numero di perle nere nelle rovine inesatto?

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Personaggio1
Esquire

numero di perle nere nelle rovine inesatto?

#1 Messaggio da Personaggio1 »

È la seconda volta che la spia mi dice che c'è una perla nera nelle rovine di secondo livello. Poi una volta conquistate ne trovo addirittura 7.
Non sono sicuro al 100% di aver controllato per quelle rovine il numero di perle, ma è una delle cose che guardo anche per capire quale attaccare prima...

E casualmente entrambe le rovine erano le meno protette dai mostri (ce n'erano pochi rispetto alle altre che ho distrutto).

Non sono riuscito a trovare documentazione in merito... e la mia domanda è: il numero di perle è tenuto segreto fin dopo l'attacco o si sa prima con le spie? Si può sapere con qualsiasi numero di spie o bisogna inviarne minimo un tot?

Ciao
dracopis
Master

Re: numero di perle nere nelle rovine inesatto?

#2 Messaggio da dracopis »

Avrai visto male o ti sarai confuso, perché anche con una sola spia riesci a vedere il numero di perle nere presenti nella rovina.
Il numero di perle nere o di mostri è casuale, anche se in prossimità dei tornei solitamente si possono trovare più perle nere.
Rispondi