Guardando le varie città degli esquire si può notare che alcune sono vuote con il palazzo al 5°livello, altre sono ben impostate con edifici produttivi, torri, fortificazioni e un po’ d’esercito….
Ci sono 2 tipi di esquire, quelli che servono a risolvere la quest “invitare nuovi governatori” e questi vengono invitati dai social network a vantaggio di noi sovrani che poi finito il nostro scopo li lasciamo liberi di uscire dal gioco abbandonando le loro città in balia del tempo a portoni chiusi; e quelli che vengono su my land perché adorano i giochi di strategia, quest’ultimi sono potenziali giocatori ma se soli dopo un po’ si stancano e abbandonano, personalmente ho un’apprendista che adora questo gioco , molto attivo, molto loquace, ma purtroppo non riesce a trovare ne un alleato ne un clan, mi ha rattristato sentirmi dire il gioco è bello ma mi sto stufando che nessuno mi risponde.
Se continua così a breve credo mollerà io non perdo nulla, dopo 7 giorni ne troverò un altro, ma chi sta’ intorno a lui sa bene che il regno si riempirà di rovine di 1° livello.
Mi chiedo riusciamo a risolvere questo problema comune?
Abbandono da parte degli esquire…….
abbandono da parte degli esquire...
Moderatore: Moderatori
- castigatore1
- Capitano
abbandono da parte degli esquire...
il modo x diventare forti è avere avversari più forti.
-
- Novellino
Re: abbandono da parte degli esquire...
sta parlando di me 
venite a darmi un occhio (31-17-43). catigatore mi fa da mentore ma è "un esteta". sfiga ha voluto che beccassi l'unico capoclan del clan di tutti chiari. ma dimmi te se non sono sfigato
ora: io senza clan e senza alleati vivo benissimo. se non fosse che giocare da "lupo solitario" dopo un pò, come detto, annoia. rapini qua e là...esplori...magari fondi anche un altra città... metti su un piccolo esercito che non ti serve...e temporaggi aspettando che scadano i 60gg di protezione divina e arrivi uno che ti pialla
non è proprio entusiasmante per un gioco "sociale" ecco...
PS
prego la moderazione di passarmi questo mio post un pò OT

venite a darmi un occhio (31-17-43). catigatore mi fa da mentore ma è "un esteta". sfiga ha voluto che beccassi l'unico capoclan del clan di tutti chiari. ma dimmi te se non sono sfigato

ora: io senza clan e senza alleati vivo benissimo. se non fosse che giocare da "lupo solitario" dopo un pò, come detto, annoia. rapini qua e là...esplori...magari fondi anche un altra città... metti su un piccolo esercito che non ti serve...e temporaggi aspettando che scadano i 60gg di protezione divina e arrivi uno che ti pialla

non è proprio entusiasmante per un gioco "sociale" ecco...
PS
prego la moderazione di passarmi questo mio post un pò OT
-
- Sovrano feudale
scusate...una cosa non mi è chiara:
ma questo post lo avete creato x scherzare o state parlando seriamente quando dite che non si trovano nè clan nè alleati?
brubetten perchè non entri nel clan del tuo mentore?
castigatore1 perchè non inviti brubetten nel tuo clan?
perchè sinceramente non ho MAI sentito nessuno lamentarsi di questo...chi è attivo e ha voglia di giocare ha sia un clan sia alleati...
proprio non capisco dove sia il problema sinceramente...
magari ho capito male io il senso del post, se così fosse potete cortesemente spiegarmi meglio?
ma questo post lo avete creato x scherzare o state parlando seriamente quando dite che non si trovano nè clan nè alleati?
brubetten perchè non entri nel clan del tuo mentore?
castigatore1 perchè non inviti brubetten nel tuo clan?
perchè sinceramente non ho MAI sentito nessuno lamentarsi di questo...chi è attivo e ha voglia di giocare ha sia un clan sia alleati...
proprio non capisco dove sia il problema sinceramente...
magari ho capito male io il senso del post, se così fosse potete cortesemente spiegarmi meglio?
-
- Sovrano feudale
altra cosa:
si vede che frequestate poco il forum perchè ci sono anche post dove dei player offrono iscrizioni al clan...vi allego il link + recente
viewtopic.php?f=17&t=1534&sid=02a73344a ... 9e8e73d581
si vede che frequestate poco il forum perchè ci sono anche post dove dei player offrono iscrizioni al clan...vi allego il link + recente
viewtopic.php?f=17&t=1534&sid=02a73344a ... 9e8e73d581
- castigatore1
- Capitano
ok grazie.
il modo x diventare forti è avere avversari più forti.
-
- Esquire
È vero.
La maggior parte dei giocatori con una stella lasciano dopo poco. Trovare un alleato attivo è in pratica quasi impossibile.
Quando avevo una sola stella ho scritto a moltissimi dei regni vicini, ma ho avuto solo 4 risposte: due mi hanno detto che entrano raramente, un altro si è alleato con me, ma poi nel gioco non era quasi mai attivo (se non ho capito male giocava ad altro gioco e nei tempi morti faceva qualcosa su questo). Poi ne ho trovato un altro un po' attivo, ma ora ha ancora una sola stella.
La maggior parte dei giocatori con una stella lasciano dopo poco. Trovare un alleato attivo è in pratica quasi impossibile.
Quando avevo una sola stella ho scritto a moltissimi dei regni vicini, ma ho avuto solo 4 risposte: due mi hanno detto che entrano raramente, un altro si è alleato con me, ma poi nel gioco non era quasi mai attivo (se non ho capito male giocava ad altro gioco e nei tempi morti faceva qualcosa su questo). Poi ne ho trovato un altro un po' attivo, ma ora ha ancora una sola stella.