calcolare le unità

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
themperor
Capitano

calcolare le unità

#1 Messaggio da themperor »

vorrei chiedere se si potesse mettere una finestrella pop-up vicino alla scienza portatore il numero di portatori attuali per evitare di stare lì a contare tutte le unità nei vari possedimenti.
Mi faccio capire meglio:
1- Voglio fare un attacco collettivo, devo dire al mio alleato quante unità ho per fare il calcolo della battaglia;
2- La mia idea è di andare nella finestrella scienza e quando appoggio sopra la scienza di una unità posso vedere quelle che possiedo;
3- Così infine posso dire in un modo più veloce e meno complicato al mio alleato le unità che possiedo.
Immagineimmagine sui Portatori
kebretmirai
Esquire

Re: calcolare le unità

#2 Messaggio da kebretmirai »

guarda che se un tuo alleato che ha accesso al tuo possedimento, puo benissimo andare sotto il calcolatore a pagamento e scrivere il tuo nome su difensore aggiuntivo o attaccante e vede esattamente tutte le truppe che hai apparte quelle che sono in viaggio..
Rispondi