppo il game non è suo, c'è una proprietà che decide,semmai è la proprietà che non vuole cambiamenti, detto questo
a me sembra che qualche rovina in più c'è,io non ho cambiato nulla rispetto a prima e qualcosa sto trovando.
La quantità di pn nelle rovine dipende da quanto incassa il server, e questo è risaputo ed è la prima cosa che trovate nella wiki se cercate rovine, quindi non lamentiamoci della quantità di pn.
Come sempre vi invito a fare "reclami" o richieste di assistenza solo per le cose che non funzionano, fare reclami per idiozie o per eventi che fanno parte del gioco o sono già spiegati nella wiki ci scredita ,e non ci fa prendere sul serio da una già "distratta" proprietà.
italo92
Esquire

#68 Messaggio da italo92 »

nel regno 52-11 ci sono 3 rovine lv1, 2 rovine lv2 e 1 rovina lv4
Whitedemon
Novellino

#69 Messaggio da Whitedemon »

mah io personalmente questo miglioramento non lo trovo, sono 3 giorni che non trovo neanche una rovina lvl 4 con il premium attivo... Inventiamoci quello che vogliamo, ma qui il problema è serio. Io personalmente non rinnoverò il premium e non ricaricherò piu 1 solo euro se la situazione rimarraà così perchè a questo punto sto solo buttando i soldi... Mi dispiace solo per i player 5 stelle che giocano da prima che arrivassi io e si vedono i loro soldi buttati
Thanus
Novellino

#70 Messaggio da Thanus »

credo che ormai non rimanga che aspettare il prox torneo per vedere se eliminando le rovine di basso livello la situazione migliori. personalmente trovo poche rovine perché ormai i regni che ho intorno sono pieni di rovine dal liv 1 al 4. La cosa assurda sarebbe se dopo aver ripulito la zona rinascessero rovine di liv basso :?
ballarin
Sovrano feudale

#71 Messaggio da ballarin »

oltre a questo dovrebbero diminuire la vita delle 1-4
in modo tale ke i sovrani riescano a mantenersi sovrani ...
Titanium92
Master

#72 Messaggio da Titanium92 »

lol, io in una settimana mi sono trovato addosso quasi 50 rovine lvl 5, ho finito la quest prime delle altre rovine, a me servono quelle lvl 4 che iniziano a scarseggiare, eppure sono un tipo fisso dalle mie parti
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
ballarin
Sovrano feudale

#73 Messaggio da ballarin »

dove che ti trovi, vengo anchio se li si trovano sempre quelle rovine :lol:
Titanium92
Master

#74 Messaggio da Titanium92 »

non te lo consiglio perché in zona ci sono già Alkimista e billthekill.
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
Gordrak
Capitano

#75 Messaggio da Gordrak »

L'idea di dislocare i livelli 1 in mezzo ai sovrani feudali , in modo da fare pulizia di rovine livello basso, potrebbe esser una soluzione, ma temporanea..

Prima o poi alcuni Esquire livelli 1 diventeranno sovrani feudali livello 5 , quindi poi avremo un altro mangiarovine lvl5-6 vicino di casa..

La soluzione, forse piu' semplice da implementare, e' quella di ridurre la durata della vita di una rovina, in modo che "scompaiano" piu' velocemente. Anche perchè se la rovina non si fa i primi giorni, soprattutto a livello basso, poi cresce troppo ed e' difficile da fare
( parlo per lvl 1,2,3,4 )
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...
ControVento
Novellino

#76 Messaggio da ControVento »

La soluzione è a dire il vero banale, ma non banale nel senso che è poco intelligente chi non la pensa, ma perché esiste già in altri giochi.

Quasi ogni gioco di questa tipologia, funziona con server e con obiettivi, se invece di propagare un server all'infinito (creando gli ovvi problemi di sovraffollamento), si desse un obiettivo finale al server, con un vincitore (es. Distruzione di 3 arcirovine, oppure trovare X oggetti magici) e magari un premio, si potrebbe agevolmente chiudere un server e riaprirne un altro.

Questo porterebbe tutti ad appassionarsi di più al gioco (puoi sfidare nuovamente i nemici ricominciando ad armi pari, puoi ricostruire correggendo gli errori fatti in altri server, ecc ecc...), mantieni alto il numero di iscritti perché la gente non si cancella più, al massimo si iscrive al nuovo server per ricominciare...e ti ciò ti permette di aumentare i profitti...immagina uno che è stato distrutto nel server 1 e che prova rancore, secondo te, in un secondo server, se becca l'account nemico, non si registra immediatamente e magari compra 10.000pn solo per piallarlo? :D

Coloro che avevano pagato il premium da un server, possono magari accedere ad un secondo server con lo sconto del 50%, e promozioni simili...così funzionano questi mercati di solito, se non si agisce così, è a mio parere, per scarso interesse verso il mercato italiano, non dico che non ci sia impegno, lungi da me giudicare il lavoro altrui, ma semplicemente scarso interesse verso un mercato probabilmente meno proficuo che in altre nazioni, in fondo il primo server è un pilota, questa è cosa nota, se il pilota fallisce, non si fa altro che lasciarlo "girare".
LoSventra
Novellino

#77 Messaggio da LoSventra »

quando ero liv2-3 trovavo molte pn...ora che sono liv 4 riesco a trovare rovine solo xche me le passano e no sono piu premium perchè spendere 10 euro per ricevere 100 pn a mese mi sembra assurdo..ho trovato una rovina liv5 aggressiva e ha 1 pn!!no so quanto vale continuare ad essere un livello alto senza avere vantaggi su esplorazioni in automatico perche se no sei premiumè difficle esplorare con efficacia..
se riuscissi a fare piu pn almeno potrei investire i pn per esplorare ma in una settimana dovresti fare almeno 90 pn,ma ora che son liv4 no ci riesco piu..a liv2 e 3 riuscivo a fare quasi 80 pn a settimana e trovavo rovine liv2 o3 fino a 12 pn..e sono tante quindi è molto propabile trovare rovine di basso livello con pn..speravo che crescendo di livello avrei trovato piu pn..secondo me un altro problema son molti player che non ti danno spazio per farti una citta in zona vicina loro e nemmeno puoi esplorare in zona loro e monopolizzano tali quadranti di mappa cosi che uno con esercito inferiore no si puo muovere liberamente e poi resta senza un buon posto dove fare rovine di alto livello..quindi la colpa è anche di chi fa il gioco che no cida pn e rovine ma anche dei tiranni player del server..
qualcuno ha laghi salati,fa rovine liv7,quelli si che ci guadagnano ma son quelli che andrebbero tirati giu per far si che noi abbiamo piu spazio..c è chi no puo esplorare +1 o +2 dal suo regnoe c è chi esplora a+6-8dal suo regno..quindi il problema è anche quello direi..se no si troa rovine o un posto in mappa tranquillo e perchè ci sono player che hanno monopoilzzato il server..
ho una cava da dove prima di fare una citta facevo partire attacchi per rovine liv2 e 3 e siccome volevo ripulire rovine liv 2 e 3 ho chiesto a piu persone di mandarmi le segnalazioni delle rovine cosi da fare una zona piu ampia..quando son passato liv 4 questo m ha detto devi darmi la cava perchè m avevi detto che facevi rovine liv 2-3!!!naturalmente nemmen gli ho risposto!!e rale cava è ancora mia,ma questo voleva che davo una cava a uno che nemmeno conoscevo!!!e considerate che in quella zona di cave abbandonate ce ne sono a sfare!!!questo è il problema del server dei player..poi mettete il fatto che di pn ce n è sempre meno e di rovine liv 5 ancora meno..
comunque ho notato una cosa quando compare una rovina liv7 se no viene fatta fuori tutte le rovine da liv 1 a liv5 hanno 1 pn..spesso quando compare una rovina liv7 tutti i pn sono messi la..io proporrei di abbassare i pn nella rovina liv7 e di distribuirla in quelle inferiore!!!ma nessuno di voi ha detto qua almeno per cio che ho letto io che nelle rovine liv7 ci sono troppi pn e alla fine tale rovina la possono fare solo pochi player,o meglio i player grossi che cosi guadagnano e fanno il loro reso conto e anoi nemmen ci riesce di trovare le pn per esplorare!!!in una rovina liv7 ci sono piu di 10 000 pn se no baglio,se ne mettono 5000 ci sarebbero molti pn in piu su rovine liv 5 e 6!!!questo bisognerebbe chiedere a chi sviluppa il gioco!!!
LoSventra
Novellino

#78 Messaggio da LoSventra »

ah altra cosa,per modificare architettura ci vogliano 500 pn e ditemi come fanno i player a trovare 500 pn per cambiare architettura quando trovi un pn a rovina!!!quindi io gioco da 6 mesi ormai ma olo un mese c ho fatto solo pari ed ero a liv2-3..ci vuole quasi2 anni per fare 500 pn adesso???rovine liv 4 che hanno un pn è assurdo come liv5 o aggressive ad 1 pn..mettete ad un pn tutte liv1-2e3 piuttosto ma non quelle 4-5-6,sopratutto5 e 6 e abbassate l assurda quantita delle rovine liv 7 cosi da compensare e mettere piu pn nelle rovine liv 5 ,5 aggressive e 6!!
sterminator85
Sovrano feudale

#79 Messaggio da sterminator85 »

Gordrak ha scritto:L'idea di dislocare i livelli 1 in mezzo ai sovrani feudali , in modo da fare pulizia di rovine livello basso, potrebbe esser una soluzione, ma temporanea..

Prima o poi alcuni Esquire livelli 1 diventeranno sovrani feudali livello 5 , quindi poi avremo un altro mangiarovine lvl5-6 vicino di casa..

La soluzione, forse piu' semplice da implementare, e' quella di ridurre la durata della vita di una rovina, in modo che "scompaiano" piu' velocemente. Anche perchè se la rovina non si fa i primi giorni, soprattutto a livello basso, poi cresce troppo ed e' difficile da fare
( parlo per lvl 1,2,3,4 )
questa è la soluzione migliore secondo il mio modesto parere
ballarin
Sovrano feudale

#80 Messaggio da ballarin »

ci sono 2 metodi:
1) ridurre la vita delle rovine
2) far in modo che ogni sovrano può abbattere tot rovine liv 1-2-3-4 al giorno senza ricevere NE RISORSE NE PN *

* ad esempio 5 rovine al giorno, chi vuole togliere tutto acquista la possibilità di rimueverle per 1h (quello del torneo)

non è male, risolverebbe moltissimi problemi la seconda opzione visto che la prima più la chiediamo meno la applicano
Rispondi