VALE78

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Raffo74
Novellino

VALE78

#1 Messaggio da Raffo74 »

E' Vergognoso che gli admin concedano a VALE78 di pedonare mezzo server senza altri fini che rompere le palle alla gente.
Chiedo che venga Bannato a Vita.
Se non verrà fatto metto tutto in rianimatore e comincio a pedonare anche io al gente. 50 missioni al gg contro tutti.
E poi vediamo se non siete d'accordo con me.

Il gioco se vi piace come a me va protetto.

E giocatori vigliacchi cone VALE78 devono andare a casa.
flashnk
Novellino

Re: VALE78

#2 Messaggio da flashnk »

Purtroppo è una cattiva abitudine di parecchi giocatori poco "sportivi" . comportamenti del genere andrebbero puniti dagli admin anche in considerazione del fatto che si penalizza il gioco dei player attivi.
castigatore1
Capitano

#3 Messaggio da castigatore1 »

scusa raffo, non voglio mancarti di rispetto ma io se avevo un esercito come il tuo invece di scrivere già lo avevo mandato al creatore....
personalmente ti dico a te invia un militello a me l'esercito....ha tutto il mondo di my land contro eppure riesce a muoversi....
sai che anche lui spende pn? ultimamente ha comprato circa una ventina di pergamene x attaccarci, senza dire apre e richiude il portone.....
il modo x diventare forti è avere avversari più forti.
Raffo74
Novellino

#4 Messaggio da Raffo74 »

Ma va la che non ha mai speso nulla o forse ha speso nel passato e ha un po di PN da fare fuori.
Lui al creatore ci è gia andato non ha piu niente di esercito.
Lo ha piallato Sirtoto.
Ma vuole vendicarsi invece di chi lo ha piallato... di tutto il sistema,
rompere le scatole affinche la gente perda la pazienza e se ne vada.
Nella guerra regolare... io non ho niente.
Mi mandasse il main intero... problemi zero... ma quando con suo pedone schifoso fa gli interessi dei resident divento cattivo.
Inoltre ti dico di piu fino a prima che mi mandasse il pedone io manco sapevo che esisteva.
Non ci siamo mai scontrati, non gli ho mai dato fastidio e non gli ho mai tolto un asta.
Raffo74
Novellino

#5 Messaggio da Raffo74 »

Vedo che è arrivato anche Checco uno degli admin....

ma se... lasciate giocare questi minorati mentali... come fate a pretendere che rimangano tanti giocatori attivi...
Io ho speso ben oltre 2.000 Dollari dal Febbraio 2012.. e voi tutelate questi?
Mi avete molto deluso.

P.S. Forse non si è capito che se non rispondete e non intervenite.. per me è come dargli ragione.
E non serve che mi diate risposte automatiche nel game.... Quelle poche volte che abbiamo bisogno abbiamo bisogno di persone non di testi automatici.
sterminator85
Sovrano feudale

#6 Messaggio da sterminator85 »

ciao raffo, io ti capisco, ma ti chiedo di evitare le offese, anche perchè non servono a nessuno...
purtroppo non c è una regola che impedisca ai giocatori di fare tali azioni...
l'unica cosa che posso dirti è che cercherò di parlarci e risolvere il problema, purtroppo + di questo non posso fare
Raffo74
Novellino

#7 Messaggio da Raffo74 »

sterminator85 ha scritto:ciao raffo, io ti capisco, ma ti chiedo di evitare le offese, anche perchè non servono a nessuno...
purtroppo non c è una regola che impedisca ai giocatori di fare tali azioni...
l'unica cosa che posso dirti è che cercherò di parlarci e risolvere il problema, purtroppo + di questo non posso fare
Capisco... ma a me piace molto questo gioco e mi fa incazzare come una bestia che gente poco seria, sputtani il gioco cosi.

Sarà bene che inseriscano nelle regole del game un articolo tipo questo:

XX) Chiunque venga trovato a dare palesemente fastidio nel gioco ad altri giocatori senza fini consoni al gioco potrà essere bannato a discrezione degli admin.

Non vedo perche con oltre 2000 dollari che ho speso io debbano tutelare questo qua. Che non merita nessun rispetto.
Raffo74
Novellino

#8 Messaggio da Raffo74 »

Cosa vi dicevo? ora si è messo un altro deficiente 78peppo che poi secondo me è un multiaccount di vale78
Bravi continuate a lasciare che questi imbecilli facciano quello che vogliono.

E non venirmi a dire di non offendere Sterminator85. Sto solo dicendo che mancano di cervello.
E' un comportamento del genere è una prova inconfutabile che sto dicendo la verità.
sterminator85
Sovrano feudale

#9 Messaggio da sterminator85 »

raffo, mi dispiace ma ti devo contraddire...per quanto il loro comportamento possa non piacerti non puoi offendere le persone...le parole che hai usato sono offese (controlla pure)...se le offese continueranno dovrò chiudere il post (avrei già dovuto farlo)...
detto questo 78peppo non è multiaccount di vale78
ballarin
Sovrano feudale

#10 Messaggio da ballarin »

ok non offendiamo ma che gli admin prendino provvedimenti avere sempre il coso rosso delle missioni e non poter fare determinate cose sotto attacco come chiudere i portoni in velocità o altro solo perchè questi "esseri" piace rompere alle persone...
Allegati
NA COSA DEL GENERE NON PUò ESSERE TOLLERATA ALL'INFINITO E NO NHA NESSUN SCOPO ATTACCARE ME VISTO DOVE SI TROVA...
NA COSA DEL GENERE NON PUò ESSERE TOLLERATA ALL'INFINITO E NO NHA NESSUN SCOPO ATTACCARE ME VISTO DOVE SI TROVA...
Slavic88
Novellino

#11 Messaggio da Slavic88 »

anche a me vale78 sta attaccando.Non conosco nemeno il motivo
Allegati
vale78
vale78
ant87xx
Master

#12 Messaggio da ant87xx »

idem con me. son già 3 volte che mi manda attacchi con 1 mercenario...ed arriva da lontanissimo...tenendomi sotto attacco per oltre 24 ore!
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
ballarin
Sovrano feudale

#13 Messaggio da ballarin »

e continua, ma sti admin hanno intenzione di levarci questi player dalle p***e ?
vediamo se per colpa di questi player dobbiamo venire piallati perchè certe cose sotto attacco non si possano fare...
FranC71
Capitano

#14 Messaggio da FranC71 »

ballarin ha scritto:e continua, ma sti admin hanno intenzione di levarci questi player dalle p***e ?
vediamo se per colpa di questi player dobbiamo venire piallati perchè certe cose sotto attacco non si possano fare...
Non credo che gli amministratori facciano qualcosa in questo caso, a me hanno già risposto che non esiste nessuna regola nel gioco che proibisce tali comportamenti...nella gestione di email questo è spam puro ma evidentemente nel gioco è concesso fare spam. :o
sterminator85
Sovrano feudale

#15 Messaggio da sterminator85 »

ragazzi, mi è stato comunicato che il comportamento di VALE78 non viola le regole del gioco, pertanto non verranno presi provvedimenti...mi dispiace...
consiglio mio personale:
scrivete al player in maniera gentile e magari otterrete qualcosa
ballarin
Sovrano feudale

#16 Messaggio da ballarin »

ma secondo te uno che attacca tutti anche dall'altra parte della mappa per rompere ci puoi parlare ?!?
sterminator85
Sovrano feudale

#17 Messaggio da sterminator85 »

ballarin, io c ho parlato tranquillamente...ho tentato di farlo smettere senza successo purtroppo, magari se provano tutti la cosa cambia.,..non ho altre soluzioni purtroppo, non sono io che faccio le regole :(
lloyd
Novellino

#18 Messaggio da lloyd »

Salve a tutti,
Anche io vorrei dire la mia su questo argomento. Considerato che non ci sono speranze di vederlo fuori dai piedi, spero almeno che se mai dovesse succedere di finire spalmati da un altro player, che almeno gli admin riconoscano il modo sleale di perdere truppe in questo modo vile e restituiscano il "maltolto", almeno per dare un segnale concreto a favore di tutti coloro che giocano seriamente, nonchè a tutela del tempo speso e dell'impegno profuso nel seguire il game, almeno a certi livelli.
Grazie
sterminator85
Sovrano feudale

#19 Messaggio da sterminator85 »

lloyd ha scritto:Salve a tutti,
Anche io vorrei dire la mia su questo argomento. Considerato che non ci sono speranze di vederlo fuori dai piedi, spero almeno che se mai dovesse succedere di finire spalmati da un altro player, che almeno gli admin riconoscano il modo sleale di perdere truppe in questo modo vile e restituiscano il "maltolto", almeno per dare un segnale concreto a favore di tutti coloro che giocano seriamente, nonchè a tutela del tempo speso e dell'impegno profuso nel seguire il game, almeno a certi livelli.
Grazie
mi dispiace deluderti ma non credo succederà, perchè il comportamento di vale78 mi hanno detto che non viola le regole, pertanto non credo che in caso di piallata possano rendere le truppe...
lloyd
Novellino

#20 Messaggio da lloyd »

Però a questo punto chiunque potrebbe fare il furbo e con un secondo account potrebbe mettere sotto spam qualunque player, preparando un attacco infinito e poi colpendo in ogni istante... Se a questo punto non è considerato comportamento scorretto, almeno la soddisfazione di dirgli che è un..... me la posso togliere???
Siamo in 3 sotto spam, compreso il nostro castello.... se questo qui si diverte così faccia pure, evidentemente non ha altro di meglio da fare, compresa una compagnia femminile... e così diamo ragione a chi nella vita va avanti sempre truffando gli altri...
e così dopo la repubblica delle banane, abbiamo il game delle banane!!!
sterminator85
Sovrano feudale

#21 Messaggio da sterminator85 »

lloyd ha scritto:Però a questo punto chiunque potrebbe fare il furbo e con un secondo account potrebbe mettere sotto spam qualunque player, preparando un attacco infinito e poi colpendo in ogni istante... Se a questo punto non è considerato comportamento scorretto, almeno la soddisfazione di dirgli che è un..... me la posso togliere???
Siamo in 3 sotto spam, compreso il nostro castello.... se questo qui si diverte così faccia pure, evidentemente non ha altro di meglio da fare, compresa una compagnia femminile... e così diamo ragione a chi nella vita va avanti sempre truffando gli altri...
e così dopo la repubblica delle banane, abbiamo il game delle banane!!!
no, non puoi offenderlo, altrimenti lui segnalandoti ti farebbe bloccare...
io capisco il problema e ti assicuro che ho tentato di parlare direttamente con tale player per farlo desistere, ma non ho ottenuto risultati...
l'admin stà cercando di risolvere il problema ma non è lui che decide queste cose e purtroppo nel regolamento non c è qualcosa che vieta queste azioni
Rispondi