Problema Quest :200 Quest

Qui Lei può fare le domande direttamente all’amministrazione.

Le domande alle quali possono rispondere gli altri giocatori bisogna pubblicare nella sezione “Fare una domanda”.
Se i soldi non sono accreditati o ci sono i problemi con pagamento, bisogna scrivere alla posta.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
pisti666
Master

Problema Quest :200 Quest

#1 Messaggio da pisti666 »

Il problema riscontrato è che , mentre per la prima quest 150 , quest di fila, si riusciva a fare un bel po di quest ogni mese con la Quest 200 , quest di fila è quasi impossibile.

Terminate le quest degli eroi amici, o eroe singolo rimangoo quest totalmente random come :

Trovare 3 art livello 2 :geek:
trovare 10 pergamene liv 2 (si trovano solo nelle aggressive )
fare 250kk di rating fazione
trovare 10 artefatti .

Insomma sono tutte quest veramente difficili da fare che per finirle ci vogliono molti mesi.

è possibile inserire nuove quest più semplici per chi ha già terminato le precedenti ?
es. occupazione , attacchi , distruzione , etc perché chi è nella fase avanzata si trova a fare solo rovine per passare il tempo :(
ballarin
Sovrano feudale

Re: Problema Quest :200 Quest

#2 Messaggio da ballarin »

concordo con lui, per finirne una ci vuole un bel po, sopratutto se in + hai anche sfortuna...
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

bhè, vedrai che appariranno molte quest a pagamento (e non da 100 perle come x la quest precedente)...va considerato anche che il premio potrebbe essere sbilanciante, mentre quello della quest precedente è sì buono ma non sbilanciante...
insomma premio alto difficoltà altra...anche se mi aggrego alla tua rischiesta
ballarin
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ballarin »

si, concordo
ma il problema non è tanto la difficolta ma i tempi...
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

ma col termine difficoltà non intendo difficoltà nell eseguire il singolo compito, bensì difficoltà nel portarli a termine 200
pisti666
Master

#6 Messaggio da pisti666 »

Non ci siamo capiti.
qui ci vogliono 3 anni per finite questa quest, a che livello sei tu ?

io ho fatto tantissime quest dove conta l'abilità piu che la forutna ma sono fermo a 80 , e ho terminato tutto le quest de''eroe singolo o in coppia, non è possibile avere nuove quest con eroe in coppia tanto per dire ?
sterminator85
Sovrano feudale

#7 Messaggio da sterminator85 »

no pisti666 6 te che non mi hai capito...cerco di spiegartelo di nuovo:
se ci volesse poco per farle il premio non potrebbe essere di tale rilievo...mi sembra una cosa abbastanza logica...
altrimenti perchè non ci lamentiamo anche per la scienza alchimia da 20 milioni di scienza o gestione eroi al liv 3 da 50 milioni???
pisti666
Master

#8 Messaggio da pisti666 »

ma quello della scienza ha un senso, questo no, le quest si sono esaurite e non ne vengono generate altre capito?

si dovrebbero generare nuove quest, oppure non ha assolutamente senso fare una quest che dura 2 anni per completarla, meglio non metterla
sterminator85
Sovrano feudale

#9 Messaggio da sterminator85 »

che delle quest da un punto in poi ne escono meno è vero...però ci sono delle quest "nascoste" e spetta anche a noi scoprirle...io so di giocatori che hanno quasi completato questa quest...certo, ci vuole tanto tanto tempo, ma l artefatto che uno prende al completamente "potrebbe essere sbilanciante parecchio", questo dicevo...anche a me sarebbe piaciuto uscissero 9+ quest in modo da poter raggiungere tale obbiettivo, ma + quest escono + persone possono prendere l artefatto liv 5, quindi tale artefatto anche se fosse tra i migliori non sarebbe così sbilanciante...
non mi fraintendere, non è che voglio difendere chi ha impostato il gioco così, cerco solo di analizzare il perchè hanno deciso di fare così...
pisti666
Master

#10 Messaggio da pisti666 »

1 art liv 5 da solo nn cambia la vità e cmq ci sta , la fortuna fa parte del gioco, come chi trova l'archirovina chi ne fa 2 o 3 e chi non le ha trovate mai.

però ripeto, il punto è un altro qui ora m ritrovo che non posso fare piu quest di abilità del giocatore, quindi che faccio ?

si rinuncia ad una parte del gioco?

secondo me cosi il gioco che sta morendo lo fanno morire ancora di piu a per dire da un art liv 5 anche x uccidere 50 mostri orchi, ma quella la fai anche 2 mesi, questa nn ti basta 1 anno eppure sono sbiliancianti entrambi.
masikiano
Capitano

#11 Messaggio da masikiano »

Fai le quest per le medaglie ;)
Rispondi