Asta, che incubo!!!

Qui Lei può fare le domande direttamente all’amministrazione.

Le domande alle quali possono rispondere gli altri giocatori bisogna pubblicare nella sezione “Fare una domanda”.
Se i soldi non sono accreditati o ci sono i problemi con pagamento, bisogna scrivere alla posta.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
stivson
Capitano

Asta, che incubo!!!

#1 Messaggio da stivson »

Buondì, tempestivamente avevo inviato un messaggio all'amministrazione chiedendo un mio errore di digitazione in un'asta da 60PN, inserendo per errore uno "zero" in piu. Adesso mi ritrovo bannato dalle aste fino al 19 dicembre. E' giusto?
pisti666
Master

Re: Asta, che incubo!!!

#2 Messaggio da pisti666 »

Devi stare piu attento, dai non è una cosa grave.
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

mi dispiace, ma il regolamento è questo...dobbiamo fare attenzione alle puntate perchè non c è la possibilità di tornare indietro
Cucciola5
Master

#4 Messaggio da Cucciola5 »

stivson ha scritto:Buondì, tempestivamente avevo inviato un messaggio all'amministrazione chiedendo un mio errore di digitazione in un'asta da 60PN, inserendo per errore uno "zero" in piu. Adesso mi ritrovo bannato dalle aste fino al 19 dicembre. E' giusto?
ma scusa,solo x lo "zero" in più ti hanno bannato? nn ho ancora capito...
ma nn si può mettere tanti zeri??
qualcuno mi può spiegare come funziona??grz a chi risponde :roll:
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

cucciola5, ti spiego io:
lui non è stato bannato x 7 giorni dalle aste perchè ha messo uno 0 in +, è stato bannato perchè la regola dice che se ti aggiudichi un asta e non la paghi entro 2 giorni non puoi + partecipare alle aste x una settimana.
lui avendo messo uno 0 in + non aveva i soldi x pagarla...
questa regola è stata messa perchè altrimenti la gente poteva rilanciare anche solo x fare un dispetto, mentre così è + limitata
stivson
Capitano

#6 Messaggio da stivson »

sterminator85 ha scritto:cucciola5, ti spiego io:
lui non è stato bannato x 7 giorni dalle aste perchè ha messo uno 0 in +, è stato bannato perchè la regola dice che se ti aggiudichi un asta e non la paghi entro 2 giorni non puoi + partecipare alle aste x una settimana.
lui avendo messo uno 0 in + non aveva i soldi x pagarla...
questa regola è stata messa perchè altrimenti la gente poteva rilanciare anche solo x fare un dispetto, mentre così è + limitata
Giustissimo, ma prima che l'asta finiva, avevo mandato il messaggio all'amministrazione chiedendo che era stato un'errore. La mia era solo una domanda fatta in buona fede, non ho inviato il messaggio dopo che ho vinto l'asta.
sterminator85
Sovrano feudale

#7 Messaggio da sterminator85 »

io ti capisco e credo anche che tu sia in buonafede, ma mettiamo il caso che bastasse un messaggio all amministrazione dicendo che uno si è sbagliato nel puntare...in questo caso molta gente in malafede se ne potrebbe approfittare non credi?
stivson
Capitano

#8 Messaggio da stivson »

sterminator85 ha scritto:io ti capisco e credo anche che tu sia in buonafede, ma mettiamo il caso che bastasse un messaggio all amministrazione dicendo che uno si è sbagliato nel puntare...in questo caso molta gente in malafede se ne potrebbe approfittare non credi?
Ti sbagli... Dovè la malafede? Se mancavano piu di 5 ore alla fine dell'asta, io faccio la puntata sbagliata e riferisco subito all'amministrazione dell'avvenuto errore, non credo che ci sia malafede!!!
sterminator85
Sovrano feudale

#9 Messaggio da sterminator85 »

magari da parte tua no, ma qualcuno potrebbe farlo...l'amministratore è solo 1, mica ha tempo di modificare anche le puntate alle aste...
stivson
Capitano

#10 Messaggio da stivson »

sterminator85 ha scritto:magari da parte tua no, ma qualcuno potrebbe farlo...l'amministratore è solo 1, mica ha tempo di modificare anche le puntate alle aste...
Assolutamente no, non pensavo che in tempo immediato modificassero la mia puntata, credevo che si poteva evitare di essere bannato per 15 giorni...
Rispondi