Alcune idee per il gioco.
Moderatore: Moderatori
-
- Master
Alcune idee per il gioco.
Possibilità di comprare completi per l'eroe dal Mercante di qualsiasi tipo e livello (a pagamento in base al completo)
Possibilità di fare le rovine di qualsiasi livello in qualunque momento e non solo durante il torneo delle bandiere (a pagamento 300 PN per un ora) eventualmente fare in modo che si possano fare più ore con più PN.
SVOLTA EPOCALE: aggiungere una stella al rating ossia avere sovrani feudali di liv 6 che non possono ovviamente attaccare i sovrani 5 stelle, ma possono a loro volta essere attaccati dalle rovine liv 6 aggressive (sennò le liv 6 aggressive non hanno molto senso). Ovviamente sarebbero obbligati a fare solo rovine di live 6 e non più liv 5 e 6 e quindi visto che un sovrano liv 6 dovrebbe avere un determinato tipo di esercito bisogno rivedere la distribuzione di quelle rovine, oppure si potrebbero modificare le truppe all'interno alzandone il livello, e modificando anche le risorse dentro di esse.
Ora una liv 6 ha in media dai 280 ai 350.000 oro raddoppiate risorse ed esercito così da vincolarle solo a chi ha un determinato numero di truppe.
Ampliare alcuni studi:
Magazzino
Missioni (soprattutto)
Stipendi
possedimenti esterni
proprie città
(servizi già a pagamento)
Appena ho altro aggiungo nella discussione.
grazie.
Possibilità di fare le rovine di qualsiasi livello in qualunque momento e non solo durante il torneo delle bandiere (a pagamento 300 PN per un ora) eventualmente fare in modo che si possano fare più ore con più PN.
SVOLTA EPOCALE: aggiungere una stella al rating ossia avere sovrani feudali di liv 6 che non possono ovviamente attaccare i sovrani 5 stelle, ma possono a loro volta essere attaccati dalle rovine liv 6 aggressive (sennò le liv 6 aggressive non hanno molto senso). Ovviamente sarebbero obbligati a fare solo rovine di live 6 e non più liv 5 e 6 e quindi visto che un sovrano liv 6 dovrebbe avere un determinato tipo di esercito bisogno rivedere la distribuzione di quelle rovine, oppure si potrebbero modificare le truppe all'interno alzandone il livello, e modificando anche le risorse dentro di esse.
Ora una liv 6 ha in media dai 280 ai 350.000 oro raddoppiate risorse ed esercito così da vincolarle solo a chi ha un determinato numero di truppe.
Ampliare alcuni studi:
Magazzino
Missioni (soprattutto)
Stipendi
possedimenti esterni
proprie città
grazie.
- ballarin
- Sovrano feudale
Re: Alcune idee per il gioco.
per me andrebbe bene
Possibilità di comprare completi per l'eroe dal Mercante di qualsiasi tipo e livello (a pagamento in base al completo) - moltooo utile visto che per fare un set ci si mette una vita
Possibilità di fare le rovine di qualsiasi livello in qualunque momento e non solo durante il torneo delle bandiere (a pagamento 300 PN per un ora) eventualmente fare in modo che si possano fare più ore con più PN. - (non la prendono in cosiderazione)
Magazzino - potrebbero farlo ed è molto utile (non cambierebbero le sorti del gioco)
Missioni (soprattutto) - potrebbero sopratutto per esplorazione (non cambierebbero le sorti del gioco)
Stipendi - magari (ma vedrai non verrà neanche presa in cosniderazione)
possedimenti esterni - abbastanza utile
proprie città - abbastanza utile
il grado non mi va più di tanto (lo scoprirari quando dovrai farti tante rovine al giorno e con solo le 6 non tiri avanti)
Possibilità di comprare completi per l'eroe dal Mercante di qualsiasi tipo e livello (a pagamento in base al completo) - moltooo utile visto che per fare un set ci si mette una vita
Possibilità di fare le rovine di qualsiasi livello in qualunque momento e non solo durante il torneo delle bandiere (a pagamento 300 PN per un ora) eventualmente fare in modo che si possano fare più ore con più PN. - (non la prendono in cosiderazione)
Magazzino - potrebbero farlo ed è molto utile (non cambierebbero le sorti del gioco)
Missioni (soprattutto) - potrebbero sopratutto per esplorazione (non cambierebbero le sorti del gioco)
Stipendi - magari (ma vedrai non verrà neanche presa in cosniderazione)
possedimenti esterni - abbastanza utile
proprie città - abbastanza utile
il grado non mi va più di tanto (lo scoprirari quando dovrai farti tante rovine al giorno e con solo le 6 non tiri avanti)
-
- Master
Piano... ho anche specificato che le liv 6 andrebbero modificate (le rovine normali e non le aggressive)ballarin ha scritto:
Puoi raddoppiare o triplicare i mostri e le risorse all'interno della rovina in modo da vincolarle SOLO a chi ha un discreto numero di truppe...
Magari le risorse le puoi mettere 5 volte tanto (cioè sono finte mica vere). Ho anche segnalato che per OVVIE esigenze di stipendi e visto che si sarebbe vincolati SOLO alle liv 6 dovrebbero incrementare il numero di rovine...
Oppure lo lasciano così ma mi mettono 75 missioni così posso esplorare di più.
Secondo mè il pensiero c'è già di portare i sovrani a 6 stelle altrmenti che senso hanno le liv 6 normali e aggressive?
- ballarin
- Sovrano feudale
aumentare il livello (grado) è gia stato rifiutato molto tempo fa per cui speriamo per le altre...
-
- Esquire
possedimenti esterni non verrà preso in considerazione...esiste già un set che ti permette di avere più possedimenti esterni
- ballarin
- Sovrano feudale
se vanno con questo presupposto nessuno viene preso in cosiderazione perchè ogni set da qualcosa:italo92 ha scritto:possedimenti esterni non verrà preso in considerazione...esiste già un set che ti permette di avere più possedimenti esterni
stipendio, colonizzazione +1, possedimenti +1, mi sembra anche magazzino e missioni (ma di quest'ultimi due non ne sono sicuro)
-
- Sovrano feudale
ifatti ballarin, questo non sono proposte che possono essere prese in considerazione...dobbiamo tirare furi proposte serie e sensate, non proposte a caso secondo me
- themperor
- Capitano
Avrei l'idea di modificare le impostazioni e invece di mettere "Non spedire i resoconti degli esploratori se non è stato trovato un possedimento o una bandiera" vorrei mettere "Spedire i resoconti degli esploratori se le terre sono superiori di (qua mettere numero di caselle) caselle"
- ballarin
- Sovrano feudale
carino, io approvo
sfortunatamente la decisione non spetta a me
sfortunatamente la decisione non spetta a me

-
- Master
una buona idea fattibile credo sarebbe mettere al turno trasferisci risorse e truppe ,naturalmente sotto premium, che dire selezionando esd 100 al compimento di 100 mercenari parte il trasferimento idem x risorse 100 o 3000 con la spunta per la materia parte il mercante
-
- Esquire
carina come idea..la trovo utile 

-
- Novellino
La tua idee come SVOLTA EPOCALE... sarebbe MERAVIGLIOSA !!!
Cioè, non e possibile che i sovrani più piccoli x esempio con 20k truppe, di essere SCHIACCIATI proprio dai sovrani più grandi dello stesso livello 5 con oltre 1 milione di truppe !!! Allora il gioco rimarrà solo con i sovrani grandi .. e gli altri andranno via, come sia successo tante volte...
Cioè, non e possibile che i sovrani più piccoli x esempio con 20k truppe, di essere SCHIACCIATI proprio dai sovrani più grandi dello stesso livello 5 con oltre 1 milione di truppe !!! Allora il gioco rimarrà solo con i sovrani grandi .. e gli altri andranno via, come sia successo tante volte...

Elfonano ha scritto:Possibilità di comprare completi per l'eroe dal Mercante di qualsiasi tipo e livello (a pagamento in base al completo)
Ampliare alcuni studi:
Magazzino
Missioni (soprattutto)
Stipendi
possedimenti esterni
proprie città
grazie.
-
- Capitano
come mai io ed altre persone che siamo ancora bassi di esercito, siamo riusciti e riuasciamo tuttora a sopravvivere ed essere perfino tempiati dai più grandi? (io da vidoc)
fatevi un esame per tirare fuori idee più sensate.
fatevi un esame per tirare fuori idee più sensate.
-
- Master
un idea? la medaglia x le aste , ,xche quest ultima manca sterminator
...... 

-
- Sovrano feudale
è ma non è l'unica che mi manca...me ne mancano tante...ahhaha...Artasius ha scritto:un idea? la medaglia x le aste , ,xche quest ultima manca sterminator......