metodo di pagamento sms

Qui Lei può fare le domande direttamente all’amministrazione.

Le domande alle quali possono rispondere gli altri giocatori bisogna pubblicare nella sezione “Fare una domanda”.
Se i soldi non sono accreditati o ci sono i problemi con pagamento, bisogna scrivere alla posta.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Elidor
Novellino

metodo di pagamento sms

#1 Messaggio da Elidor »

allora ho un grosso problema con questo metodo di pagamento visto che non ho la postpay e altre carte di credito utilizzo gli sms.....ebbene delle mie 3 volte che ho provato ad utilizzare questo unico metodo di pagamento a me disponibile solo 1 volta è andato a buon fine, la prima......ho già scritto all amministrazione tramite il game, dopo quasi due settimane mi viene inviato un messaggio con scritto che le PN sono state accreditate...non è assolutamente vero....ieri ho provato nuovamente anche se ero scettico ebbene anche questa volta ho avuto problemi adesso ho mi rendete i soldi oppure mi accreditate 188 PN(94 + 94) o eliminate definitivamente questo tipo di pagamento visto che non funziona e la gente spende soldi a vuoto!!!
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce......
Checco23
Manager di supporto tecnico

Re: metodo di pagamento sms

#2 Messaggio da Checco23 »

Devi scrivere a support_it@gain2f.com i dati dei pagamenti:
1. il paese,
2. il proprio numero telefonico (in formato internazionale, cioè, per Italia il numero si deve cominciare da +39 ecc.),
3. la data e il tempo d'invio di SMS,
4. su quale numero è stato inviato SMS
5. il testo di SMS
6. qual'è stata somma da pagare
7. e il problema: niente è arrivato, è arrivata la risposta (quale?)
Se non hai ricevuto le Pn dovevi riscrivere all'amministrazione e communnicarglielo. L'amministrazione risolve tutti i problemi con i pagamenti.
Elidor
Novellino

#3 Messaggio da Elidor »

Fatto tutto quello che mi hai detto (le stesse cose che mi hai detto te me le ha mandate l amministrazione)ho risposto a tutte le domande correttamente.....purtroppo non mi ritrovo più i messaggi di risposta dall amministrazione,ma intendeva che le PN erano state accreditate....nulla di più falso..... scioccamente ho pensato ad un errore di qualcuno e ho voluto riprovare con il metodo di pagamento sms...risultato altri soldi buttati perchè le 94 pn pure del 2 acquisto non mi sono state accreditate....da me sicuro soldi con gli sms non ne vedono più!!!!Vedrò se mi fiderò ancora se fare acquisti utilizzando altri metodi.....comunque molto deluso dal comportamento di tutte le parti sia dell amministrazione( non so cosa abbia verificato visto che le mie 188 PN non le ho viste nemmeno col binocolo) sia del sistema sms.....con questo chiudo e concludo dicendo a tutti gli altri player il metodo sms non è sicuro vi può andare bene e avrete le vostre ricariche di PN oppure male come me....fate voi la vostra scelta :(
Checco23

#4 Messaggio da Checco23 »

Il 9/11 hai ricevuto 93 Perle Nere comprate per sms.
Elidor
Novellino

#5 Messaggio da Elidor »

Esatto il 9/11 è stata l unica volta che mi sono state accreditate le PN (nel primo messaggio infatti ho scritto delle 3 volte che ho provato solo la prima è andata bene) il 24 novembre ho riprovato mi è arrivato il messaggio da Elyland Ivestment con scritto avete acquastato 93 perle nere.....mai viste.....il 15 dicembre ho riprovato.....non mi è arrivato nemmeno il messaggio da Elyland per l acquisto ma ahime il mio credito del cellulare e calato lo stesso.....per fortuna i messaggi nel cell li ho ancora in memoria così almeno potete controllare voi stessi i miei tentativi di acquisto visto che siete risaliti all unico acquisto andato a buon fine dovreste vedere anche gli altri oppure no? :roll:
Checco23

#6 Messaggio da Checco23 »

Scrivi all'amministrazione dal gioco con i dati dei pagamenti non riusciti.
Elidor
Novellino

#7 Messaggio da Elidor »

Ho già fatto.... dopo il secondo tentativo(il primo mi avevano detto che le PN erano state accreditate :| ) non mi hanno più risposto ci ho rinunciato..........questo post e qui solo per tutti gli altri player che se in tal caso gli capita una cosa come la mia almeno hanno dove riscontrare la stessa "sfortuna" e magari tenteranno altri modi e non questo di avere le PN in game......
Rispondi