volevo proporre di aggiungere nella wiki una cosa che ci svelerebbe un bel po...
nella wiki ci sono gli edifici e cosa servono per upparli ad ogni livello, cosa dite se inseriscono un nuovo livello (qullo dell'alchimia) così dice cosa fa cosa serve ecc... ?
perchè x chi non la ha ancora studiata è un mistero l'alchimia..
che ne dite?
wiki
Moderatore: Moderatori
- Titanium92
- Master
Re: wiki
io posso dirti di aver visto solo la caserma perfetta che recluta 3 medici al giorno aumaticamente senza costi.
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
- walburg
- Master
be se quando uno migliora qualcosa qualcuno si prende la briga di postarlo qui.. tipo io vi posso dire che se migliori antefatto
esperienza di montagna ... oltre a il 50% esperienza che si ottiene se si attaccano i mostri si ottiene 50% esperienza in piu..
spada di reggitore di terzo livello ..attacco dei mercenari meno il 9% influisce su nemico in piu il limite della protezione massima e piu 3..
purtroppo sono gli unici due che ho visto e che posso dirvi..
esperienza di montagna ... oltre a il 50% esperienza che si ottiene se si attaccano i mostri si ottiene 50% esperienza in piu..
spada di reggitore di terzo livello ..attacco dei mercenari meno il 9% influisce su nemico in piu il limite della protezione massima e piu 3..
purtroppo sono gli unici due che ho visto e che posso dirvi..
-
- Sovrano feudale
walbur su esperienza di montagna è il contrario...cioè di suo da esperienza + 50% e perfetto viene aggiunto esperienza + 50% verso mostri e non il contrario 

- walburg
- Master
si hai pienamente ragione mi sono confuso.. ho chiesto anche per i stivali steppici speravo che magari ti dava un 10% in piu di velocita o magari ti faceva attaccare su tutte le zone con il 25% senza dover partire o arrivare da steppa,ma non e cosi.. ti da il 50% di distacco in piu su attacchi in arrivo, cioe se ti attaccano ci mettono il 50% in piu del tempo..non e male comunque..
mi hanno anche detto che se studi archimia alla fine prima di migliorare un antefatto sai gia cosa ti da, invece io pensavo che era una sorpresa..meglio cosi..
grazie per la correzione..avrei dovuto correggere io ma me ne sono sempre dimenticato.
mi hanno anche detto che se studi archimia alla fine prima di migliorare un antefatto sai gia cosa ti da, invece io pensavo che era una sorpresa..meglio cosi..
grazie per la correzione..avrei dovuto correggere io ma me ne sono sempre dimenticato.