VALE78

Qui si può segnalare tutto quello che non vi piace o provoca disagi durante il processo del gioco

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Raffo74
Novellino

VALE78

#1 Messaggio da Raffo74 »

Chiedo a tutti i giocatori di firmare una petizione per chiedere all'amministrazione del gioco di bloccare temporaneamente e poi in maniera definitiva tutti quei piccoli giocatori che perdono esercito e per vendetta si mettono a mandare un mercenario a tutti i Big.
Ciò non è leale ed è disdicevole.

Se imbecilli come Vale78 hanno libertà nel campo allora invito tutti gli altri giocatori a non spendere più nemmeno un euro nel gioco, e abbandonarlo.

La tattica di Vale78 non è una tattica fine al gioco ma una tattica affinche anche altri abbandonino il gioco. Quindi va contro i regolamenti di myland che anche lui stesso ha sottoscritto.

Sono giorni che mi pedona e come me tanta altra gente. E' ora di finirla e che gli admin facciano veramente gli admin.

Leggetevi il regolamento.
sterminator85
Sovrano feudale

Re: VALE78

#2 Messaggio da sterminator85 »

raffo, ti chiedo la cortesia di avere un pò di pazienza e non offendere, cercherò di risolvere il problema parlando con vale78
Raffo74
Novellino

#3 Messaggio da Raffo74 »

Io voglio che venga eliminato dal gioco. E che sia di esempio per tutti coloro che solo si sognano di avere un comportamento simile.

Comunque fai come vuoi io oggi deleto l'account perchè secondo me gli admin non hanno le competenze per gestire questi giocatori.
Guarda caso altri server funzionano quello italiano no.

Consiglio a tutti di non spendere piu un euro... tanto non ne vale la pena, piu spendete peggio venite trattati.
themperor
Capitano

#4 Messaggio da themperor »

mai speso neanche un centesimo, però tenendo conto che vale rompe (anche a me rompe, attacca la gilda dei mercanti della cava ma in 6 attacchi in complesso è ancora in piedi!!) è esatto punirlo e fargli venire la voglia di andarsene in questo gioco.
themperor
Capitano

#5 Messaggio da themperor »

e ora ci prova 78peppo! un attacco nella mia capitale, ora è master grazie a me. sarà il multiaccount di vale Immagine
ballarin
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ballarin »

ma che gli admin prendino provvedimenti avere sempre il coso rosso delle missioni e non poter fare determinate cose sotto attacco come chiudere i portoni in velocità o altro solo perchè questi "esseri" piace rompere alle persone...
Allegati
NA COSA DEL GENERE NON PUò ESSERE TOLLERATA ALL'INFINITO E NO NHA NESSUN SCOPO ATTACCARE ME VISTO DOVE SI TROVA...
NA COSA DEL GENERE NON PUò ESSERE TOLLERATA ALL'INFINITO E NO NHA NESSUN SCOPO ATTACCARE ME VISTO DOVE SI TROVA...
Dorsen
Novellino

#7 Messaggio da Dorsen »

Con tutto il rispetto per i giocatori cui sopra, credevo si trattasse solo di sterili lagnanze...ma ho visto che non è così: senza mai avermi spiato/veggiato mi attacca da distanza IMPOSSIBILE con il solito mercenario/assassino e tempi improponibili. bloccando, fra l'altro, la possibilità di uppare le costruzioni in corso a botte di 59 PN, e creando quindi un danno anche alla gestione del sito... forse questo gli admin non lo avevano calcolato. Sono stato nello staff di un altro gioco on line per anni, e lì giocatori come questo venivano puniti con la temporanea esclusione dal gioco (che diventava definitiva alla reiterazione) per "spam"... attacchi immotivati ed assolutamente improduttivi con reiterazioni immotivate altro non potevano essere ritenute se non azioni di mero disturbo, quindi "spam". Ho ovviamente aggiunto la mia alle altre comunicazioni allo'amministratore (al quale è la prima volta che scrivo)... come ministro della guerra del mio clan, inoltre, è piuttosto scocciante avere SEMPRE il cannocchiale rosso. Intanto ho dato le dimissioni dalla carica in clan. per dimettermi dal gioco sto ragionando sulla spesa in tempo e denaro effettuata fin'ora, e un po' mi dispiace. Ma un gioco bello per la sua dinamicità viene a perderla con il comportamento abbietto di giocatori così, e diventa quindi poco più di una farmville più articolata.
Scusate il prolisso sfogo. Me ne torno ai miei soldatini.....
sterminator85
Sovrano feudale

#8 Messaggio da sterminator85 »

informo tutti che l'amministrazione si stà muovendo su questo problema e appena possibile farà sapere
moki6771
Novellino

#9 Messaggio da moki6771 »

mi unisco alla schiera di quanti si lamentano di vale78 così come di 78peppo... entrambi mi continuano a lanciare fake dalle durate assurde e mi ritrovo costantemente con il bollino rosso acceso... è vero che quando arrivano non mi creano alcun danno ma ne creano in altro modo... infatti spesso, se non controllo costantemente le missioni, non mi rendo conto di essere attaccata ad esempio da una rovina non potendo così inviare in modo celere e tempestivo i soccorsi.
spero che la situazione venga risolta al più presto e con mano ferrea onde evitare che questi giocatori senza alcun fine nella vita tranne quello di rovinare il gioco agli altri per nulla possano continuare nella loro opera di disturbo.
grazie
FranC71
Capitano

#10 Messaggio da FranC71 »

Ciao,
mi unisco anche io ai tanti attaccati da vale78, giusto per allungare un po' la lista.
Secondo me prende regno per regno e manda un mercenario a tutte le città che trova.
Oggi è toccato a me. :oops:
sadex
Esquire

#11 Messaggio da sadex »

effettivamente mi sono rotto di averlo sempre al culo gli piallerei volentieri quella faccia di pazzo che si ritrova sicuramente,
forse in pochi sanno che vale78 ha dato account ed xp a siriou
occhidifalco
Novellino

#12 Messaggio da occhidifalco »

sono stata il ministro di guerra di un clan e ora di un altro, vale78 e 78peppo hanno assediato indiscriminatamente tutti i giocatori dei 2 clan, senza alcun motivo apparente, anche 6-7 attacchi insieme e avevo costantemente la spia delle missioni in rosso, cosicché dovevo controllarla regolarmente ogni 5 minuti per distinguere i veri attacchi dai fake di questi 2 giocatori, è diventata una cosa insostenibile dover vedere sempre assedi che non hanno alcun senso, vedete di prendere provvedimenti, perché questa storia va avanti almeno da 4-5 mesi
sterminator85
Sovrano feudale

#13 Messaggio da sterminator85 »

il problema che segnalate sia lo comprendo sia lo ritengo un problema reale...ne ho parlato + volte con l'amministrazione, ma il problema è che non c è una regola che vieta di assediare la gente...ecco perchè non stanno intervenendo (perchè in assenza di una regola non possono intervenire)...io mi auguro che sia messa una regola al + presto x evitare che ci sia un uso così "brutto" di account solo x il gusto di dar noia
SiRiOu
Sovrano feudale

#14 Messaggio da SiRiOu »

sadex ha scritto:effettivamente mi sono rotto di averlo sempre al culo gli piallerei volentieri quella faccia di pazzo che si ritrova sicuramente,
forse in pochi sanno che vale78 ha dato account ed xp a siriou

:o leggo solo ora dato che ho lo stesso problema con un altro player.

forse lo sanno in pochi perchè è solo una cavolata sparata così a caso?

te la racconto io la storia
78peppo e vale78 erano 2 scuri dei cyborg , amici tra di loro, che volevo arare perchè un po troppo vicini al mio mylands....hanno chiesto pietà e li ho lasciati stare in pace mantenendo buoni i rapporti basta che non venivano a fare rovine da me!
risultato:

peppo piallato da imars
vale piallato da sirtoto

una volta piallati, i 2 player hanno ben pensato di andare a rompere i chiavistelli a tutti
compresi quelli del mio clan!!!

ho scritto a vale che mi dispiaceva per la piallata presa e chiesto i motivi di tutto questo spam di attacchi
lui mi ha risposto di non preoccuparmi perchè tanto stava mollando il gioco!
allora ne ho approfittato e gli ho chiesto se poteva farmi fare un po di exp con la rianimata (molto poca)
passano i giorni e vale continua a rompere sia quelli del mio clan (imars in particolare, suppongo per la piallata dell'amico peppo) sia tutti gli altri clan del server a caso!
si sparge questa notizia che io ho fatto exp su vale quindi mi arrivano messaggi da parte di altri capi clan chiedendo di farlo smettere
ho solo mandato un mex a vale per chiedere l'ennesima cortesia di indirizzare la sua voglia di rompere le palle solo ai player con cui lui aveva avuto problemi!
non ho ricevuto risposta ma le lamentele sono finite li, quindi suppongo che il player si sia stancato di giocare in questo modo e abbia finalmente mollato il game!
puoi chiedere conferma sia a walbrug che a raffo, a cui ho girato la mia discussione con vale!

ora ho lo stesso problema con un player di nome ale1997live (3stelle)
che ha messo sotto assedio SOLO LE CAPITALI DI TUTTI QUELLI DEL MIO CLAN e dei RIP, e non come vale che metteva sotto assedio a caso le città di vari clan (pandora, cavalieri, delirium, bit, e altri clan minori di cui puoi leggere le lamentele sopra)

quindi ti ripasso la palla..., tu ne sai nulla percaso?

con gli admin non ci provo nemmeno a lamentarmi tanto non penso possano fare molto!
mi tengo lo spam di attacchi inviati dagli invidiosi che il mio clan è primo in classifica e domina i tornei...
ora vado a far mangiare la polvere a "quell'onestissimo" player di nome hatomo :D

ecco la veggiata della capitale di ale1997live
Allegati
aleliv1.jpg
aleliv2.jpg
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Rispondi