chiarimento attacchi invisibili
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
chiarimento attacchi invisibili
so che esiste la possibilità di fare/subire attacchi che si nascondono ai veggenti, questo a seguito dell'attivazione di alcuni scongiuri.
Volevo sapere se chi sta subendo l'attacco vede comunque le sue missioni rosse? O in altre parole, si possono subire attacchi senza che si veda diventare rossa l'icona delle missioni?
Volevo sapere se chi sta subendo l'attacco vede comunque le sue missioni rosse? O in altre parole, si possono subire attacchi senza che si veda diventare rossa l'icona delle missioni?
- samgio93
- Master
Re: chiarimento attacchi invisibili
se un player ti attaccasse e attiva quella pergamena, tu vedi che ti stannno attaccando, il ministro di guerra del tuo clan lo vede, ma se un'altro ti veggia la città/possedimento dove stai subendo l'attacco non vede nulla
- demoniac
- Master
samgio93 ha scritto:se un player ti attaccasse e attiva quella pergamena, tu vedi che ti stannno attaccando, il ministro di guerra del tuo clan lo vede, ma se un'altro ti veggia la città/possedimento dove stai subendo l'attacco non vede nulla
Quoto e confermo.. le ho usate minimo 5 volte e durano pure parecchi giorni... sono bellissime.. specie quando mi divertivo ad arrivare per primo su rovine dove c era qualcun 'altro... le mie vittime inconsapevoli sono state ... tu sam XD siriou 3 o 4 volte ... ( poi se ne fatta una lui ma lo vedevo ) kajrat 2 volte... approposito bye bye babe... e poi altri che non ricordo...
ritornando in pieno topic... caro lorenthal facciamo finta che non so il perchè della tua domanda, ma anche no... io mi sono informato dalla fonte, scrivendo in russo e in inglese tradotto, mi ha gentilmente risposto ( che a sua volta si era gasato troppo e le ha buscate stesso oggi ) e si, ovviamente non ha veggiato ne spiato perchè lontano 30 regni, ha fatto attacco alla ceca (oppure ci sono talpe nel clan,) ma di certo la luce rossa si accende, con o senza pergamena invisibilità... che poi adesso un pollo, voglia cercare scuse assurde e dare colpe al gioco o a inimmaginabili è impossibili bug, che ripeto non esistono, per aver rimasto truppe in bella vista, sentendosi sicuro delle sue due magiche di 6 livello ( manco a 7 ) e una manciata di mercenari, è una xxxxxx assurda ^^ che permettetemi... mi fa sbudellare 30 regni ( con lampadina rossa rotta ) dal ridere

edit... XD mi sono confuso samgio93 non è della mia zona... mi pare tiwana prima del suo trasloco a regni più tranquilli.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
-
- Sovrano feudale
Ma la lampadina rossa era di quelle di nuova generazione, quelle che superata l'emivita diminuiscono la luce emessa a parità di consumo. Si vede che è stata accesa troppo...di funzionare però funzionava e funziona , certo non hanno il filo di tungsteno che si interrompe !
-
- Capitano
per me è ancora presto ma già che ci siamo volevo capire bene come funzionavano...quindi mi si accende la lampadina rossa ma non so chi mi sta attaccando e quando arriva l'attacco?
- demoniac
- Master
No no... tu vedi nome e cognome di chi ti attacca.. sempre e comunque... con o senza questa pergamena invisibilità ai veggenti... significa che se durante un eventuale attacco qualcun altro ti osserva non lo vede... ma tu sei li a bestemmiare XD
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
-
- Esquire
sembra chiaro ormai, e sinceramente mi sento un pò più tranquillo nel sapere che è impossibile ricevere attacchi senza vedere la luce rossa. Recentemente avevo sentito anche in giro voci che dicevano che se hai l'elmo riesci a vedere l'attacco invisibile alla tua città, altrimenti no. Evidentemente sono tutte voci.....
Grazie soprattutto a demoniac per i chiarimenti;)
Grazie soprattutto a demoniac per i chiarimenti;)
- demoniac
- Master
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Artefacts artefatto livello 2 occhio di onniveggenza, 4000 pn chiavi in mano.. ma funziona solo per i sotterranei... ho dato un altra occhiata ma non esiste nessun elmo a quanto pare che fa vedere gli attacchi invisibili, o forse non lo vedo io ^^ magari questa opzione fa parte di qualche set completo.
e cmq di niente
e cmq di niente

-
- Capitano
quindi l'utilità non sta contro chi attacchi ma contro chi usa i veggenti per vedere che attacchi fai, giusto?
grazie per le spiegazioni, a volte mi sembre di tornare ai tempi delle scuole eheheh
grazie per le spiegazioni, a volte mi sembre di tornare ai tempi delle scuole eheheh
-
- Sovrano feudale
In pratica si. Molto utile per non far vedere che arrivi sulla rovina prima dell'altro.