problema pergamene livello 1 ma soprattutto 2
Moderatore: Moderatori
-
- Master
problema pergamene livello 1 ma soprattutto 2
Ragazzi esorto lo staff a risolvere il problema della pergamena livello 2
Facendo 15 rovine al giorno quasi tutte con l'eroe.
ho impiegato circa 1 mese per superare la quest trova 10 pergamene livello 1, ma ora sono passati almeno 3 mesi e non ho trovato neanche una pergamena livello 2 ma ho trovato decine di pergamene livello 3 e centinaia di pergamene livello 4 e 5.
è possibile risolvere questo problema quest ?
capisco che sia impossibile trovare artefatti in quanto è una cosa rarissima ma non si dovrebbero trovare con piu facilità le pergamene livello 1 , 2 e 3 , rispetto quelle livello 4 e 5, e come mai non mi è mai dico mai capitato una pergamena livello 2 ?
grazie.
Facendo 15 rovine al giorno quasi tutte con l'eroe.
ho impiegato circa 1 mese per superare la quest trova 10 pergamene livello 1, ma ora sono passati almeno 3 mesi e non ho trovato neanche una pergamena livello 2 ma ho trovato decine di pergamene livello 3 e centinaia di pergamene livello 4 e 5.
è possibile risolvere questo problema quest ?
capisco che sia impossibile trovare artefatti in quanto è una cosa rarissima ma non si dovrebbero trovare con piu facilità le pergamene livello 1 , 2 e 3 , rispetto quelle livello 4 e 5, e come mai non mi è mai dico mai capitato una pergamena livello 2 ?
grazie.
- ballarin
- Sovrano feudale
Re: problema pergamene livello 1 ma soprattutto 2
ritieniti fortunato che le trovi
io è da maggio che sono un sovrano e ho trovato 0 pergamene 0 artefatti...
io è da maggio che sono un sovrano e ho trovato 0 pergamene 0 artefatti...
-
- Capitano
Forse vuoi il set di dominatore del mondo per tutti questi tormenti?
Le ho raccolte entro 2.5 mesi con due eroi distruggendo 30 rovine ogni giorno.
Non penso che sia molto difficile.
Se vuoi, puoi rivolgerti alla corte. Come sappiamo dalla pratica questo funziona molto bene.
ps. le pergamene del livello 1-2 capitano spesso nelle rovine agressive. La probabilità è 50/50

Le ho raccolte entro 2.5 mesi con due eroi distruggendo 30 rovine ogni giorno.

Non penso che sia molto difficile.

Se vuoi, puoi rivolgerti alla corte. Come sappiamo dalla pratica questo funziona molto bene.

ps. le pergamene del livello 1-2 capitano spesso nelle rovine agressive. La probabilità è 50/50

-
- Master
Sarò educato con te, anche se non te lo meriti.masikiano ha scritto:Forse vuoi il set di dominatore del mondo per tutti questi tormenti?![]()
Le ho raccolte entro 2.5 mesi con due eroi distruggendo 30 rovine ogni giorno.![]()
Non penso che sia molto difficile.![]()
Se vuoi, puoi rivolgerti alla corte. Come sappiamo dalla pratica questo funziona molto bene.![]()
E magari prima potresti cercare di capire , non c'e' mica bisogno di intervenire se non devi dire nulla di utile al prossimo.
Mi lamento solo del fatto che non trovo le pergamene di livello basso mentre trovo solo pergamene di livello alto.
hai capito la questione ?
- ciprian
- Sovrano feudale
Pisti, non confondere un uso improprio della lingua italiana dovuto ad una pessima traduzione di google con antipatia o prese di posizionepisti666 ha scritto:Sarò educato con te, anche se non te lo meriti.masikiano ha scritto:Forse vuoi il set di dominatore del mondo per tutti questi tormenti?![]()
Le ho raccolte entro 2.5 mesi con due eroi distruggendo 30 rovine ogni giorno.![]()
Non penso che sia molto difficile.![]()
Se vuoi, puoi rivolgerti alla corte. Come sappiamo dalla pratica questo funziona molto bene.![]()
E magari prima potresti cercare di capire , non c'e' mica bisogno di intervenire se non devi dire nulla di utile al prossimo.
Mi lamento solo del fatto che non trovo le pergamene di livello basso mentre trovo solo pergamene di livello alto.
hai capito la questione ?

Ho parlato con questo player, è una persona che apprezza lo humor e tenta di farne, anche se è difficile fare gag in un'altra lingua,io apprezzerei il consiglio, ti ha detto che è più facile trovare pergamene liv 1 e 2 nelle rovine aggressive pittosto che in quelle normali

-
- Capitano
correttamenteciprian ha scritto: Pisti, non confondere un uso improprio della lingua italiana dovuto ad una pessima traduzione di google con antipatia o prese di posizione
Ho parlato con questo player, è una persona che apprezza lo humor e tenta di farne, anche se è difficile fare gag in un'altra lingua,io apprezzerei il consiglio, ti ha detto che è più facile trovare pergamene liv 1 e 2 nelle rovine aggressive pittosto che in quelle normalivuol dire che ha capito e ha dato il suo contributo al forum

-
- Master
[/quote]
Pisti, non confondere un uso improprio della lingua italiana dovuto ad una pessima traduzione di google con antipatia o prese di posizione
Ho parlato con questo player, è una persona che apprezza lo humor e tenta di farne, anche se è difficile fare gag in un'altra lingua,io apprezzerei il consiglio, ti ha detto che è più facile trovare pergamene liv 1 e 2 nelle rovine aggressive pittosto che in quelle normali
vuol dire che ha capito e ha dato il suo contributo al forum
[/quote]
e anche se fosse, non è un controsenso ?
di solito in tutti i game un mostro difficile da un premio piu alto solo quà succede il contrario?
Pisti, non confondere un uso improprio della lingua italiana dovuto ad una pessima traduzione di google con antipatia o prese di posizione

e anche se fosse, non è un controsenso ?
di solito in tutti i game un mostro difficile da un premio piu alto solo quà succede il contrario?
- raul15
- Esquire
Devi sapere dove cercarele le pergamene di liv basso....
Cmq è vero....sono molto più rare...se non altro perchè ci sono molte pergamene che esistono solo di liv alto e non anche ai livelli bassi!
Cmq è vero....sono molto più rare...se non altro perchè ci sono molte pergamene che esistono solo di liv alto e non anche ai livelli bassi!
-
- Master
si ma non ha molto sensoraul15 ha scritto:Devi sapere dove cercarele le pergamene di liv basso....
perchè le 1 continuo a torvarle sono le 2 che non trovo mai neanche nelle aggressive, è un gioco fatto x sneravare chi ci gioca?
ho trovato 2 arteffatti e neanche una pergamena livello 2, secondo me non ha senso.
poi il fatto che siamo 2000 persone in questo server e giochiamo in 200 è colpa mia

ps
masikiano aspetto il tuo intervento a pera per farmi 4 risate