Oggi il costo medio di una Perla Nera è 2.000 Gold.
Chi vuole fare una previsione per fine mese ?
Perle Nere
Moderatore: Moderatori
- ErDago
- Sovrano feudale
Re: Perle Nere
Non credo sia la sezione adatta, anche se non ho ancora capito a cosa serva questa sezione di preciso xD
Avanti di questo passo si arriverà tranquillamente a 2k/2.5k
Conta che man mano che si avanza saranno sempre di più gli astanti, maggiore la produzione di oro, e la necessità di PN...mmh la vedo grigia
Saluti
Avanti di questo passo si arriverà tranquillamente a 2k/2.5k
Conta che man mano che si avanza saranno sempre di più gli astanti, maggiore la produzione di oro, e la necessità di PN...mmh la vedo grigia

Saluti
-
- Capitano
Ero indeciso tra questa sezione o flood.
La tua previsione penso sia ottimista, solo 2.500 a fine mese ?
La tua previsione penso sia ottimista, solo 2.500 a fine mese ?
-
- Master
io sono disposto anche oggi a pagare lotti da 150 perle a 3k l'una 

FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI
ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
- ErDago
- Sovrano feudale
spostato.
Utilizziamo la sezione "Discutere il processo del gioco" per le eventuali proposte, dato che manca una sezione apposita XD
Saluti
Utilizziamo la sezione "Discutere il processo del gioco" per le eventuali proposte, dato che manca una sezione apposita XD
Saluti
-
- Master
le ultime 1000 perle le ho pagate 3k e nessuno quando metto 3k aggiunge qualcosa 
ps: erdago mi fai il piacere di spostare quella conversazione/proposta non ho voglia scusa eh di riscrivere tutto in quanto è già scritto, è più semplice spostarlo, inoltre hai sto vizio di decidere tu quando la conversazione è conclusa come se 200 utenti medi in gioco sai già che non diranno la loro

ps: erdago mi fai il piacere di spostare quella conversazione/proposta non ho voglia scusa eh di riscrivere tutto in quanto è già scritto, è più semplice spostarlo, inoltre hai sto vizio di decidere tu quando la conversazione è conclusa come se 200 utenti medi in gioco sai già che non diranno la loro

- ErDago
- Sovrano feudale
Forse perchè ora come ora non vale la pena sprecare quei soldi, ma d'altronde le aste funzionano così
ps:
Direi che è il caso di riscriverlo in modo chiaro e corretto in modo che risulti una proposta formale e non 2 righe buttate li.
Devo citare il pm che mi hai mandato o ti rendi conto che quello che dici riguardo alla chiusura delle discussioni è molto incoerente
Se reputate di avere qualcosa di costruttivo da aggiungere alle discussioni che non siano commenti superflui mandatemi un pm e riapro subito la discussione.
Saluti

ps:
Direi che è il caso di riscriverlo in modo chiaro e corretto in modo che risulti una proposta formale e non 2 righe buttate li.

Devo citare il pm che mi hai mandato o ti rendi conto che quello che dici riguardo alla chiusura delle discussioni è molto incoerente

Saluti
-
- Master
bè sarà una proposta di meno
non intendo rimettermi a scrivere dove già c'è ciò che ci dev'essere