lentezza del server
Moderatore: Moderatori
- ballarin
- Sovrano feudale
lentezza del server
è dall'update ho notate che il server va molto lento rispetto a prima, sopratutto nel login iniziale...
succede solo a me o..?
se è per tutti riuscite a velocizzarlo un po?
grazie
succede solo a me o..?
se è per tutti riuscite a velocizzarlo un po?
grazie
- Cucciola5
- Master
Re: lentezza del server
nn sei l'unico, anche a me è successo
- ciprian
- Sovrano feudale
provate a pulire il pc,cronologia e cache, dovrebbe andare bene; inoltre adobe flash ha rilasciato un'update, fatelo 

- ballarin
- Sovrano feudale
ho gia provato a fare tutto non è che è sempre lento, ma solamente il login iniziale è molto + lento di prima... per il resto tt ok (anche se il login basta e avanza..)
prima ci mettevo 5 secondi ora qualche minuto...
prima ci mettevo 5 secondi ora qualche minuto...
- Cucciola5
- Master
poi c'è un altro problema: in qst giorni mi appare ogni volta che entro, che ho perso l'autorizzazione del server , e qualcuno potrebbe essere entrato sul mio server cn un altro pc
Ultima modifica di Cucciola5 il 17 gen 2013, 20:34, modificato 1 volta in totale.
- ballarin
- Sovrano feudale
non mi è ancora successo, ma nn sei il primo/a che sento che ha questo problema...
- ballarin
- Sovrano feudale
praticamente a tanti capita che devono riloggare perchè ci mettono talmente tanto a caricare che il server gli ha gia considerati off mi sa...
nn mi è ancora successo per cui nn posso dire + di tanto su questa parte, ma credo che accada questo....
p.s. questo è un messaggio che mi ha mandato un amico che gli capita quel problema, appena potrò metterò uno screen (domani)
nn mi è ancora successo per cui nn posso dire + di tanto su questa parte, ma credo che accada questo....
p.s. questo è un messaggio che mi ha mandato un amico che gli capita quel problema, appena potrò metterò uno screen (domani)
Codice: Seleziona tutto
dice che ho perso il diritto al sito e che qualcuno puo essere entrato da qualche altro pc oppure che internet e assentee per rifare il login
- Cucciola5
- Master
Infinit ha scritto:Cucciola5 ha scritto:poi c'è un altro problema: in qst giorni mi appare ogni volta che entro, che ho perso l'autorizzazione del server , e qualcuno potrebbe essere entrato sul mio server cn un altro pc![]()
![]()
![]()
Non ho capito cosa intendi...
ora nn me lo ricordo molto bn come è scritto, ma ogni volta che mi appare, il gioco se ricarica di nuovo
io spero tanto che lo potete risolvere

- ballarin
- Sovrano feudale
gli amministratori del gioco tramite il tasto scrivi all'amministrazione mi hann orisposto questo
se a qualcuno può essere utile...
Codice: Seleziona tutto
Salve,
Non abbaimo trovato problemi nel server. Il messaggioo che compare dicendo che ha perso l'autorizzazione può uscire anche quando semplicemente apre il server con un'altro browser, non si deve preoccupare.
- ciprian
- Sovrano feudale
Grazie Ballarin, ma tecnicamente non si può incollare nessuna conversazione fra admin e player.ballarin ha scritto:gli amministratori del gioco tramite il tasto scrivi all'amministrazione mi hann orisposto questose a qualcuno può essere utile...Codice: Seleziona tutto
Salve, Non abbaimo trovato problemi nel server. Il messaggioo che compare dicendo che ha perso l'autorizzazione può uscire anche quando semplicemente apre il server con un'altro browser, non si deve preoccupare.
puoi editare il tuo post per favore e riportare l'informazione senza incollare il testo degli admin?
grazie
- dracopis
- Master
Ciprian..... tecnicamente lo hai fatto pure tu
(evito di riportare cosa altrimenti alimento la catena
)

(evito di riportare cosa altrimenti alimento la catena

- ciprian
- Sovrano feudale
ahahaha hai ragione, non ci ho pensato, quando edita ballarin dovrebbe editarsi il mio quote, altrimenti lo faccio manualmentedracopis ha scritto:Ciprian..... tecnicamente lo hai fatto pure tu![]()
(evito di riportare cosa altrimenti alimento la catena)

- ballarin
- Sovrano feudale
credevo che questo essendo molto generico si potesse...
scusate la prox volta non lo copio...
cmq a me i caricamenti sono lunghi, sopratutto quello iniziale che certe volte mi si ferma quando "carica" ma poi nn mi viene visualizzato il gioco...
scusate la prox volta non lo copio...
cmq a me i caricamenti sono lunghi, sopratutto quello iniziale che certe volte mi si ferma quando "carica" ma poi nn mi viene visualizzato il gioco...