non tempiabile

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
joeblack
Capitano

non tempiabile

#1 Messaggio da joeblack »

avevo un giocatore in tempio e dovendo uscire volevo aumentare la sua permanenza sotto protezione divina...impossibile farlo
mi è uscito che ero sotto attacco e non potevo prolungare la protezione su quel player....tempiato O.o
qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come possa esser successo?
ps: purtroppo non ho fatto screeshot
sterminator85
Sovrano feudale

Re: non tempiabile

#2 Messaggio da sterminator85 »

ok, non vedo come la cosa sia possibile....nel senso che se lo avevi nel tempio non poteva attaccarti e di conseguenza avresti dovuto poter prolungare la sua permanenza nel tempio....
purtroppo non hai fatto lo screenshot, pertanto la risposta che riceverai (a mio parere naturalmente) sarà che hai visto male...tanto le responsabilità vengono addossate a noi giocatori anche in caso di ragione evidente, figuriamoci se te non hai la provo...
mi dispiace ma dubito che riceverai una risposta esaustiva, anche se te la auguro...ti chiedo la cortesia di tenermi aggiornato su questa vicenda perchè vorrei capirlo anche io...
mi dispiace non esserti stato d'aiuto
Fulgor
Novellino

#3 Messaggio da Fulgor »

Varie opzioni.
Primo, tenendolo nel tempio stavi facendo una rovina su cui ti ha anticipato e ha piazzato accampamento.
Secondo. Stavi prendendo / rapinando una cava vuota che anche lui stava prendendo, per ciò ti sei ritrovato assediato (ma penso te ne saresti accorto) o hai assediato lui appena gli ha segnato la conquista, e in tal modo non potevi allungargli tempio.

Altro non saprei. :)

Saluti

Fulgor
MarkDaKing
Capitano

#4 Messaggio da MarkDaKing »

a me errore simile ma la persona non era tempiata. scrivo il nome e mi dice la stessa frase che non è possibile tempiare ecc.. lo riscrivo e funziona. ogni tanto mi capita. più o meno l'errore è simile al tuo. ma riprovando ti ha funzionato?
joeblack
Capitano

#5 Messaggio da joeblack »

dopo due o tre tentativi è stata prolungata la sua permanenza in tempio
non ero sotto attacco perchè tempiato (lo ripeto, sorry)
nessuna sorpresa sulle rovine: i veggenti mi davano come unica missione in corso
MarkDaKing
Capitano

#6 Messaggio da MarkDaKing »

si si penso che sia un bug. provo a segnalarlo. pure a me ogni tanto succede.
QUICKSILVER
Esquire

#7 Messaggio da QUICKSILVER »

è successo pure a me tre / quattro volte negli ultimi giorni ,
un giocatore è già tempiato ,cerco di allungare il suo periodo nel tempio e non me lo permettono esce la scritta lei non può tempiare un giocatore quando è sotto il suo attacco ,
la cosa strana è che succede sempre e soltanto con lo stesso giocatore ,
il che mi fà sospettare qualcosa di illecito ,
naturalmente non serve che scriva il nome di tale giocatore dato che penso ormai sia chiaro a tutti ( tranne agli ammin russi-chissà poi perchè? :o ) che in questo gioco ad alcuni è permesso barare senza aver la più che minima sanzione ,
naturalmente ora segnalerò il fatto a chi di dovere ( :o )
appena ricevo risposta, che già si sà , ci facciamo due risate insieme
MarkDaKing
Capitano

#8 Messaggio da MarkDaKing »

a me il giocatore che ogni tanto fa questo problema è un giocatore di tutto rispetto di nome Zamira(scusa se ti cito). quindi penso sia sicuramente un semplice bug.
anche perchè mi basta ridigitare il nome 1 al max 2 volte e funziona subito, questione di qualche secondo non ore quindi non penso che si riesce ad acquisire qualche vantanggio. ed è da moltissimo tempo che non vengo attaccato da questo giocatore nel quale non ho nessunissimo dubbio di hack.
metto nel tempio solo per prevenire qualche possibile apocalisse al mio esercito. è la persona che tempio di più quindi potrebbe essere che gli dei fanno confusione visto che ce molta richiesta per queste persone >>

p.s. ho letto che la discussione è citata in un'altra discussione. non difendo nessuno ma per precisare a me questo problema è iniziato 1 mese fa e mi da questo problema una volta ogni 2gg circa.
joeblack
Capitano

#9 Messaggio da joeblack »

MarkDaKing ha scritto:p.s. ho letto che la discussione è citata in un'altra discussione. non difendo nessuno ma per precisare a me questo problema è iniziato 1 mese fa e mi da questo problema una volta ogni 2gg circa.
a me è successo con un altro giocatore non ancora citato e proprio il giorno in cui ho aperto questo topic
MarkDaKing
Capitano

#10 Messaggio da MarkDaKing »

joeblack ha scritto:
MarkDaKing ha scritto:p.s. ho letto che la discussione è citata in un'altra discussione. non difendo nessuno ma per precisare a me questo problema è iniziato 1 mese fa e mi da questo problema una volta ogni 2gg circa.
a me è successo con un altro giocatore non ancora citato e proprio il giorno in cui ho aperto questo topic

ora possiamo dire che è un bug. magari ad altre persone capita ma non leggono ne scrivono nel forum.
vediamo se il problema verrà risolto.
joeblack
Capitano

#11 Messaggio da joeblack »

prima con Mikl05 e ora con Masikiano

Immagine

posso fornire lo screenshot di tutta la videata del mio pc in caso di necessità...ovviamente solo agli admin
Raffo74
Novellino

#12 Messaggio da Raffo74 »

Confermo a me è capitato con goldfish e vidoc

COmunque visto che basta fare un refresh direi che non sono problemi gravi ma che gli admin devono verificare.

P.s. Io uso Chrome

Magari è legato al browser.

P.S. Tempo fa dopo la lettura di certi messaggi non lasciava piu cancellare..
joeblack
Capitano

#13 Messaggio da joeblack »

Raffo74 ha scritto:COmunque visto che basta fare un refresh direi che non sono problemi gravi ma che gli admin devono verificare.

P.s. Io uso Chrome

Magari è legato al browser.
dovuto uscire dalla visione del villaggio passando a quella della mappa e tornare nel villaggio per poter prolungare permanenza in tempio...l' altra volta è andato tutto a posto dopo svariati tentativi di ri-tempiatura...concordo sul fatto che non ci siano problemi gravi in quanto si parla di prolungare la permanenza in tempio ma c'è da sperare che non capiti una cosa analoga a chi invece deve tempiare e non riuscendoci finisce sotto attacco

mi unisco nella richiesta di verifica da parte degli admin

come browser io uso safari
Cucciola5
Master

#14 Messaggio da Cucciola5 »

scusate, non ho capito molto bene una cosa;
ma nel tempio bisogna mettere i nostri alleati o i nemici :?: :roll:
e poi cosa succede se li mettiamo nel tempio?
per favore qualcuno risponda alla mia domanda
grazie e ciao tutti :D
Cucciola5
Master

#15 Messaggio da Cucciola5 »

un'altra domanda:
ma voi mettete sempre zamira, goldfish, masikiano nel tempio?
MarkDaKing
Capitano

#16 Messaggio da MarkDaKing »

nel tempio metti i nemici. per 10 punti di protezione divina avrai 1 ora di protezione. l'avversario non può attaccare i tuoi possedimenti per la durata richiesta nel tempio.
il tempio lo usi per esempio se sei fuori con l'esercito o qualcuno più forte di te vuole prenderti qualche possedimento o fare distruzione. insomma serve per difendersi dai più forti.
se hai attaccato uno non puoi metterlo in tempio per 24 ore.
se sei sotto assedio non puoi mettere l'attaccante in tempio.
se stai attaccando non puoi mettere il difensore in tempio durante l'attacco.
se hai un giocatore in tempio e magari vuoi attaccarlo non si può finche non scade la protezione nel tempio.

ps. però il problema riguarda nel tempiare i giocatori più forti. può essere un "sovraffollamento"? oppure è proprio perchè essendo i più tempiati statisticamente non si sono riscontrati errori con altri giocatori più deboli.
io uso firefox.
Cucciola5
Master

#17 Messaggio da Cucciola5 »

MarkDaKing ha scritto:nel tempio metti i nemici. per 10 punti di protezione divina avrai 1 ora di protezione. l'avversario non può attaccare i tuoi possedimenti per la durata richiesta nel tempio.
il tempio lo usi per esempio se sei fuori con l'esercito o qualcuno più forte di te vuole prenderti qualche possedimento o fare distruzione. insomma serve per difendersi dai più forti.
se hai attaccato uno non puoi metterlo in tempio per 24 ore.
se sei sotto assedio non puoi mettere l'attaccante in tempio.
se stai attaccando non puoi mettere il difensore in tempio durante l'attacco.
se hai un giocatore in tempio e magari vuoi attaccarlo non si può finche non scade la protezione nel tempio.

ps. però il problema riguarda nel tempiare i giocatori più forti. può essere un "sovraffollamento"? oppure è proprio perchè essendo i più tempiati statisticamente non si sono riscontrati errori con altri giocatori più deboli.
io uso firefox.
grazie tante x la spiegazione^.^
QUICKSILVER
Esquire

#18 Messaggio da QUICKSILVER »

Ho come già detto fatto notare agli ammin il problema ,e sopratutto che si verifica sempre con gli stessi giocatori ecco la risposta :

Investigheremo il problema. Quando sapremo qualcosa Le faremo sapere.
Buon gioco!
walburg
Master

#19 Messaggio da walburg »

da quello che so questo problema e vecchio...gia mesi fa 2 miei compagni avevano questo problema..che loro risolvevano mettendo prima un altro giocatore sotto tempio e poi si sbloccava..cioe se per esempio il nome bloccato era walburg, dovevano mettere prima ciprian per un ora e poi al nome walburg non gli dava piu errore... poi gli ho suggerito di cambiare browser visto che usavano chome e mettere opera e non hanno piu avuto problemi...ora vedo che sono in molti a avere lo stesso problema,secondo me e legato a chome...ma in ogni caso spero che non mi capitera mai visto che per un bug di questi puoi rischiare di perdere esercito...
MarkDaKing
Capitano

#20 Messaggio da MarkDaKing »

boh sono problemi un pò diversi. a me da l'erroe 3-4 volte ma basta che riprovo subito e funziona. questione di qualche secondo.
Checco23
Manager di supporto tecnico

#21 Messaggio da Checco23 »

Come risposta ufficiale a tante lamentele con il tempio dichiaro che non c'è nessun bug, se vi capita questo dovete semplicemente fare un refresh. Se vi capita spesso dovete sgombrare la cache e pulire i cookies. Non è nemmeno un bot creato da un giocatore (come dicono tanti di masikiano).
QUICKSILVER
Esquire

#22 Messaggio da QUICKSILVER »

come risposta al consiglio di sgombrare chache e ripulire i cookies ,
io lo faccio praticamente tutti i giorni ,
ed è la prima cosa che ho fatto quando mi si è presentato il problema ,
dopo un paio d'ore quando volevo prolungare la permanenza nel tempio di un players la scritta non è più possibile tempiare un giocatore quando si è sotto il suo attacco si è puntualmente ripresentata ,
invece da quando è stato aperto questo post il problema è miracolosamente sparito .
ciprian
Sovrano feudale

#23 Messaggio da ciprian »

QUICKSILVER ha scritto:
invece da quando è stato aperto questo post il problema è miracolosamente sparito .
Ottimo, quindi topic risolto
Bloccato